Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Nemo.1972 07/07/2018 ore 14.58.30 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoMigranti: camice nere no, magliette rosse sì! Libera e don Ciotti...

...si coprono di ridicolo e insieme a loro l'allegra brigata anti italiana: Saviano, Boldrini, Grasso, Emergency, l'ex sindaco di Lampedusa, Libertà e Giustizia, Goletta Verde (con la maglietta rossa?) Fiorella Mannoia, Alessandro Gassman, Carlo Lucarelli, Articolo 21...

http://www.repubblica.it/cronaca/2018/07/06/news/magliettarossa_migranti-201064081/

Questo cumulo di sterco fumante e maleodorante viene deriso da Salvini, che non perde l'occasione: "peccato non ho trovato nessuna maglietta rossa da indossare..."
8541130
...si coprono di ridicolo e insieme a loro l'allegra brigata anti italiana: Saviano, Boldrini, Grasso, Emergency, l'ex sindaco di...
Discussione
07/07/2018 14.58.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
eaccabbadda eaccabbadda 07/07/2018 ore 15.07.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Migranti: camice nere no, magliette rosse sì! Libera e don Ciotti...

@Nemo.1972 scrive:
Fiorella Mannoia

la grillina sfegatata ha cambiato di nuovo sponda?
Nemo.1972 Nemo.1972 07/07/2018 ore 15.08.38 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Migranti: camice nere no, magliette rosse sì! Libera e don Ciotti...

@eaccabbadda : Va dove tira il vento...
intermezzo intermezzo 07/07/2018 ore 15.53.53 Ultimi messaggi
asgv11 asgv11 07/07/2018 ore 16.37.53
segnala

(Nessuno)RE: Migranti: camice nere no, magliette rosse sì! Libera e don Ciotti...

Vera mondezza
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 07/07/2018 ore 17.00.47 Ultimi messaggi
segnala

Salvini deve smetterla di fare il bimbominkia su Facebook, è un ministro della Repubblica non un semplice cittadino come Saviano.
RW2602 RW2602 07/07/2018 ore 17.05.32 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Salvini, che non perde l'occasione: "peccato non ho trovato nessuna maglietta rossa da indossare..."

io la maglietta rossa nell'armadio ce l'ho....
e mo che faccio, la butto?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 07/07/2018 ore 17.09.04 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Salvini deve smetterla di fare il bimbominkia su Facebook, è un ministro della Repubblica non un semplice cittadino come Saviano.

Che sia un ministro della Repubblica lo hanno deciso gli italiani.
Vorresti forse insinuare che sono dei bimbominkia anche loro? ;-)
hostimmaginist hostimmaginist 07/07/2018 ore 17.30.35 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
la grillina sfegatata ha cambiato di nuovo sponda?

non è che bisogna essere necessariamente d'accordo con tutto quello che dice un partito, avrà anche le sue opinioni o no?
Gio.1947 Gio.1947 07/07/2018 ore 17.41.09 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
a grillina sfegatata ha cambiato di nuovo sponda?

Tutti hanno il diritto di ravvedersi, inoltre non è la sola che è stata presa per il culo dal M5*
hostimmaginist hostimmaginist 07/07/2018 ore 17.41.51 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Sicuramente deve essere un complimento per Don Ciotti, essere definito "sterco" da chi proviene dalle fogne.

Fate schifo e lo sapete!!

io comunque continuo a non cogliere il filo logico per cui permettere gli sbarchi e i salvataggi in libia sia umanitario, è come appendere banconote sui cavi dell'alta tensione ferroviaria e poi protestare perchè passa il treno.
la possibilità di sbarcare dalla libia è la causa numero 1 delle morti nel mediterraneo, se si chiudesse quel varco la gente non andrebbe mai in quel paese ma proverebbe altre strade, il marocco e l'egitto sono i 2 fronti più logici da cui passare.
l'immigrazione clandestina per me è da disincentivare al 100% e con ogni mezzo, qua la discussione dovrebbe essere solo se stabilire delle quote e quali criteri di ingresso adottare, entrambe le parti stanno volutamente spostando la discussione sul terreno razzista che è la cosa peggiore che si possa fare, io non ho nulla contro gli immigrati regolari, ma proprio zero, anzi, dovremmo importare pure più ragazze asiatiche per quello che mi riguarda :pig :hihi
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 07/07/2018 ore 17.46.49
segnala

@intermezzo :

rispolvereranno i girotandi e la bandiera arcoballeno...ahahaahahahah

:ok :ok :ok :ok :ok

vederli in piazza sarebbe fantastico...tipo Genova o Milano!

:many :many :many :many :many :many :many :many
mery1981 mery1981 07/07/2018 ore 18.03.05 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo : ANCHE I BUONISTI I PRETI CHE INCASSANO I SOLDI E I COMUNISTI ALLORA SMETTESSERO VISTO CHE GLI ITALIANI LI HANNO SILURATO SIA IL FAMOSO REFERENDUM SIA CON LE ULTIME ELEZIONI LA SMETTESSERO DI FARE GLI IPOCRITI SE NE SONO FREGATI DAL TEMPO DI MONTI FINO A GENTILONI DEGLI ITALIANI PERCIO' ZITTI E LE MAJETTE SE LI TENGESSERO COME I COLORI DELLA NOSTRA BANDIERA INVECE DI FARE LE SPUPAZZAE BUFFONI NON A TE A CHI LA PENSA IN QUELLA MANIERA EHEHEH
Nemo.1972 Nemo.1972 07/07/2018 ore 18.23.31 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: Migranti: camice nere no, magliette rosse sì! Libera e don Ciotti...

Letta su Facebook:

Tutti voi che con in dosso la maglietta rossa siete usciti fuori a far vedere che siete buoni, prima di uscire, vi siete curati di vedere se i vostri genitori, soprattutto quelli anziani, avevano bisogno di qualcosa? Avete dato un occhiata su internet o ad una TV per vedere oggi quanti bambini sono morti nella terra dei fuochi? Ma soprattutto vi siete accorti se avete messo la macchina parcheggiata vicino una rampa di accesso per i disabili? A proposito...avete chiesto se oggi gli anziani, i disabili soprattutto quelli soli, hanno mangiato?

diego.katyCp diego.katyCp 07/07/2018 ore 18.24.05 Ultimi messaggi
segnala

e io che devo di ?? devo dire alla bartolini di cambiare colore ai camion e alle divise degli autisti e magazzinieri , ne parlero alla prossima riunione sindacale come RSA potrei anche farlo :many :many :many :many :many
Nemo.1972 Nemo.1972 07/07/2018 ore 18.30.33 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : Avrai rotto il cazzo? BASTA!
Nemo.1972 Nemo.1972 07/07/2018 ore 18.31.32 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : No io non te cancello più...faccio de peggio, quindi piantala!
Nemo.1972 Nemo.1972 07/07/2018 ore 18.41.23 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Migranti: camice nere no, magliette rosse sì! Libera e don Ciotti...

Scusate due teste di minchia disturbano la discussione, ma cascano male...
intermezzo intermezzo 07/07/2018 ore 18.46.10 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Siccome ho aderito, quindi ho tutto il diritto di chiamarvi FOGNE

Come volevasi dimostrare. Verrà il giorno in cui chi non ha la maglietta rossa verrà stanato casa per casa e mandato in un istituto di rieducazione.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 07/07/2018 ore 18.58.03 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Come volevasi dimostrare. Verrà il giorno in cui chi non ha la maglietta rossa verrà stanato casa per casa e mandato in un istituto di rieducazione.

Troppo complicato, faticoso e costoso.
Meglio l'esecuzione sommaria sul posto e tumulazione in analogo sito. :-)))
RW2602 RW2602 07/07/2018 ore 19.14.49 Ultimi messaggi
segnala

@hostimmaginist scrive:
io comunque continuo a non cogliere il filo logico per cui permettere gli sbarchi e i salvataggi in libia sia umanitario, è come appendere banconote sui cavi dell'alta tensione ferroviaria e poi protestare perchè passa il treno.
la possibilità di sbarcare dalla libia è la causa numero 1 delle morti nel mediterraneo, se si chiudesse quel varco la gente non andrebbe mai in quel paese ma proverebbe altre strade, il marocco e l'egitto sono i 2 fronti più logici da cui passare.
l'immigrazione clandestina per me è da disincentivare al 100% e con ogni mezzo, qua la discussione dovrebbe essere solo se stabilire delle quote e quali criteri di ingresso adottare, entrambe le parti stanno volutamente spostando la discussione sul terreno razzista che è la cosa peggiore che si possa fare, io non ho nulla contro gli immigrati regolari, ma proprio zero, anzi, dovremmo importare pure più ragazze asiatiche per quello che mi riguarda smile

non ho afferrato bene il senso delle banconote e il treno.... comunque sono d'accordo su tutto il resto e assolutamente entusiasta sul fatto delle ragazze asiatiche.
hostimmaginist hostimmaginist 08/07/2018 ore 01.28.27 Ultimi messaggi
segnala

@RW2602 scrive:
non ho afferrato bene il senso delle banconote e il treno.... comunque sono d'accordo su tutto il resto e assolutamente entusiasta sul fatto delle ragazze asiatiche.

ma anche molte altre, ognuno ha i suoi gusti.
comunque il senso delle banconote è il premio a fronte di un rischio di vita, per gli africani si propone una cittadinanza europea e vitto e alloggio per almeno 3 anni se sono disposti a rischiare la vita, quasi nessuno è libico tra quelli che salpano e ricordo che ci sono pure un paio di città della ue nel continente africano. la libia è la libia perchè c'è una falla normativa e tutti si riversano lì per sfruttarla.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.