Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

AntonioMi AntonioMi 09/07/2018 ore 19.27.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Magliette rosse

@Valchiria03 : eccoli tutti assieme i MASSONI...che pietà di gente...ipocriti e falsi come GIUDA
Valchiria03 Valchiria03 09/07/2018 ore 19.30.04
segnala

@x.nutella89 scrive:
@Valchiria03 scrive:
Sè PER QUESTO ADESSO PURE PRETI ,E SUORE

Di fronte a provvedimenti contro natura e disumani, ci mancherebbe che non fosse cosi.

però che fanno pure lo sciopero della fame , mai visti preti e suore che si sono mobilitati nel fare lo sciopero della fame per i tanti disoccupati che teniamo in questo paese oppure per quei 5 milioni d'italiani che sono alla fame nera...ci mancavano i sensi di colpa ,di questi preti e di queste suore adesso %-) :many :many
x.nutella89 x.nutella89 09/07/2018 ore 19.31.37 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
però che fanno pure lo sciopero della fame ,

Non fare la gnorri con me , se hai cambiato idea è soltanto un tuo problema.
19864381
@Valchiria03 scrive: però che fanno pure lo sciopero della fame , Non fare la gnorri con me , se hai cambiato idea è soltanto un...
Risposta
09/07/2018 19.31.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 09/07/2018 ore 19.34.27 Ultimi messaggi
segnala

Il fastidio dell'iniziativa ( seppure simbolico) delle magliette rosse è evidente , altrimenti non aprivano tutti questi topic.
:ok

Gli schifosi fascisti pensavano che tutti erano allineati e coperti con le loro malsane idee.

Assurdo!!
19864382
Il fastidio dell'iniziativa ( seppure simbolico) delle magliette rosse è evidente , altrimenti non aprivano tutti questi topic....
Risposta
09/07/2018 19.34.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
diego.katyCp diego.katyCp 09/07/2018 ore 19.40.33 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Hanno aperto tanti di quei post sulle magliette rosse , il che vuol dire che l'iniziativa riuscitissima con la partecipazione di migliaia e migliaia di persone, ha colto nel segno.

si il segno della derisione , magliette rosse si di vergogna anzi non hanno nessuna vergogna quella gente e tu pateticamente gli vai dietro , senti a quando una tua foto dove ospiti quei poveri pseudoimmigrati dove mangiano e dormono nel tuo letto
Valchiria03 Valchiria03 09/07/2018 ore 19.43.11
segnala

@x.nutella89 scrive:
Non fare la gnorri con me , se hai cambiato idea è soltanto un tuo problema.

Sempre ferma con le mie idee , non vedo per adesso validi motivi per poter attaccare questo governo ,anzi vedo che piu cercano di poterlo attaccare piu lo rafforzano. ma dai incolpare Salvini per la morte di quei bambini e da stupide . SCENDERE CON ADDOSSO QUESTE MAGLIETTE ROSSE PER DIRE COSA,,, MA NESSUNO VUOLE CHE MUOIANO PERSONE NEL MARE PERò è anche vero, che l 'Italia non può farsi carico di potersi prendere tutti i disperati che vengono raccolte dal mare %-)
x.nutella89 x.nutella89 09/07/2018 ore 19.43.45 Ultimi messaggi
segnala

Ve bene che è un forum di "cazzeggio", ma almeno fate finta di parlare di politica rendendo onore al nome della stanza
Le stupidaggini ditele al bar

19864388
Ve bene che è un forum di "cazzeggio", ma almeno fate finta di parlare di politica rendendo onore al nome della stanza Le...
Risposta
09/07/2018 19.43.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 09/07/2018 ore 19.47.12
segnala

OK TUTTA LA SOLIDARIETà PER CHI MUORE AL MARE.. . Sè IL messaggio di queste magliette rosse era questo ma finisce li. ma sè il messaggio ,ERA PER ATTACCARE SALVINI, ED QUESTO GOVERNO ALLORA HANNO SBAGLIATO OBBIETTIVO %-)
Gio.1947 Gio.1947 09/07/2018 ore 19.47.38 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
si il segno della derisione , magliette rosse si di vergogna anzi non hanno nessuna vergogna quella gente e tu pateticamente gli vai dietro , senti a quando una tua foto dove ospiti quei poveri pseudoimmigrati dove mangiano e dormono nel tuo letto

A casa ho una camera libera che chiamiamo degli ospiti, se devo essere sincero se non conosco una persona, sia essa nera o bianca, mai la ospiterei a casa mia e le ragioni sono varie,
la prima è perchè limiterebbe la mia libertà e condizionerebbe il mio modo di vivere.
La seconda le penso come alberto sordi che quando gli chiedevano perchè non si sposava lui rispondeva, mai mettersi un estraneo in casa
19864395
@diego.katyCp scrive: si il segno della derisione , magliette rosse si di vergogna anzi non hanno nessuna vergogna quella gente e...
Risposta
09/07/2018 19.47.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Gio.1947 Gio.1947 09/07/2018 ore 19.49.26 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Sempre ferma con le mie idee

Perchè hai pure delle idee. Strano per chi non ha cervello

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.