Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

hostimmaginist hostimmaginist 09/07/2018 ore 19.51.01
segnala

(Nessuno)RE: Magliette rosse

@x.nutella89 scrive:
Hanno aperto tanti di quei post sulle magliette rosse , il che vuol dire che l'iniziativa riuscitissima con la partecipazione di migliaia e migliaia di persone, ha colto nel segno.

no, vuol dire che qui nessuno legge le discussioni degli altri, non se ne può più di fantordicimila discussioni uguali, non so perchè ultimamente sia diventata così chatta.
Valchiria03 Valchiria03 09/07/2018 ore 19.51.26
segnala

@x.nutella89 : Ma tu quali soluzioni hai per non far arrivare tutti qui da noi chi fugge dal continente nero ,ED NON ANDARE CON LA SOLITA MANFRINA NEL DIRE :MA SI LA COLPA E NOSTRA SE QUESTO CONTINENTE AFRICANO SOFFRE VISTO CHE LO SI è SFRUTTATO , DIMMI QUALE SOLUZIONI HAI PER NON FAR ARRIVARE QUI IN ITALIA TUTTE QUESTE POVERE PERSONE.. %-)
x.nutella89 x.nutella89 09/07/2018 ore 19.52.00 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
A casa ho una camera libera che chiamiamo degli ospiti, se devo essere sincero se non conosco una persona, sia essa nera o bianca, mai la ospiterei a casa mia e le ragioni sono varie,
la prima è perchè limiterebbe la mia libertà e condizionerebbe il mio modo di vivere.
La seconda le penso come alberto sordi che quando gli chiedevano perchè non si sposava lui rispondeva, mai mettersi un estraneo in casa

Ma è una stupidaggine in se , che usano gli imbecilli pensando di mettere in difficoltà.
Il problema dei profughi è enorme e sicuramente non si risolve ospitando un singolo o una singola.

E siccome in questo paese pago le tasse pretendo che sia la società intera a farsene carico, visto che ci definiamo civili. Come ovviamente lo pretendo dall'europa

Se poi ognuno di noi può fare di piu questo non è da escludere e gia lo faccio, anzi lo facciamo, quindi quelle domandine retoriche di qualche cretino mi fanno solo ridere
19864402
@Gio.1947 scrive: A casa ho una camera libera che chiamiamo degli ospiti, se devo essere sincero se non conosco una persona, sia...
Risposta
09/07/2018 19.52.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 09/07/2018 ore 19.58.01
segnala

@Gio.1947 scrive:
erchè hai pure delle idee. Strano per chi non ha cervello

MI SONO ADEGUATA, AL TUO DI CERVELLO %-) :many :many
66lauretta 66lauretta 09/07/2018 ore 20.00.48 Ultimi messaggi
segnala

Boh, sta storia delle magliette mi lascia perplessa

Il governo non ha abbandonato nessuno in mare che io sappia
ha, si, bloccato un paio di navi all'esterno dei ns. porti.
Mi pare finisca li non so se c'è altro.
E se non c'è altro di che stiamo parlando?

Il fatto è che con tanti annunci (di Salvini) il governo non sta facendo nulla, almeno in apparenza.

Ora che qualche di annuncio, talvolta delirante faccia crescere il consenso del ministro leghista mi perplime un pelo.

Io li ho votati e faccio il tifo per loro, ma mi devono far vedere la polpa invece, almeno per ora, stiamo rosicchiando l'osso

In altre parole basta parlare di immigrazione, parliamo di cose serie mica mancano
19864410
Boh, a me sta storia delle magliette mi lascia perplessa Il governo non ha abbandonato nessuno in mare che io sappia ha, si,...
Risposta
09/07/2018 20.00.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Valchiria03 Valchiria03 09/07/2018 ore 20.01.45
segnala

@x.nutella89 scrive:
E siccome in questo paese pago le tasse pretendo che sia la società intera a farsene carico, visto che ci definiamo civili. Come ovviamente lo pretendo dall'europa

LO VUOI CAPIRE CHE L'EUROPA TUTTA ,SE NE INFISCHIATA DI QUESTI POVERETTI CO HANNO LASCIATE DA SOLE. DIMMI COME PENSIAMO DI POTER RISOLVERE QUESTO DRAMMA DI MILIONI DI PERSONE CHE SCAPPANO DAL CONTINENTE NERO SICURAMENTE DA SOLE NON POSSIAMO FARE NULLA MICA POSSIAMO ACCOGLIERLI TUTTI QUI DA NOI, SE NON SI CAPISCE QUESTO INUTILE STARE QUI HA PARLARE DI SOLIDARIETà DI MAGLIETTE ROSSE, I PAESI DELL 'UNIONE EUROPEA DA TEMPO HANNO CHIUSOLE LORO PORTE A QUESTI DISGRAZIATI %-)
Gio.1947 Gio.1947 09/07/2018 ore 20.01.53 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
MI SONO ADEGUATA, AL TUO DI CERVELLO

Se ciò accadesse veramente, sicuramente il tuo cervello avrebbe dei benefici
Valchiria03 Valchiria03 09/07/2018 ore 20.02.40
segnala

@66lauretta scrive:
In altre parole basta parlare di immigrazione, parliamo di cose serie mica mancano
:clap
:clap :ok %-)
FreeAsACat FreeAsACat 09/07/2018 ore 20.03.56 Ultimi messaggi
segnala

@AntonioMi scrive:
i MASSONI

Che hanno a vedere i massoni con quel che accade? Hai contezza di cosa sia la Massoneria o ti accodi semplicemente senza riflettere?
19864416
@AntonioMi scrive: i MASSONI Che hanno a vedere i massoni con quel che accade? Hai contezza di cosa sia la Massoneria o ti accodi...
Risposta
09/07/2018 20.03.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 09/07/2018 ore 20.05.11
segnala

@Gio.1947 scrive:
Se ciò accadesse veramente, sicuramente il tuo cervello avrebbe dei benefici
. Sè I BENEFICI SOLO QUELLI DI STARE QUI NEL DIFENDERE UNO COME IL PINOCCHIO RENZOCCHIO . :haha . PENSA CHE BENEFICI POSSA MAI AVERE %-) :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.