Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

x.nutella89 x.nutella89 10/07/2018 ore 10.56.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Magliette rosse

@66lauretta scrive:
Lo so ma Salvini sull'immigrazione e quindi sulla paura ha costruito il suo successo.

ma a me di questo frega poco se poi parliamo della polpa (di cui sopra)

Dal 4 marzo con una violenza verbale crescente, ogni problema del paese è stato fatto scomparire, lasciando credere che siamo di fronte ad un invasione da parte dei poveri del mondo.

Un problema diventa emergenza se lo confermano i numeri e leggendo il rapporto Ecomafia ci dice che la lotta all’illegalità ambientale deve diventare la priorità, invece per i balordi la priorità è la finta invasione... classico fumo negli occhi.

Se a questo aggiungi gli aspetti sociali legati alla disoccupazione, al precariato, alle condizioni distastrose di molte città, ai 5 milioni di poveri, ecc., capisci da sola che i veri problemi che attanagliano il paese e i cittadini sono ben altri.

Purtroppo constatiamo che la propaganda sull’invasione ha fatto breccia nei cervelli massificati e poco avvezzi a pensare con la propria testa.

c'est la vie!!
19864702
@66lauretta scrive: Lo so ma Salvini sull'immigrazione e quindi sulla paura ha costruito il suo successo. ma a me di questo frega...
Risposta
10/07/2018 10.56.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sanjura Sanjura 10/07/2018 ore 11.16.01
segnala

Proprio perché la gente ragiona con la propria testa, questo governo è in carica.
Si stanno occupando di varie tematiche, in termini di LEGALITA' (quella dei balletti del fu Nanni Moretti...)ma la cosa ridicola è che l'agenda e i tempi debbano dettarla le nutelle dei forum.
Non c'è alcuna argomentazione ragionevole....
Solo la solita arrogante supponenza che chi arriva dopo anni di sfacelo siano squadre di facinorosi fascisti razzisti e naturalmente idioti e succubi chi li vota.
Bah
x.nutella89 x.nutella89 10/07/2018 ore 11.18.49 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura scrive: :ok
è che l'agenda e i tempi debbano dettarla le nutelle dei forum.

No dai, ce la facciamo dettare dalle Sanjure, che dici suona meglio?
Anzi ci facciamo dire quello che dobbiamo dire direttamente dal governo!!
Credo sia ancora meglio!

:ok
19864726
@Sanjura scrive: :ok è che l'agenda e i tempi debbano dettarla le nutelle dei forum. No dai, ce la facciamo dettare dalle...
Risposta
10/07/2018 11.18.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 10/07/2018 ore 12.46.03
segnala

@x.nutella89 : A PROPOSITO VISTO CHE HAI CITATO LE ECOMAFIE EBBENE PER LA PRIMA VOLTA UN GOVERNO CHE FARà LOTTA DURA E SENZA SCONTI CONTRO TUTTI QUESTI SPORCHI INDIVIDUI CHE STANNO INQUINANDO LA NOSTRA BELLA PENISOLA , AD OGGI MAI UN GOVERNO SI ERA IMPEGNATO COSI TANTO NEL COMBATTERE QUESTI ECOMOSTRI DELL 'INQUINAMENTO.....Chi inquina paga! %-)
Valchiria03 Valchiria03 10/07/2018 ore 12.50.30
segnala

di Sergio Costa, Ministro dell'Ambiente (intervento a casa Don Diana)

Pensate veramente che chi inquina lo faccia per il gusto di inquinare? No, lo fa solo ed esclusivamente per un motivo: per il business. E allora chi inquina deve pagare, utilizzando delle norme dello Stato che già esistono e che si applicano ai mafiosi. Ecco: chi inquina è un mafioso, dal punto di vista morale. E noi dobbiamo andare a prenderci i beni di chi inquina.DIMMI AD OGGI MI SAI DIRE UN GOVERNO CHE ABBIA MESSO NEI PRIMI POSTI DEL LORO PROGRAMMA LA LOTTA CONTRO LE ECOMAFIE.. LO DETTO PRIMA DI BUTTARE FANGO LASCIAMOGLI IL GIUSTO TEMPO NEL POTER FARE CIò CHE HANNO PROMESSO. NON DIMENTICHIAMOCI MAI DI COME HANNO TROVATO QUESTO PAESE VISTO CHE OGNI COSA CHE VANNO TOCCANDO SI TROVANO NEL RISOLVERE POI UN EMERGENZA MAI RISOLTA DALLA VECCHIA MONNEZZA POLITICA. NON Cè UNA COSA COSA CHE HANNO TROVATO IN ORDINE, DISASTRO SOPRA DISASTRO ECCO COME HANNO PRELEVATO IL PAESE. ..PURE I CONTI HANNO TROVATO NON APPOSTO. %-) :many :many :many
Sanjura Sanjura 10/07/2018 ore 12.59.59
segnala

No ma poi dai.... è intervenuto COSTA per un problema da 50k euro che in Trentino volevano risolvere sparando a specie protette... ma no, per le nutelle è sempre altro
Sanjura Sanjura 10/07/2018 ore 13.08.30
segnala

e per finire, non ci fosse stato Maroni il successo che stiamo avendo dopo decenni contro le mafie e camorre non sarebbe esistito.

Io sostengo molto uNHCR e questa organizzazione non invita gli africani ad andare via da casa loro né li raccoglie in mare ma lavora da anni e tutti i giorni su progetti di reale reinserimento seguendoli sul campo.
Denunciando e segnalando le situazioni di prevaricazioni che portano a fuggire.
Io amo questa organizzazione perché parte dalla dignità dell'essere umano che per essere libero e eguale ha bisogno di realizzarsi in famiglia e lavoro.

E' una visione molto più umanitaria dell'accoglienza con imposizione di comportamenti, lavori , abitudini e sofferenze
nera1965 nera1965 10/07/2018 ore 13.25.29 Ultimi messaggi
DuPalle DuPalle 10/07/2018 ore 13.29.52 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Magliette rosse

@nera1965 : io oggi rossa, in onore di quanto successo nella terra della perfida albione domenica scorsa!
19864845
@nera1965 : io oggi rossa, in onore di quanto successo nella terra della perfida albione domenica scorsa! « immagine »
Risposta
10/07/2018 13.29.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.