Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Ludo.25 11/07/2018 ore 01.47.19 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoSONDAGGIO: I CALABRESI

Quanti italiani sono d'accordo ad ammettere che se sostituissimo ogni calabrese con un immigrato questo sarebbe un Paese migliore, più onesto e più produttivo?
Io penso che il peggiore degli immigrati sia comunque meglio del migliore dei calabresi!!! Se Salvini vuole davvero migliorare questo Paese non dovrebbe scendere a patti con i calabresi ma guidare una bella ruspa sì, ma su tutta la Calabria!

8561287
Quanti italiani sono d'accordo ad ammettere che se sostituissimo ogni calabrese con un immigrato questo sarebbe un Paese...
Discussione
11/07/2018 1.47.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
tsunami1998 tsunami1998 11/07/2018 ore 12.23.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SONDAGGIO: I CALABRESI

Se esistono malfunzionamenti in quei luoghi la responsabilità è unicamente dell uomo e siccome l uomo è amministrato dallo stato...prendetevela con quest ultimo!
Ludo.25 Ludo.25 11/07/2018 ore 20.11.29 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Se esistono malfunzionamenti in quei luoghi la responsabilità è unicamente dell uomo e siccome l uomo è amministrato dallo stato...prendetevela con quest ultimo!

Il tuo ragionamento è completamente sbagliato gli unici responsabili sono i calabresi tutti, persone dal comportamento civico sui generis.

Più immigrati meno calabresi!!! Delle colonie africane in calabria ridurrebbero la mafia e la corruzione e forse aumenterebbero anche il PIL della calabria
tsunami1998 tsunami1998 11/07/2018 ore 22.36.55 Ultimi messaggi
segnala

@Ludo.25 scrive:
Il tuo ragionamento è completamente sbagliato gli unici responsabili sono i calabresi tutti, persone dal comportamento civico sui generis.Più immigrati meno calabresi!!! Delle colonie africane in calabria ridurrebbero la mafia e la corruzione e forse aumenterebbero anche il PIL della calabria

Capisco che voglia scherzare...
Tu nn sei calabrese.
Non hai conosciuto forse di striscio i calabresi e tantomeno la regione.
Perciò ti invito a fare il turista occidentale in uno dei parsi d origine dei migranti per poi riparlarne.
19886020
@Ludo.25 scrive: Il tuo ragionamento è completamente sbagliato gli unici responsabili sono i calabresi tutti, persone dal...
Risposta
11/07/2018 22.36.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv11 asgv11 12/07/2018 ore 12.53.41 Ultimi messaggi
segnala

@Ludo.25 : MA COS AVAI FARNETICANDO.
CONOSCO FIOR DI CALABRESI BRAVI E CHE PER UN NULLA SI FANNO IL MAZZO.
E POI LA MAGGIORANZA VIVE FUORI ORMAI...E PRODUCE PERCHè MESSA NELLE CODIZIONI DI FARLO.
CON GLI IMMIGRATI DOVE VUOI ANDARE CHE SONO ASINI POCO SCOLARIZZATI
19886437
@Ludo.25 : MA COS AVAI FARNETICANDO. CONOSCO FIOR DI CALABRESI BRAVI E CHE PER UN NULLA SI FANNO IL MAZZO. E POI LA MAGGIORANZA...
Risposta
12/07/2018 12.53.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ludo.25 Ludo.25 12/07/2018 ore 13.06.36 Ultimi messaggi
segnala

@asgv11 scrive:
MA COS AVAI FARNETICANDO.
CONOSCO FIOR DI CALABRESI BRAVI E CHE PER UN NULLA SI FANNO IL MAZZO.
E POI LA MAGGIORANZA VIVE FUORI ORMAI...E PRODUCE PERCHè MESSA NELLE CODIZIONI DI FARLO.
CON GLI IMMIGRATI DOVE VUOI ANDARE CHE SONO ASINI POCO SCOLARIZZATI

Se non riesci a distinguere una provocazione da una una cosa seria non è colpa mia.

I pochi calabresi onesti sono stati costretti a emigrare, per rimanere in calabria devi essere colluso e ammanicato con la mafia anche solo indirettamente ma lo devi essere. In calabria non si pianta un albero e non si costruisce un marciapiede senza amicizie, "protezioni", tangenti e corruzione
asgv11 asgv11 12/07/2018 ore 13.59.36 Ultimi messaggi
tsunami1998 tsunami1998 12/07/2018 ore 14.12.26 Ultimi messaggi
Attilio60 Attilio60 12/07/2018 ore 15.29.47 Ultimi messaggi
segnala

@Ludo.25 scrive:
I pochi calabresi onesti sono stati costretti a emigrare,

E a tifare Giuventus...
Attilio60 Attilio60 12/07/2018 ore 15.31.09 Ultimi messaggi
Ludo.25 Ludo.25 14/07/2018 ore 18.26.41 Ultimi messaggi
segnala

Nove arresti e 43 avvisi di garanzia. Secondo le accuse "Ringhio", socio di una società produttrice di salumi poi fallita, era uno dei prestanome della banda

l'allenatore del Milan Gattuso indagato per riciclaggio di denaro

Diciamo che anche i calabresi emigrati si difendono bene e non perdono il DNA marcio che hanno
Sanjura Sanjura 14/07/2018 ore 18.49.56 Ultimi messaggi
segnala

Coraggio, stanno crollando mafie, camorre e 'ndranghete importate in tutta italia
Son caduti i vecchi pilastri, sono cambiati deputati e senatori, direttori e cordate...
wow
Sanjura Sanjura 14/07/2018 ore 19.04.39 Ultimi messaggi
segnala

Io adoro la Calabria per sole terra mare e calabresi.
Però è vero: che dramma vivere lì, sapendo che hai una terra che può essere la prima in Italia per turismo e servizi.
Quando ero li mi veniva voglia di propormi come Governatore :hoho tanto sembra facile poter migliorare le cose.
Le vedi e dici " si può fare così..."
I ragazzi che salgono al nord sono tanti e bravi, eppure mi capita di avvertire nelle motivazioni, che fuggono non dalla disoccupazione, ma dal sistema.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.