Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

FaceLikeThe.Kiulo 11/07/2018 ore 18.22.26 Ultimi messaggi
segnala

Impressionatovorrei rilevare un'ultima cosuccia da niente.

tanto da niente che nessuno l'abbia notata.
naufraghi, salvati da marinai mentre affondavano, che si ammutinano minacciando di morte chi li ha salvati da morte
morte certa?
a sto punto non credo proprio.
ma chi cazzo stiamo aiutando?
occorre subito richiamare il comandante della nave italiana, e mandarlo sotto processo.
doveva farsi i cazzi suoi e lasciar fare ai tripolini.
altro che restiamo umani sta cippa de cazzo.
:-)))
8561337
tanto da niente che nessuno l'abbia notata. naufraghi, salvati da marinai mentre affondavano, che si ammutinano minacciando di...
Discussione
11/07/2018 18.22.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
RW2602 RW2602 11/07/2018 ore 18.40.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: vorrei rilevare un'ultima cosuccia da niente.

@FaceLikeThe.Kiulo :
Immigrazione: il caso Vos Thalassa e il “tariffario dei salvataggi” di Save the Children
https://www.ilprimatonazionale.it/
"......Quindi, l’armatore non è certamente estraneo al pagamento di una sorta di compenso economico dato ai suoi dipendenti come premio per i salvataggi di migranti effettuati in zona SAR libica. Le indagini sul materiale sequestrato a bordo della Vos Hestia nove mesi fa, nell’ambito dell’inchiesta che vedeva già indagata la ONG tedesca Jugend Rettet per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina a cui sono seguiti quattro avvisi di garanzia (tre membri dell’organizzazione e Padre Mussie Zerai) e il sequestro della nave Iuventa5 confermato in Cassazione, ha portato ad una nuova svolta: il 10 luglio la Procura di Trapani ha spiccato 20 nuovi avvisi di garanzia6 inviati a membri di Jugend Rettet, Medici Senza Frontiere e Save The Children, che precedono i prossimi accertamenti irripetibili sui telefoni e sui computer di bordo rinvenuti sulle navi alla ricerca delle prove dei presunti contatti tra l’equipaggio delle ONG e i trafficanti libici. Un secondo avviso di garanzia è stato recapitato anche a Marco Amato, comandante della Vos Hestia dell’armatore Vroon, e a Padre Mussie Zerai, l’acclamato Mosè dei trafficanti. Seguiremo il proseguimento delle indagini e il relativo coinvolgimento dell’armatore olandese Vroon....."

CAVAJO CAVAJO 11/07/2018 ore 19.51.23 Ultimi messaggi
boccanera boccanera 12/07/2018 ore 10.42.04 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
avanti salvini senza indugi.

credo che tutti i veri italiani sono con lui per fermare questo schifo voluto e agevolato dal precedente governo :ok
19886199
@CAVAJO scrive: avanti salvini senza indugi. credo che tutti i veri italiani sono con lui per fermare questo schifo voluto e...
Risposta
12/07/2018 10.42.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 12/07/2018 ore 11.02.03 Ultimi messaggi
segnala

go Salvini go!

sti eroi negri che hanno minacciato l'equipaggio italiano, difficilmente scenderanno senzale manette ai polsi e accompagnati.

ributtateli a mare, altro che umanità. questi negroni arrapati se potevano se fregavano anche la nave....

immaginate i nostri marinai e ufficiali in mano a sta gente...speriamo sappiano nuotare bene i nostri...ahahahahahahahah

10,100,1000 nassyria. cit.
19886221
go Salvini go! sti eroi negri che hanno minacciato l'equipaggio italiano, difficilmente scenderanno senzale manette ai polsi e...
Risposta
12/07/2018 11.02.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
kipling13 kipling13 12/07/2018 ore 11.56.06 Ultimi messaggi
segnala

Se il ritorno significasse la galera libica o essere lasciato nel deserto, avrei minacciato anch'io!

FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 12/07/2018 ore 12.31.18 Ultimi messaggi
segnala

@kipling13 :
Stattaccuort che qua due o tre ci mettono un cazzo a darti l'olio di ricino
:sbong
kipling13 kipling13 12/07/2018 ore 16.17.37 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo :

Eggià, è un governo che fa cagare già di suo, se ci mettono pure l'olio di ricino aumenta il lavoro per l'autospurgo!
19886638
@FaceLikeThe.Kiulo : Eggià, è un governo che fa cagare già di suo, se ci mettono pure l'olio di ricino aumenta il lavoro per...
Risposta
12/07/2018 16.17.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 12/07/2018 ore 16.25.21 Ultimi messaggi
segnala

comunisti conservatori.
tsk.
gli va bene sempre la loro pappa gia' vista e stravista.
mica si aprono al nuovo, macche'.
quasi quasi mi butto a destra
kipling13 kipling13 12/07/2018 ore 17.03.36 Ultimi messaggi
segnala

Occhio che, giustamente, in fondo a destra c'è sempre il cesso!

excristian1977 excristian1977 12/07/2018 ore 17.38.06 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
tanto da niente che nessuno l'abbia notata.
naufraghi, salvati da marinai mentre affondavano, che si ammutinano minacciando di morte chi li ha salvati da morte
morte certa?
a sto punto non credo proprio.
occorre subito richiamare il comandante della nave italiana, e mandarlo sotto processo.
doveva farsi i cazzi suoi e lasciar fare ai tripolini.
altro che restiamo umani sta cippa de cazzo.

NO occorre farli sbarcare in Italia e con la forza rimandarli in libia per via aerea
19886729
@FaceLikeThe.Kiulo scrive: tanto da niente che nessuno l'abbia notata. naufraghi, salvati da marinai mentre affondavano, che si...
Risposta
12/07/2018 17.38.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 12/07/2018 ore 17.46.54 Ultimi messaggi
segnala

@kipling13 :
non e' vero.
ero studente, e con la mia fidanzata dell'epoca, che era di sinsitra pur essendo assai ricca, tanto per cambiare, dopo grandi sue insistenze mi costringe a vedere mistero buffo alla palazzina liberty.
all'epoca sede del teatro di dario fo, il repubblichino :hehe
finisce il primo tempo, ed un attore esce da dietro le tende sul palcoscenico e dice: chi deve andare ai gabinetti, in fondo a sinistra.
uno del pubblico, immediatamente, replica ad alta voce: eccheccazzo, qua pure i cessi sono in fondo a sinistra?
la battuta fece molto successo.
oops… ho detto cesso…
:shy
19886745
@kipling13 : non e' vero. ero studente, e con la mia fidanzata dell'epoca, che era di sinsitra pur essendo assai ricca, tanto per...
Risposta
12/07/2018 17.46.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
kipling13 kipling13 12/07/2018 ore 18.52.53 Ultimi messaggi
segnala

e tu che stavi seduto guardando l'attore ce li avevi a destra! 'na premonizione!
Valchiria03 Valchiria03 12/07/2018 ore 19.07.05 Ultimi messaggi
segnala

ma chi cazzo stiamo aiutando?Disperati che scappano magri dalla fame ,, gente che crede che una volta arrivate nel bel paese ,trovano lavoro e casa , senza sapere che una sinistra ingrata ha fatto si nel aver portato il bel paese nel essere uno tra i piu poveri e disperati paesi europei ... %-) :many :many
19886836
ma chi cazzo stiamo aiutando?Disperati che scappano magri dalla fame ,, gente che crede che una volta arrivate nel bel paese...
Risposta
12/07/2018 19.07.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 12/07/2018 ore 19.09.51 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
NO occorre farli sbarcare in Italia e con la forza rimandarli in libia per via aerea

perchè in aereo :haha teniamo cosi tante belle navi in disuso BASTA FARE UN PO DI CARICHI, ED TEMPO UN MESETTO CI LIBEREREMO DI TUTTI QUESTE PERSONE INDESIDERATE... %-) :many :many
19886838
@excristian1977 scrive: NO occorre farli sbarcare in Italia e con la forza rimandarli in libia per via aerea perchè in aereo...
Risposta
12/07/2018 19.09.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 12/07/2018 ore 19.22.06 Ultimi messaggi
segnala

@kipling13 :
caro mio, ricordati che conviene virare a destra.
i fasci li tieni sui coglioni mediamente vent'anni, i compagni 70.
il che, come si potra' ben capire, e' insopportabboli per uno che tiene tutti in bilico sulla capocchia.
e se si parla di democristiani, peggio mi sento.
quelli sono inestinguibili.
erano democristiani quelli che seguivano mose' mentre attraversava il giordano.
a questo proposito, piccola nota culturale, tanto per far vedere che tengo fatte le medie con profitto.
poi mi so fermato ;-(
il popolo democristiano stava attraversando il letto del fiume, le cui acque si erano spostate ai lati perché, eccheccazzo, era pur sempre il popolo eletto, mica cotiche.
li inseguiva il faraone con tutto l'esercito.
dall'alto della collina il faraone, vedendo i suoi ex schiavi che se la svignavano tra due ali di acque, incazzatissimo, urlo...dando il segnale dell'attacco: Don't touch my Ebreil.
bene.
adesso, per finire, e tutto sommato, per evitare che i negri affoghino, potrebbero ingaggiare un ebreo come capobranco, che faccia aprire il mediterraneo.
devo mandare un tweet a salvini.
cosi' glie lo mette nel culo alle ong.
quei bastardi.
19886848
@kipling13 : caro mio, ricordati che conviene virare a destra. i fasci li tieni sui coglioni mediamente vent'anni, i compagni 70....
Risposta
12/07/2018 19.22.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CAVAJO CAVAJO 12/07/2018 ore 22.53.48 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
credo che tutti i veri italiani sono con lui per fermare questo schifo voluto e agevolato dal precedente governo
anche persone che non credevo, mi hanno confessato di appoggiare la sua linea, di salvini.
19887153
@boccanera scrive: credo che tutti i veri italiani sono con lui per fermare questo schifo voluto e agevolato dal precedente...
Risposta
12/07/2018 22.53.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
kipling13 kipling13 13/07/2018 ore 09.36.05 Ultimi messaggi
segnala

i fasci li tieni sui coglioni mediamente vent'anni, i compagni 70.

ecco, tengo 67 anni + 20 = 87 e tu mi confermi che devo morì sotto i fasci? E dillo che te sto sul cazzo no?

FanoAL FanoAL 13/07/2018 ore 09.52.18 Ultimi messaggi
segnala

un esercito di invasione straniero che arriva berciando "allà akbar"

stiamo abbattendo le mura di troia per far entrare il cavallo di legno
19887377
@FaceLikeThe.Kiulo scrive: ma chi cazzo stiamo aiutando? un esercito di invasione straniero che arriva berciando "allà akbar"...
Risposta
13/07/2018 9.52.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FanoAL FanoAL 13/07/2018 ore 09.57.05 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
teniamo cosi tante belle navi in disuso BASTA FARE UN PO DI CARICHI, ED TEMPO UN MESETTO CI LIBEREREMO DI TUTTI QUESTE PERSONE INDESIDERATE...

ed inoltre in questo periodo teniamo pure il comandante schettino disoccupato.... si potrebbe affidargli la flotta delle ong ;-) ahahahah ci pensa lui a risolverci tutti i problemi :haha
19887379
@Valchiria03 scrive: teniamo cosi tante belle navi in disuso BASTA FARE UN PO DI CARICHI, ED TEMPO UN MESETTO CI LIBEREREMO DI...
Risposta
13/07/2018 9.57.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 13/07/2018 ore 10.13.07 Ultimi messaggi
segnala

@kipling13 :
Cazz. Te ne debbi 86.
Sara' per il pelo facciale da pope oortodosso norvegese, sara' per l'austero taglio di capelli alla chemmenefotte, sara' quel che sara' ma... bella notizia, nonnino.
:amen
tsunami1998 tsunami1998 13/07/2018 ore 10.48.35 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO : anche persone che non credevo, mi hanno confessato di appoggiare la sua linea, di salvini.

C è tanta voglia di poter passeggiare x strada specialmente d estate e sino anotte fonda liberi da angosce e stress.
Lasciare anche socchiuso l uscio di cada senza timori.

Riprenderci qll che ci appartiene insomma.

Poi che lo chiamino come gli pare...ci importa una xxxx!
Motori avanti tutta!
19887411
@CAVAJO : anche persone che non credevo, mi hanno confessato di appoggiare la sua linea, di salvini. C è tanta voglia di poter...
Risposta
13/07/2018 10.48.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 13/07/2018 ore 10.57.30 Ultimi messaggi
segnala

criminali
CAVAJO CAVAJO 14/07/2018 ore 06.11.35 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
@CAVAJO : anche persone che non credevo, mi hanno confessato di appoggiare la sua linea, di salvini.

C è tanta voglia di poter passeggiare x strada specialmente d estate e sino anotte fonda liberi da angosce e stress.
Lasciare anche socchiuso l uscio di cada senza timori.

Riprenderci qll che ci appartiene insomma.

Poi che lo chiamino come gli pare...ci importa una xxxx!
Motori avanti tutta!

sostegno fono alla fine ora o mai piu', l'idea e il pensiero sinistro hanno rotto ma proprio rotto.
19888300
@tsunami1998 scrive: @CAVAJO : anche persone che non credevo, mi hanno confessato di appoggiare la sua linea, di salvini. C è...
Risposta
14/07/2018 6.11.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.