Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

RW2602 11/07/2018 ore 19.02.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Maradona e la mafia

Maradona: “C’è una mafia sull’immigrazione dei calciatori africani per naturalizzarli in Europa”
https://www.ilprimatonazionale.it/

Mosca, 11 lug – Anche Diego Armando Maradina dice la sua in materia di immigrazione. Nel corso del suo programma “De la Mano del Diez” trasmesso dalla tv venezuelana Telesur il pibe de oro ha lanciato il suo affondo e accusato: “C’è una mafia che porta via i calciatori africani per naturalizzarli per le nazionali europee. E molte volte il bisogno obbliga questi giovani giocatori a fare una scelta del genere”…….
Pure con maradona mi tocca essere d’accordo, proprio vero che nella vita non si sa mai
8561338
Maradona: “C’è una mafia sull’immigrazione dei calciatori africani per naturalizzarli in Europa”...
Discussione
11/07/2018 19.02.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
CAVAJO CAVAJO 11/07/2018 ore 19.50.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Maradona e la mafia

@RW2602 scrive:
Maradona e la mafia
Maradona: “C’è una mafia sull’immigrazione dei calciatori africani per naturalizzarli in Europa”
https://www.ilprimatonazionale.it/

Mosca, 11 lug – Anche Diego Armando Maradina dice la sua in materia di immigrazione. Nel corso del suo programma “De la Mano del Diez” trasmesso dalla tv venezuelana Telesur il pibe de oro ha lanciato il suo affondo e accusato: “C’è una mafia che porta via i calciatori africani per naturalizzarli per le nazionali europee. E molte volte il bisogno obbliga questi giovani giocatori a fare una scelta del genere”…….
Pure con maradona mi tocca essere d’accordo, proprio vero che nella vita non si sa mai

ha perfettamente ragione. basta vedere il panorama europeo, unica vera nazione con propria etnia e' la RUSSIA. la francia e' piu' senegal-algeria che francese. ma non solo.......
c.hicca44 c.hicca44 11/07/2018 ore 19.54.23 Ultimi messaggi
segnala

@RW2602 : maradona dovrebbe tacere. fermo restando che è andato a finire nel napoli...il che è tutto dire
c.hicca44 c.hicca44 11/07/2018 ore 22.17.16 Ultimi messaggi
segnala

rispondo a gio.1947 che mi ha dato della razzista in privato. maradona non si sa se faccia rabbia o pena. per me che sono ben poco edotta sul calcio era un fuoriclasse. era ed è ignorantissimo. il napoi in questo caso, mapotrebbe essere qualsiasi squadra, se lo sono girato come hanno voluto.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/07/2018 ore 22.24.56 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :

Se giocatori di colore naturalizzati italiani portassero la nazionale italiana in finale ed alla vittoria nel mondiale di calcio tutti gli italiani, destricoli compresi, si scoprirebbero improvvisamente daltonici. ;-)
19886011
@c.hicca44 : Se giocatori di colore naturalizzati italiani portassero la nazionale italiana in finale ed alla vittoria nel...
Risposta
11/07/2018 22.24.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.hicca44 c.hicca44 11/07/2018 ore 22.27.05 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : come sai sono totalmnte inesperta. vincerà la francia o la croazia. pace! su maradona avrò sempre la mia idea ;-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/07/2018 ore 22.34.24 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :

onosco a fondo le gesta di Kenny Roberts, Freddie Spencer. Eddie Lawson, Wayne Rainey, Michael doohan, Valentino Rossi, Jorge Lorenzo o Marc Marques.
Conosco anche quelle di Andrè Malherbe, Stefan Everts, George Jobè, Joel Smets, Jordi Tarres.
Di questo Maradona ho sentito parlare.
E' un calciatore, giusto?
c.hicca44 c.hicca44 11/07/2018 ore 22.37.33 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : giusto. mai seguito se non su youtube. il calcio è un bel gioco. non lo capisco ma è un bel gioco. tu sai benssimo chi sia , o fosse maradona. come sappiamo chi sia stato pelè.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/07/2018 ore 22.45.48 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
giusto. mai seguito se non su youtube. il calcio è un bel gioco. non lo capisco ma è un bel gioco. tu sai benssimo chi sia , o fosse maradona. come sappiamo chi sia stato pelè.

Pelè è stato immenso come giocatore e grandissimo come uomo.
Ho conosciuto il cuoco brasiliano di un ristorante che lo aveva conosciuto da ragazzino e mi ha mostrato una sua foto dove giocavano insieme con palloni di cuoio monocolore stile anni 50.
Ci ha detto che riusciva a giocare e scherzare con compagni di squadra e avversari anche durante la partita.
Un episodio narratoci ha fatto ridere tutti i presenti, si presenta da solo di fronte al portiere durante una partita (non di mondiale naturalmente), blocca il pallone col piede, fa uno sberleffo al portiere mostrandogli la lingua e torna indietro col pallone.
Immenso. :many
c.hicca44 c.hicca44 11/07/2018 ore 22.46.42 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 11/07/2018 ore 23.04.52 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : qualsiasi sia lo sport l'importante è essere grandi, uomini o donne, maradona è stato un "mito" , pii la sua pivertà intellettuale .....non è neppure colpa sua diciamolo
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/07/2018 ore 23.17.13 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :

Adoro la persona di Mike Hailwood, un motociclista degli anni sessanta grande rivale di Agostini.
Nonostante fosse ricchissimo di famiglia, titolato (credo avesse due o tre titoli nobiliari) e, secondo molte, un gran bell'uomo, non smise mai di dimostrarsi disponibile, alla mano con tutti e mai presuntuoso o scostante.
Inoltre fu sempre leale con tutti.
Un episodio che dice tutto sulla sua personalità:
Durante una gara di campionato inglese il suo rivale lo lascia al palo, accumulando nel corso della gara un vantaggio irrecuperabile.
Mike lo insegue con rabbia ma, a poche centinaia di metri dal traguardo, il motore del primo cede improvvisamente.
Questi non si lascia andare alla disperazione e, sceso dalla moto, inizia a spingerla disperatamente.
Hailwood lo raggiunge ma, una volta vedutolo spingere, invece di involarsi verso la vittoria si ferma, spegne il motore ed inizia a spingere anche lui.
Nessuno dei due vinse, arrivarono secondo e terzo, ma il pubblico era in tripudio per loro e se li portò entrambi in spalla una volta tagliato il traguardo spingendo senza nemmeno permettergli di salire sul podio.
Ora, a che serve raggiungere una vittoria, una tra le tante tra l'altro, quando puoi invece entrare diretto nella leggenda compiendo un atto che entra nella storia e del quale tutti i presenti parleranno ai figli ed ai nipoti ricordando loro con orgoglio "Io c'ero!"?
c.hicca44 c.hicca44 11/07/2018 ore 23.22.32 Ultimi messaggi
RW2602 RW2602 12/07/2018 ore 00.34.00 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Di questo Maradona ho sentito parlare.
E' un calciatore, giusto?

si giusto, vedo che del gioco del calcio capisci piu che di economia e politica.
quindi non capisco perchè ti ostini a intervenire su materie che ti sono cosi chiaramente ostiche.
19886074
@fiume.sandcreek scrive: Di questo Maradona ho sentito parlare. E' un calciatore, giusto? si giusto, vedo che del gioco del...
Risposta
12/07/2018 0.34.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/07/2018 ore 09.22.17 Ultimi messaggi
segnala

@RW2602 scrive:
si giusto, vedo che del gioco del calcio capisci piu che di economia e politica.
quindi non capisco perchè ti ostini a intervenire su materie che ti sono cosi chiaramente ostiche.

Al terzo o al quarto anno di facoltà un nostro docente ci disse che è facile esporre un argomento difficile in forma difficile, assai più difficile esporre un argomento difficile in forma facile.
In entrambi i casi occorre che il relatore tale argomento difficile lo abbia compreso.
Cosa piuttosto dubbia quando questi si limita ad auto incensarsi o a criticare ed insultare chi chiede chiarimenti ed approfondimenti mirati.
Mi rendo conto la cosa sia eccessivamente complessa per menti inferiori, non pretendo quindi tu la comprenda.
RW2602 RW2602 12/07/2018 ore 09.37.59 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Al terzo o al quarto anno di facoltà un nostro docente ci disse che è facile esporre un argomento difficile in forma difficile, assai più difficile esporre un argomento difficile in forma facile.

mi sembra un buon principio.
che ne pensi di questo
"le persone stupide esprimono in termini complicati concetti semplici, le intelligenti concetti complicati in termini semplici"
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/07/2018 ore 13.08.42 Ultimi messaggi
segnala

@RW2602 scrive:
mi sembra un buon principio.
che ne pensi di questo
"le persone stupide esprimono in termini complicati concetti semplici, le intelligenti concetti complicati in termini semplici"

Esprimere un concetto semplice in termini complicati è già qualcosa.
Poi ci sono quelli che non esprimono alcun concetto ma si limitano a rivendicarne il possesso.
In genere li definisco come organi trapiantabili a piede libero.
19886449
@RW2602 scrive: mi sembra un buon principio. che ne pensi di questo "le persone stupide esprimono in termini complicati concetti...
Risposta
12/07/2018 13.08.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mery1981 mery1981 12/07/2018 ore 14.20.00 Ultimi messaggi
segnala

ce lo doveva di lui? ahahaha perché gi italiani li considera dei scemi? ehehehe noi ce lo sapemo sono gli altri che non lo vonno capi' per convenienza ehehe
mery1981 mery1981 12/07/2018 ore 14.20.57 Ultimi messaggi
segnala

@AHL.fan : io vojo che vinca la croatia ehehehe mejo de li francesi magnabachette ahahaha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.