Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

tsunami1998 12/07/2018 ore 07.56.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)saviano...

Ogni giorno un insulto nuovo. Si parla di Roberto Saviano, ossessionato e scatenato contro Matteo Salvini. Oggi, mister Gomorra, ha parlato di "delirio di onnipotenza" del ministro dell'Interno e leader della Lega. E Salvini, da par suo, ha replicato allo scrittore annunciando una nuova querela. "Da Saviano altri insulti, in arrivo altra querela". Così, tranchant, su Twitter.
Da libero.

Dove è stato educato qst Saviano?
8561347
Ogni giorno un insulto nuovo. Si parla di Roberto Saviano, ossessionato e scatenato contro Matteo Salvini. Oggi, mister Gomorra,...
Discussione
12/07/2018 7.56.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
mery1981 mery1981 12/07/2018 ore 09.10.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: saviano...

@tsunami1998 : a napoli dove c'e' di tutto ehehehe monnezza camorra baby gang e altro me dispiace solo per quelli onesti a napoli :ok :many
19886122
@tsunami1998 : a napoli dove c'e' di tutto ehehehe monnezza camorra baby gang e altro me dispiace solo per quelli onesti a napoli...
Risposta
12/07/2018 9.10.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
tsunami1998 12/07/2018 ore 10.18.59 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 : È il suo pane quotidiano l insulto!
A memoria ...che non ho ...quale ministro della repubblica è stato preso così di mira da villani di qst risma?
19886166
@mery1981 : È il suo pane quotidiano l insulto! A memoria ...che non ho ...quale ministro della repubblica è stato preso così di...
Risposta
12/07/2018 10.18.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
boccanera boccanera 12/07/2018 ore 10.31.54 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
saviano...

personaggio falso e ambiguo in perenne ricerca di nemici per fare vittimismo pubblicitario, meno di zero come scrittore e grande lecchino di renzi :ok
19886174
@tsunami1998 scrive: saviano... personaggio falso e ambiguo in perenne ricerca di nemici per fare vittimismo pubblicitario, meno...
Risposta
12/07/2018 10.31.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
tsunami1998 12/07/2018 ore 11.55.08 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera : una pedina appunto.
Tramonterà a suon di querele e risarcimenti.
Certo è che non ci fa la figura dell' onesto ed educato contestatore.
19886304
@boccanera : una pedina appunto. Tramonterà a suon di querele e risarcimenti. Certo è che non ci fa la figura dell' onesto ed...
Risposta
12/07/2018 11.55.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
kipling13 kipling13 12/07/2018 ore 12.00.59 Ultimi messaggi
segnala

"Carta igienica al Sud, che devono ancora capire a cosa serve".
“Forza Etna, Forza Vesuvio, Forza Marsili!!!”
“Ho letto sul Sole 24 Ore che, ancora una volta, verranno aiutati i giovani del Mezzogiorno. Ci siamo rotti i coglioni dei giovani del Mezzogiorno, che vadano a fanculo i giovani del Mezzogiorno! Al Sud non fanno un emerito cazzo dalla mattina alla sera. Al di là di tutto, sono bellissimi paesaggi al Sud, il problema è la gente che ci abita. Sono così, loro ce l’hanno proprio dentro il culto di non fare un cazzo dalla mattina alla sera, mentre noi siamo abituati a lavorare dalla mattina alla sera e ci tira un po’ il culo”.
“Chi scappa non merita di stare qui, lo considero un fannullone. E non è un caso che siano AFRICANI o MERIDIONALI ad andarsene, gente senza cultura del lavoro”.
“Carrozze metro solo per milanesi”.

E c'ha pure er coraggio de offendese? :hoho

:-)))
19886317
"Carta igienica al Sud, che devono ancora capire a cosa serve". “Forza Etna, Forza Vesuvio, Forza Marsili!!!” “Ho letto sul Sole...
Risposta
12/07/2018 12.00.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 12/07/2018 ore 13.09.30 Ultimi messaggi
segnala

@kipling13 scrive:
mentre noi siamo abituati a lavorare dalla mattina alla sera e ci tira un po’ il culo”.

:hoho :hoho :hoho
19886450
@kipling13 scrive: mentre noi siamo abituati a lavorare dalla mattina alla sera e ci tira un po’ il culo”. :hoho :hoho :hoho
Risposta
12/07/2018 13.09.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
tsunami1998 12/07/2018 ore 13.20.13 Ultimi messaggi
segnala

@kipling13 : ciao kippe ...ben riletto!

Mica se offende...querela!
È vero qll che hai elencato ...erano frasi indirizzate ad alzo zero oppure riguardavano una ben definita cerchia di esseri?
Ma aldilà...
Ora è un ministro della Repubblica e di conseguenza a me cittadino infastidisce assai che qst altro essere insulti detto ministro.
Non per altro poiche sin abituato a rapportarmi con educazione verso tutti...e qst degradanti sceneggiate...se le faccia a casa propria dove nessuno potrà obiettare.

Casi del genere ovvero insulti ad un ministro sono presenti in altre legislature della Repubblica che tu sappia?
Giriamola a barattoli e w l Italia...quale miglior esempio per capire come si lrezzola una pedina sl fine di delegittimare una figura pubblica?

Ti sembra normale nell anno di grazia 2018?
19886471
@kipling13 : ciao kippe ...ben riletto! Mica se offende...querela! È vero qll che hai elencato ...erano frasi indirizzate ad alzo...
Risposta
12/07/2018 13.20.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 12/07/2018 ore 13.28.58 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
vittimismo pubblicitario

Meno vende, più ne fa. Tutto si riduce a questo. Salvini in fondo fa il suo gioco.

kipling13 kipling13 12/07/2018 ore 16.15.02 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Casi del genere ovvero insulti ad un ministro sono presenti in altre legislature della Repubblica che tu sappia?

Beh, Salvini diede del "verme" a Renzi quando rera premier... così a caso e su you tube c'è il filmatino!

'gni tanto ci giro da 'ste parti! ;-)

:-)))
19886634
@tsunami1998 scrive: Casi del genere ovvero insulti ad un ministro sono presenti in altre legislature della Repubblica che tu...
Risposta
12/07/2018 16.15.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 12/07/2018 ore 16.49.39 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:

E' dal 26 giugno che sto ancora aspettando con ansia la querela nei confronti di Saviano per averlo definito ( giustamente) buffone
Dici che il ministro della paura provvederà?
19886669
@tsunami1998 scrive: Mica se offende...querela! Sto ancora aspettando con ansia la querela nei confronti di Saviano per averlo...
Risposta
12/07/2018 16.49.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/07/2018 ore 16.59.13 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:

In base a quanto esposto dall'art. 155 del Codice Penale Italiano l'affermazione citata non contiene gli estremi di epiteto offensivo.
Una eventuale querela non avrebbe quindi basi legali a suo sostegno e motiverebbe la definizione di "IGNORANTE" nei confronti del suo promulgatore.
19886674
@tsunami1998 scrive: Mica se offende...querela! In base a quanto esposto dall'art. 155 del Codice Penale Italiano l'affermazione...
Risposta
12/07/2018 16.59.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/07/2018 ore 17.02.21 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Ora è un ministro della Repubblica e di conseguenza a me cittadino infastidisce assai che qst altro essere insulti detto ministro.

Supplemento:

Il fastidio personale è una considerazione soggettiva.
Ma l'infastidire qualcuno, tranne il caso di stalking dimostrato, non costituisce ipotesi di reato.
19886675
@tsunami1998 scrive: Ora è un ministro della Repubblica e di conseguenza a me cittadino infastidisce assai che qst altro essere...
Risposta
12/07/2018 17.02.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/07/2018 ore 17.06.10 Ultimi messaggi
segnala

@kipling13 scrive:
Beh, Salvini diede del "verme" a Renzi quando rera premier... così a caso e su you tube c'è il filmatino!

'gni tanto ci giro da 'ste parti!

Evidentemente un "futuro" Ministro può insultare un PdC.
Un cittadino non può invece esporre considerazioni esulanti il reato di cui all'art. 595 del C.P.I. se queste non gli sono gradite.

P.S.: A quando il ripristino di reato di Lesa Maestà nei confronti di ogni carica pubblica pro tempore? E chi ci perderebbe di più nei confronti delle sanzioni da questo imposte? :-)))
19886678
@kipling13 scrive: Beh, Salvini diede del "verme" a Renzi quando rera premier... così a caso e su you tube c'è il filmatino! 'gni...
Risposta
12/07/2018 17.06.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 12/07/2018 ore 17.08.33 Ultimi messaggi
segnala

Le minacce del ministro della paura somigliano molto a quelle di Maria Elena Boschi che minacciava di querelare De Bortoli.. ma non l'ha mai fatto :haha :haha
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/07/2018 ore 17.13.25 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Le minacce del ministro della paura somigliano molto a quelle di Maria Elena Boschi che minacciava di querelare De Bortoli.. ma non l'ha mai fatto

Le minacce di un soggetto che ignora le competenze del suo incarico ed i limiti delle stesse sono fini a se stesse.
Lo potrebbe sentenziare qualsiasi magistrato, anche di fresca nomina.
x.nutella89 12/07/2018 ore 17.16.22 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Le minacce di un soggetto che ignora le competenze del suo incarico ed i limiti delle stesse sono fini a se stesse.

Le minacce servono a far parlare i social e i forum come questi.
Perche chi le fa, pensa almeno qualcuno che ci crede lo trovo. :haha :haha
19886689
@fiume.sandcreek scrive: Le minacce di un soggetto che ignora le competenze del suo incarico ed i limiti delle stesse sono fini a...
Risposta
12/07/2018 17.16.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 12/07/2018 ore 17.50.22 Ultimi messaggi
segnala

TROVO DI UN PESSIMO SQUALLORE ATTACCARE, INSULTARE UN MINISTRO DELLA REPUBBLICA SE PURE IN PASSATO HA DETTO FRASE DICIAMO POCO CONSONE , :haha ADESSO PERò DA MINISTRO CHè CON LA PROVA DEI FATTI SI STA DIMOSTRANDO D'ESSERE UN OTTIMO MINISTRO DEGL 'INTERNI ..CIò CHE CONTA E QUESTO , CHE COME MINISTRO STIA LOTTANDO ED FACENDO GL' INTERESSI DI TUTTI NOI , DUNQUE COME SI PERMETTE QUESTO SAVIANO NEL INSULTARE UN MINISTRO DELLA REPUBBLICA CHE CON I FATTI STA DIMOSTRANDO RIPETO NEL FARE L'INTERESSI DI QUESTA NAZIONE ,ED NON PIU GL'INTERESSI DEI LURIDI SCHIAVISTI . %-) :many :many
19886747
TROVO DI UN PESSIMO SQUALLORE ATTACCARE, INSULTARE UN MINISTRO DELLA REPUBBLICA SE PURE IN PASSATO HA DETTO FRASE DICIAMO POCO...
Risposta
12/07/2018 17.50.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 12/07/2018 ore 17.52.44 Ultimi messaggi
segnala

TROVO QUINDI GIUSTO CHè SALVINI :haha QUERELI QUESTO SAVIANO , NON PUò PERMETTERSI NEL INSULTARE , DENIGRARE UN MINISTRO CHE CON I FATTI SI STà COMPORTANDO EGREGIAMENTE PER IL BENE DEL SUO POPOLO... :many :many :many %-)
19886750
TROVO QUINDI GIUSTO CHè SALVINI :haha QUERELI QUESTO SAVIANO , NON PUò PERMETTERSI NEL INSULTARE , DENIGRARE UN MINISTRO CHE CON...
Risposta
12/07/2018 17.52.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/07/2018 ore 18.23.48 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
TROVO QUINDI GIUSTO CHè SALVINI QUERELI QUESTO SAVIANO

Bene.
In base a quale imputazione?
Se me la esponi con dovizia di riferimenti giudiziari riconoscerò la mia ignoranza.
Se non sei capace di farlo potrò esporre l'epiteto "IGNORANTE" sia a te che al tuo ministro degli interni.

Semplice, no?
19886792
@Valchiria03 scrive: TROVO QUINDI GIUSTO CHè SALVINI QUERELI QUESTO SAVIANO Bene. In base a quale imputazione? Se me la esponi...
Risposta
12/07/2018 18.23.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/07/2018 ore 18.30.34 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
PER IL BENE DEL SUO POPOLO.

Supplemento:

Il tuo popolo non è il mio.
Quest'ultimo contempla persone oneste, sincere, affidabili e coerenti.
Nulla a che fare insomma con i destricoli come te.
E questo mi permette di rivendicare quel minimo di dignità che mi rende uomo.
19886801
@Valchiria03 scrive: PER IL BENE DEL SUO POPOLO. Supplemento: Il tuo popolo non è il mio. Quest'ultimo contempla persone oneste,...
Risposta
12/07/2018 18.30.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sanjura Sanjura 12/07/2018 ore 18.47.05
segnala

@tsunami1998 scrive:
Giriamola a barattoli e w l Italia...quale miglior esempio per capire come si lrezzola una pedina sl fine di delegittimare una figura pubblica?

Ti sembra normale nell anno di grazia 2018?

Matteo Salvini , ricevuta sul palco una bambola gonfiabile durante un evento leghista, annunciò: “Sul palco anche Laura Boldrini”.

Valchiria03 Valchiria03 12/07/2018 ore 18.48.27 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
ene.
In base a quale imputazione?
Se me la esponi con dovizia di riferimenti giudiziari riconoscerò la mia ignoranza.
Se non sei capace di farlo potrò esporre l'epiteto "IGNORANTE" sia a te che al tuo ministro degli interni.

Semplice, no?

Una persona pubblica scrittore che denigra sempre portare alcuna prova un ministro della nostra repubblica mi sembra che ci siano già tante prove per una eventuale querela visto che Saviano la chiamato amico degl'andraghetisti %-)
Valchiria03 Valchiria03 12/07/2018 ore 18.51.29 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura scrive:
Matteo Salvini , ricevuta sul palco una bambola gonfiabile durante un evento leghista, annunciò: “Sul palco anche Laura Boldrini”.

Embeh, LO SI SA CHE TRA LORO POLITICI OGNI ARMA è BUONA PER FARSI CAMPAGNA ELETTORALE , MI SEMBRA CHE QUESTO SAVIANO NON ESSENDO UN POLITICO NON SI COMPRENDE IL MOTIVO DEL COME MAI TUTTO QUESTO ASTIO ED DENIGRAMENTO CONTRO UN MINISTRO DELLA REPUBBLICA %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 12/07/2018 ore 18.53.38 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Supplemento:

Il tuo popolo non è il mio.
Quest'ultimo contempla persone oneste, sincere, affidabili e coerenti.
Nulla a che fare insomma con i destricoli come te.
E questo mi permette di rivendicare quel minimo di dignità che mi rende uomo.

INTANTO NON MI SONO MAI DEFINITA UNA PERSONA DI DESTRA. :-p SE POI TU REPUTI LE PERSONE DI DESTRA TUTTE QUELLE ,CHE MAGARI VOGLIONO VEDERE AL GOVERNO DI QUESTO PAESE DEI POLITICI, CHE PENSANO PER IL BENE DI QUESTO POPOLO , ALLORA SONO DI DESTRA COME MI REPUTI TU %-) :many :many :many
19886827
@fiume.sandcreek scrive: Supplemento: Il tuo popolo non è il mio. Quest'ultimo contempla persone oneste, sincere, affidabili e...
Risposta
12/07/2018 18.53.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 12/07/2018 ore 19.23.14 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Ogni giorno un insulto nuovo. Si parla di Roberto Saviano, ossessionato e scatenato contro Matteo Salvini.

Sbaglierò, ma questo arriva da Il giornale.
Non è tra i miei preferiti, un potso negà.
Spero rimanga in edicola è una voce e non la vorrei mai vedere spenta.
Tuttavia un si po' negà che quel giornale ha uno stile un po' particolare.
Se leggi il titolo c'è stato un terremoto del 150° grado della scala ritcher (o come si scrive)
Se leggi l'articolo in realtà il vento ha fatto cadere un vasetto mal posizionato.

Ora che saviano ci sia andato pesante un c'è il min dubbio.

Che abbia insultato salvini un mi sembra proprio
19886849
@tsunami1998 scrive: Ogni giorno un insulto nuovo. Si parla di Roberto Saviano, ossessionato e scatenato contro Matteo Salvini....
Risposta
12/07/2018 19.23.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 12/07/2018 ore 19.32.58 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Che abbia insultato salvini un mi sembra proprio

DARE DELL'AMICO DEI MAFIOSI :hehe MI SEMBRA CHE SIA PIU DI UN INSULTO .. %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 12/07/2018 ore 19.35.06 Ultimi messaggi
segnala

1 GIUGNO 2018
Saviano risponde a Salvini: "Sei il ministro della malavita"
Lo scrittore Roberto Saviano risponde al ministro degli Interni Matteo Salvini (leggi: Da Salvini avvertimento a Saviano: "Valutiamo se gli serve la scorta") con un video sulla sua pagina Facebook.

Scrive Saviano: "Le parole pesano, e le parole del Ministro della Malavita, eletto a Rosarno (in Calabria) con i voti di chi muore per 'ndrangheta, sono parole da mafioso. Le mafie minacciano. Salvini minaccia. Il 17 marzo, subito dopo le elezioni, Matteo Salvini ha tenuto un comizio a Rosarno. Seduti, tra le prime file, c'erano uomini della cosca Bellocco e persone imparentate con i Pesce. E Salvini cosa fa? Dice questo: "Per cosa è conosciuta Rosarno? Per la baraccopoli". Perché il problema di Rosarno è la baraccopoli e non la 'ndrangheta. Matteo Salvini è alla costante ricerca di un diversivo e attacca i migranti, i Rom e poi me perché è a capo di un partito di ladri: quasi 50 milioni di euro di rimborsi elettorali rubati" %-)
66lauretta 12/07/2018 ore 19.46.30 Ultimi messaggi
segnala

Boh, più che querelare avrebbe fatto meglio a rispondere nel dettaglio a quelle affermazioni di Saviano.
Non ho letto repliche mi pare
19886869
Boh, più che querelare avrebbe fatto meglio a rispondere nel dettaglio a quelle affermazioni di Saviano. Non ho letto repliche mi...
Risposta
12/07/2018 19.46.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 12/07/2018 ore 20.19.42 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura scrive:

ed era la terza carica dello stato, ben più di un ministro
19886893
@Sanjura scrive: Matteo Salvini , ricevuta sul palco una bambola gonfiabile durante un evento leghista, annunciò: “Sul palco...
Risposta
12/07/2018 20.19.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
tsunami1998 12/07/2018 ore 21.05.23 Ultimi messaggi
segnala

Ops...mettiamola così...di Saviano della scorta affidata poiché un pentito dichiarava che era imminente un attentato...dichiarazione dopo ritrattata ma scorta cmq.rimasta....del plagio ...del fatto che un cristiano dovrebbe vivere ed esprimersi da cristiano....del modo di attaccare ....della civiltà che in politica è andata a farsi benedire...dei pessimi esempi per cui i più giovani prendono colgono...del fatto che la macchina del fango stracollaudata è di nuovo a pieno regime ... può anche rimbalzare.

Ma che arrivi un giorno in cui un governo eletto possa lavorare senza che sicari inneschino nuvole di pioggia sporca ...se vuoi gioia dei più...rimane una mia ferma speranza.

Qui si dovrebbe lavorate per il bene comune della collettività e non trastullarsi in interminabili telenovele di infima specie.

O no?
66lauretta 12/07/2018 ore 21.18.18 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Qui si dovrebbe lavorate per il bene comune della collettività e non trastullarsi in interminabili telenovele di infima specie.

Io questo mi aspetto
Alle critiche, per quanto dure e scostumate Salvini ha un modo per rispondere:

Con i fatti

Io tifo per lui e per l'attuale esecutivo ma non voglio sentire di querele e fesserie varie

abbassiamo tutti i toni a partire dal ministro, che obiettivamente fin qui non li ha tenuti bassi.
19886981
@tsunami1998 scrive: Qui si dovrebbe lavorate per il bene comune della collettività e non trastullarsi in interminabili...
Risposta
12/07/2018 21.18.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/07/2018 ore 23.51.02 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

I quasi 50 milioni di Euro la lega li ha incassati.
Ma non si sa che fine abbiano fatto.
Il salvini non contesta la sentenza.
Il salvini non contesta il reato.
Il salvini non contesta l'aver ricevuto denaro pubblico indebitamente.
Il salvini contesta il doverlo restituire.
Atteggiamento indubbiamente dignitoso da parte di un ministro.
Mi ricorda il berluska che da PdC giustificava e legittimava l'evasione fiscale.
Indubbiamente quest'ultimo aveva i suoi interessi da proteggere.
Come il salvini ha i suoi.
19887283
@Valchiria03 : I quasi 50 milioni di Euro la lega li ha incassati. Ma non si sa che fine abbiano fatto. Il salvini non contesta...
Risposta
12/07/2018 23.51.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 13/07/2018 ore 01.23.12 Ultimi messaggi
segnala

Oh farete un altro santo...santo Saviano...
Mica si analizza il personaggio macché...si arriva su salvino...
Ma due walls galattiche centifugate.
Monotematici ad oltranza...una noia mortale insomma.
FanoAL FanoAL 13/07/2018 ore 09.29.59
segnala

@kipling13 scrive:
E c'ha pure er coraggio de offendese?

ma fatela finita, e vergognatevi a difendere ancora il parassitume terrone.

è dalla metà dello scorso secolo che qua sentiamo parlare dell'eterna resurrezione del meridione d'italia e invece dopo vari decenni e camionate di miliardi stanno messi ancora come l'africa quei terronazzi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.