Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo 12/07/2018 ore 14.34.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Vorrei che tutti i naufraghi si ribellassero contro gli equipaggi...

...nel timore di essere rimpatriati. Che succedesse sempre. Così che in futuro le navi gireranno al largo dalle coste libiche per evitare il rischio di rimetterci la pelle a causa dell'obbligo di soccorso decretato dalla legge del mare.
8561377
...nel timore di essere rimpatriati. Che succedesse sempre. Così che in futuro le navi gireranno al largo dalle coste libiche per...
Discussione
12/07/2018 14.34.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 12/07/2018 ore 17.40.20 Ultimi messaggi
tsunami1998 tsunami1998 12/07/2018 ore 21.11.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vorrei che tutti i naufraghi si ribellassero contro gli equipaggi...

@intermezzo : Vorrei che tutti i naufraghi si ribellassero contro gli equipaggi...

...nel timore di essere rimpatriati. Che succedesse sempre. Così che in futuro le navi gireranno al largo dalle coste libiche per evitare il rischio di rimetterci la pelle a causa dell'obbligo di soccorso decretato dalla legge del mare.

Vorrei un unica inchiesta dove si faccia capite chi sono i responsabili chi ha lucrato e chi ha consentito qst porcata!

rjjgormortjjs rjjgormortjjs 12/07/2018 ore 21.33.26
segnala

(Nessuno)RE: Vorrei che tutti i naufraghi si ribellassero contro gli equipaggi...

@tsunami1998 :

molti stanno già lanciando fumogeni.......intorpidiscono...

tsunami1998 tsunami1998 12/07/2018 ore 21.54.25 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs : fumogeni? Certo li lanciano i media che al posto di farci capire chi é soros bilderberg e associazioni varie evidenziano gli starnuti di casa nostra.
Spacciando veleno odio e fame news...apunto per intorpidite il cittadino.

A Douma l Opac ha concluso dicendo che la storia dei gas è stata una fiction ben riuscita tale da definirsi una grande presa per i fondelli.

Pensare che qui c era chi belava sul " gomblotto "...ed indicava assad come un mostro .

Gia sono ben messi qst ns. concittadini.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.