Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

rjjgormortjjs rjjgormortjjs 12/07/2018 ore 20.57.01
segnala

(Nessuno)bravi ragazzi sognatori...non mollate. via i vitalizi e le pensioni

che non hanno corrispondenza coi contributi versati.

anche la baby pensioni!

chissa se qualcuno sa rispondermi per quale ragione hanno potuto toccare le pensioni dei lavoratori e le pensioni dei pensionati.

brutte cacche spaiaccicate.....spiegatelo con dovizia di argomentazioni.

i komunisti sono i peggiori, scatenati controminare i loro privilegi...ma io lo sapevo che cessi erano.

lotta dura senza paura! cit.
66lauretta 66lauretta 12/07/2018 ore 20.58.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: bravi ragazzi sognatori...non mollate. via i vitalizi e le pensioni

Si ma adesso dite alla presidenta di darsi da fare
Basta perdere tempo
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 12/07/2018 ore 20.59.47
segnala

(Nessuno)RE: bravi ragazzi sognatori...non mollate. via i vitalizi e le pensioni

@66lauretta :

in che senso? giuro non capisco..... :kissy
66lauretta 66lauretta 12/07/2018 ore 21.03.08 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs scrive:
in che senso? giuro non capisco..

Il senato deve fare uguale

poi c'è da rivedere anche le vari posizioni regionali
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 12/07/2018 ore 21.09.44
segnala

@66lauretta :

ho lettodopo la tua risposta a kiulo.....

se non lo fa sarà acciata al prossimo giro.

non esiste ragione, di nessun tipo, per avere della gente che vive con i soldi degli altri che lavorano.
66lauretta 66lauretta 12/07/2018 ore 21.11.43 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs scrive:
ho lettodopo la tua risposta a kiulo.....

se non lo fa sarà acciata al prossimo giro.

non esiste ragione, di nessun tipo, per avere della gente che vive con i soldi degli altri che lavorano.

Spero che tu abbia ragione
io ho la maledetta sensazione che stiano menando il can per l'aia

Ma spero di sbagliarmi
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 12/07/2018 ore 21.15.58
segnala

@66lauretta :

ocio che quandola gente che trabaca si gira veramente i coglioni, son cazzi amauri.

perdonami il patois...
...............
ti ricordi Maria antonietta...................... E IL DI LEI MARITINO?

"se non avete pane, mangiate brioshe"
66lauretta 66lauretta 12/07/2018 ore 21.20.05 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs :
Yes storia che ricodano tutti

Fare un po' di giustizia sociale non è ne di dx ne di sx

È giustizia è basta
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 12/07/2018 ore 21.21.33
segnala

@66lauretta :

ola................. :clap :clap :clap :clap
maba65 maba65 12/07/2018 ore 21.35.03 Ultimi messaggi
segnala

ho letto alcuni nomi di vip che prendono questi soldi , casualmente tutta gente di sinistra , poveri tipo Gino Paoli ,Cicciolina ,Scalfari e Ombretta Colli , per la storia rubare ai poveri per dare ai ricchi
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 12/07/2018 ore 21.37.14
segnala

@maba65 :

ce ne sono moltissimi anche di destra...ma loro son di destra non fascista....

se non capisci va bene lo stesso....
Peltier14 Peltier14 12/07/2018 ore 22.49.36 Ultimi messaggi
segnala

Le pensioni pingui vanno ridotte anche a chi ha versato i contributi in proporzione, poiché per aver versato contributi sostanziosi del genere significa che percepiva stipendi similmente sostanziosi. Io non sono contrario che ci siano anche stipendi corposi, e non sono per un livellamento su tutto, ma cio' dovrebbe realizzarsi, solo nel momento in cui, ci sara' per ognuno un reddito base dignitoso. Dopodiché per il coglione che ostenta la barca o l'idromassaggio tutta la mia comprensione per il suo profondo stato precario, purche'non sottragga pero' risorse al prossimo.
66lauretta 66lauretta 12/07/2018 ore 23.45.22 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Per essere davvero giusti la giustizia bisogna anche riconoscerla, e non solo pretenderla.
E non sempre è facile.
Soprattutto quando la cosa tocca i propri interessi.

Quella fatta alla camera è una piccola cosa.

In realtà davanti a persone che dopo decenni (4,x) di lavoro percepiscono una pensione da fame, avere gente che non avendo mai lavorato e mai versato percepiscono pensioni elevate non si può vedere
66lauretta 66lauretta 13/07/2018 ore 00.12.29 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :
Indubbiamente si trova qualcuno che le giustifica, specie se le percepisce o spera di di percepirla in futuro.
Qui abbiamo un movimento che ha detto basta, non so se ci riuscirà ma altrettanto indubbiamente ottiene il plauso delle persone normali
66lauretta 66lauretta 13/07/2018 ore 00.14.16 Ultimi messaggi
segnala

Notte a tutti, mi ritiro mi prende sonno, a domani

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.