Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 17/07/2018 ore 11.43.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quindi Malta, Francia e Germania. E i Visegrad?

@Momo.55 scrive:
I Visegrad invece? Capperi, certo che me la prendo con Salvini. Se lì c'è qualcuno con cui ragionare non sono certo i Visegrad, ma appunto Francia, Germania, ecc, ecc.... ovvero quelli che Salvini ha indicato come nemici. Secondo te come ci aiutano i Visegrad?

Con la libera circolazione delle merci.

Poi se non vogliono accogliere dei clandestini, non mi riesce di non dar loro ragione. Nemmeno io voglio far entrare clandestini nel mio Paese. Nel frattempo credo sia la prima volta che riusciamo a distribuire i nostri clandestini in altri paesi dell'UE. Ma sono convinto che sia un sistema che non funzionerà. Per il semplice fatto che chi è arrivato fin qui, non vuole essere obbligato ad andare a campare in transilvania.
intermezzo intermezzo 17/07/2018 ore 12.05.06 Ultimi messaggi
segnala

@AlF.an scrive:
ah poverini.... vogliono pure scegliersi a destinazione questi eroi di guerra manfrinari...

Ma è ovvio. Andare dove pare loro è il 90% di ciò che desiderano.
intermezzo intermezzo 17/07/2018 ore 12.11.35 Ultimi messaggi
segnala

@AlF.an scrive:
è come se un moribondo raccattato per strada si volesse scegliere lui l'ambulanza che gli piace, il medico che prefereisce e la camera d'ospedale che gli aggrada, altrimenti non ci fa il favore di farsi curare.

E' diverso. Il moribondo se guarisce, viene dimesso dall'ospedale e torna a casa.
19891282
@AlF.an scrive: è come se un moribondo raccattato per strada si volesse scegliere lui l'ambulanza che gli piace, il medico che...
Risposta
17/07/2018 12.11.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 17/07/2018 ore 13.03.51 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Scusa, puoi ripetere in italiano? Non si capisce bene.

hai riprovato a leggere magari adesso ci riesci ...
Momo.55 Momo.55 17/07/2018 ore 15.39.35 Ultimi messaggi
segnala

@asgv11 scrive:
GRAZIE AI VISEGRAD SI ARRIVERà AL BLOCCO NAVALE, QUELLO CHE VUOLE SALVINI.

Certo, come no. Ci aiuteranno loro con le navi che non hanno visto che 3 su 4 non hanno il mare.
Detto ciò... dove stanno ora? Io non vedo aiuti da lì.
Momo.55 Momo.55 17/07/2018 ore 15.40.52 Ultimi messaggi
segnala

@AlF.an scrive:
ha ragione: quella gentaglia parassita l'europa non la deve nemmeno vedere. e l'accoglienza per legge sarebbe un ulteriore richiamo per tutti gli sfaticati del terzomondo.

Centra nulla. Quelli vengono che ti piaccia o no. E non si spaventano dei rischi. Hanno evidentemente motivazioni molto forti.
19891534
@AlF.an scrive: ha ragione: quella gentaglia parassita l'europa non la deve nemmeno vedere. e l'accoglienza per legge sarebbe un...
Risposta
17/07/2018 15.40.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 17/07/2018 ore 15.44.02 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Con la libera circolazione delle merci.

Poi se non vogliono accogliere dei clandestini, non mi riesce di non dar loro ragione. Nemmeno io voglio far entrare clandestini nel mio Paese. Nel frattempo credo sia la prima volta che riusciamo a distribuire i nostri clandestini in altri paesi dell'UE. Ma sono convinto che sia un sistema che non funzionerà. Per il semplice fatto che chi è arrivato fin qui, non vuole essere obbligato ad andare a campare in transilvania.

La libera circolazione delle merci la abbiamo già. Quindi non ci aiutano di certo qui. E non ci aiutano di certo sul resto come appunto si vede ed è evidente.
Detto ciò, non so se te lo ho già detto, ma ti sei accorto o no che noi stiamo allungati verso l'Africa e loro non hanno sbocchi sul mare da queste parti? Ti sei accorto o no che loro hanno l'unico interesse che noi non gli si mandi nessuno e che non gliene frega unh bel nulla se veniamo invasi?
Quindi rispondi: DA CHE PARTE STAI? PERCHè NON PARE TU STIA DALLA PARTE DELL'ITALIA.
19891540
@intermezzo scrive: Con la libera circolazione delle merci. Poi se non vogliono accogliere dei clandestini, non mi riesce di non...
Risposta
17/07/2018 15.44.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 17/07/2018 ore 15.45.25 Ultimi messaggi
segnala

@AlF.an scrive:
ah poverini.... vogliono pure scegliersela da sè la nazione che gli salva la vita questi eroi di guerra manfrinari...

I razzisti sono talmente stupidi che manco si accorgono dei problemi che ci sono tanto sono presi dal becero odio razziale. Il che spiega perchè la storia li ha ogni volta sconfitti.
Attilio60 Attilio60 17/07/2018 ore 15.49.29 Ultimi messaggi
segnala

SIG ALFan

I ragionamenti post prandiali e soprattutto dopo ampie sbevazzate, con certi pittoreschi personaggi, dovrebbero essere banditi per legge...
19891548
SIG ALFan I ragionamenti post prandiali e soprattutto dopo ampie sbevazzate, con certi pittoreschi personaggi, dovrebbero essere...
Risposta
17/07/2018 15.49.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv11 asgv11 17/07/2018 ore 16.07.17
segnala

@Momo.55 : basta mettere due tre navi vicino alle coste libiche, aiutare la guardia costiera libica con finanziamenti e bloccare come ai tempi di gheddafi questo mercimonio. ci vorrà tempo , ma ora che non c'è più il pd e renzi la cosa sarà molto più fattibile

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.