Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cavalierecrociatos 21/07/2018 ore 00.55.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)LA RAZZA TEDESCA.. CHE RAZZA E'?

SE LA POPOLAZIONE TEDESCA HA PERMESSO L'ASCESA E LA POLITICA MILITARE DI UN MOSTRO DIABOLICO COME HITLER, HA DIMOSTRATO DI ESSERE UNA RAZZA INFERIORE UNA RAZZA DI CERVELLI MENOMATI CHE HANNO CONSENTITO LA ESISTENZA DEL MALE ASSOLUTO
8561823
SE LA POPOLAZIONE TEDESCA HA PERMESSO L'ASCESA E LA POLITICA MILITARE DI UN MOSTRO DIABOLICO COME HITLER, HA DIMOSTRATO DI ESSERE...
Discussione
21/07/2018 0.55.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ma.nnaggia ma.nnaggia 21/07/2018 ore 06.57.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LA RAZZA TEDESCA.. CHE RAZZA E'?

E allora quella russa, che ha permesso l'ascesa di uno Stalin?

O l'ugandese con Idi Amin Dada?

c.hicca44 c.hicca44 21/07/2018 ore 18.59.31 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia : e chi ha dato retta a mussolini?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 21/07/2018 ore 19.07.59 Ultimi messaggi
segnala

Se i padri o i nonni si dimostrano imbecilli non per questo i figli o i nipoti devono esserlo altrettanto.
Intelligenza e dignitą si dimostrano riconoscendo gli errori, propri o altrui, facendone tesoro per evitarne il ripetersi.
Magari di errori se ne potranno inventare di nuovi (l'umanitą in questo č imbattibile) ma evitare il ripetersi dei vecchi č gią modo sufficiente ad evitare che la storia diventi una giostra di cavallini che grano e girano rimanendo sempre fermi nello stesso posto.
19895515
Se i padri o i nonni si dimostrano imbecilli non per questo i figli o i nipoti devono esserlo altrettanto. Intelligenza e dignitą...
Risposta
21/07/2018 19.07.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.hicca44 c.hicca44 21/07/2018 ore 19.57.22 Ultimi messaggi
FreeAsACat FreeAsACat 21/07/2018 ore 20.08.29 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : Si, ma noi italiani abbiam vissuto Mussolini ed ora sembra che non abbiamo imparato nulla!
ma.nnaggia ma.nnaggia 21/07/2018 ore 20.56.29 Ultimi messaggi
segnala

Non ho usato il parallelismo col periodo fascista perchč sarebbe stato troppo facile, mi sono divertito a cercare anche oltre i nostri confini - come l'input del 3d proponeva - e mi sono ricordato di questa ma potrei mettere lo sterminio etnico delle ex Jugoslavia o gli scontri ormai secolari tra le tribł africane, Tutsi e Hutu nel genocidio del Ruanda costato in pochi giorni quasi un milione di morti, per dire.
Ma anche Pinochet in Cile o Maduro in Venezuela...o mille altri.
Si calcola che il buon Mao in Cina abbia ammazzato quaranta milioni di persone, oppositori del suo regime dittatoriale o semplici cittadini.
Allora? I cattivi siamo solo noi?
19895618
Non ho usato il parallelismo col periodo fascista perchč sarebbe stato troppo facile, mi sono divertito a cercare anche oltre i...
Risposta
21/07/2018 20.56.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 21/07/2018 ore 21.33.35 Ultimi messaggi
segnala

Una razza che sa obbedire ed eseguire.
Base fondamentale direi.
Doti che in Italia sono totalmente assenti.
maba65 maba65 21/07/2018 ore 22.06.35 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos scrive:
LA RAZZA TEDESCA.. CHE RAZZA E

una razza di bastardi
maba65 maba65 21/07/2018 ore 22.08.42 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
ed ora sembra che non abbiamo imparato nulla!

infatti non abbiamo imparato nulla , se un governo qualsiasi dl dopo guerra avesse fatto la metą di quello che ha fatto mussolini , oggi saremo tra le nazioni pił avanti in europa
FreeAsACat FreeAsACat 21/07/2018 ore 22.12.05 Ultimi messaggi
segnala

@maba65 scrive:
infatti non abbiamo imparato nulla

Me lo confermi proprio te infatti. Se vi sono ancora omofobi, xenofobi, razzisti e via cosi vuol dire proprio che non abbiamo imparato un cazzo!
E siamo destinati a ripetere quel che non abbiamo imparato...
bravo950 bravo950 22/07/2018 ore 04.43.14 Ultimi messaggi
segnala

E' una razza di stronzi che un giorno o l'altro dobbiamo fargli un mazzo cosi'
hanno rotto i coglioni con la loro presunta superiorita'
bisogna mettersi d'accordo con trump , russia cina e tutti quelli a cui stanno sui maroni i tedeschi, praticamente tutti, e farli fuori e al posto del loro territorio metterci tutti i rom della terra , non so se mi spiego, la storia che si ripete.
maba65 maba65 22/07/2018 ore 11.24.06 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
omofobi, xenofobi, razzisti

le uniche tre parole conosciute da uno di sinistra ,a me dei gay non frega un cazzo ma mi stanno sulle palle perchč esibizionisti e te li rifilano agni dove come fossero chissa che , ovvero non sno in grado di farsi i cazzi loro ,xenofobi ,non significa nulla essere invasi da chi non ne ha il diritto e viola ogni legge mondiale nell'entrare in un paese senza documenti e senza essere richiesto e sconvolgengendo
le regole dei salari del lavoro e dei costi e da delinquenti ,razzisti che significa la stessa cosa dopo che avete affermato che non ci sono razze ma etnie e una parola priva di significato
FreeAsACat FreeAsACat 22/07/2018 ore 15.27.21 Ultimi messaggi
segnala

@maba65 scrive:
le uniche tre parole conosciute da uno di sinistra

Se dopo tutte le volte che te l'ho ripetuto non hai capito che non sono di sinistra non so cosa farci...
MamboP MamboP 22/07/2018 ore 15.46.04
segnala

@cavalierecrociatos scrive:
SE LA POPOLAZIONE TEDESCA HA PERMESSO L'ASCESA E LA POLITICA MILITARE DI UN MOSTRO DIABOLICO COME HITLER, HA DIMOSTRATO DI ESSERE UNA RAZZA INFERIORE UNA RAZZA DI CERVELLI MENOMATI CHE HANNO CONSENTITO LA ESISTENZA DEL MALE ASSOLUTO

Pure Hitler fece fare ricerche sul suo popolo sperando di trovarlo eletto ma dopo tale ricerca si evinse che invece era un popolo inferiore rispetto a quello italiano :-)))

Non dette al suo popolo l'esito di tale ricerca.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.