Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo 09/08/2018 ore 10.46.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Beffati i figli di papà dei piddini.

Daisy Osakue raggiunge la finale agli europei. E a quanto sembra nessuno ne vuole parlare.

8562657
Daisy Osakue raggiunge la finale agli europei. E a quanto sembra nessuno ne vuole parlare.
Discussione
09/08/2018 10.46.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 09/08/2018 ore 10.54.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Beffati i figli di papà dei piddini.

@intermezzo : Ciumbia, rigiri il coltello nella piaga

Complimenti alla ragazza per la finale e un grosso afc a chi voleva strumentalizzare il suo caso non avendo la capacità politica di opporsi diversamente al governo

Sono sempre più convinta che questo PD di falsi e bugiardi deve scomparire
19906954
@intermezzo : Ciumbia, rigiri il coltello nella piaga Complimenti alla ragazza per la finale e un grosso afc a chi voleva...
Risposta
09/08/2018 10.54.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
intermezzo intermezzo 09/08/2018 ore 11.15.38 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Complimenti alla ragazza per la finale e un grosso afc a chi voleva strumentalizzare il suo caso non avendo la capacità politica di opporsi diversamente al governo

E' addirittura diventata scomoda. Io me la immagino: prima i giovinotti tesserati del PD che la incitano a farsi simbolo di tutte le centinaia di vittime di un razzismo inarrestabile fomentato da un governo fascioleghista, poi quando scoprono che a averla presa a ovi in faccia era uno di loro, a chiederle di perdonare una ragazzata, tanto non le è successo mica niente.

19906964
@66lauretta scrive: Complimenti alla ragazza per la finale e un grosso afc a chi voleva strumentalizzare il suo caso non avendo...
Risposta
09/08/2018 11.15.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
intermezzo intermezzo 09/08/2018 ore 13.12.17 Ultimi messaggi
segnala

Dichiarazione della signorina Osasuke:

"E' la ciliegina sulla torta, quello che serviva per dimenticare quello che è successo, perdono tutti"

Capito? Perdonati i figli di papà piddini. Perché se tirano le uova a una negra non lo fanno perché razzisti, ma perché incauti.

19907078
Dichiarazione della signorina Osasuke: "E' la ciliegina sulla torta, quello che serviva per dimenticare quello che è successo,...
Risposta
09/08/2018 13.12.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
intermezzo intermezzo 09/08/2018 ore 13.36.37 Ultimi messaggi
segnala

@pino3922 scrive:
E perche tu ne parli? Perfino MEDIASET lo ha detto nei suoi TG! Ma capisco il tuo post per ridicolizzare una nera !!

Ovviamente è il pd a fare una figura di merda. E la ragazza, al di là del colore della sua pelle, è un classico esempio di ipocrisia piddina.
19907090
@pino3922 scrive: E perche tu ne parli? Perfino MEDIASET lo ha detto nei suoi TG! Ma capisco il tuo post per ridicolizzare una...
Risposta
09/08/2018 13.36.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
intermezzo intermezzo 09/08/2018 ore 13.38.16 Ultimi messaggi
segnala

@pino3922 scrive:
Dei altri spari a infanti che rischiano la paralesi o neri non ne parla !!

Bisogna essere prudenti. Va valutato se sono o no razzisti. Potrebbero essere figli di tesserati del PD: in tal caso sarebbe una bravata da bambini.
19907092
@pino3922 scrive: Dei altri spari a infanti che rischiano la paralesi o neri non ne parla !! Bisogna essere prudenti. Va valutato...
Risposta
09/08/2018 13.38.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 09/08/2018 ore 17.31.39 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

già
meglio tenere tutto sotto un bassissimo profilo
19907194
@intermezzo scrive: Daisy Osakue raggiunge la finale agli europei. E a quanto sembra nessuno ne vuole parlare. già meglio tenere...
Risposta
09/08/2018 17.31.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
excristian1977 excristian1977 09/08/2018 ore 17.32.12 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

"E' la ciliegina sulla torta, quello che serviva per dimenticare quello che è successo, perdono tutti"

Capito? Perdonati i figli di papà piddini. Perché se tirano le uova a una negra non lo fanno perché razzisti, ma perché incauti.

:vomitino
excristian1977 excristian1977 09/08/2018 ore 17.32.26 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@66lauretta scrive:

E' addirittura diventata scomoda.

molto scomoda
AAL.FANO AAL.FANO 09/08/2018 ore 22.18.25 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
molto scomoda

però c'è da dire che, dopo quella figura di merda cosmica, adesso i PDioti stanno smettendo di ululare al razzismo ad ogni piè sospinto.

pensandoci bene, a qualcosa quell'uovo nell'occhio della negretta miracolata è servito ;-)

19907440
@excristian1977 scrive: molto scomoda però c'è da dire che, dopo quella figura di merda cosmica, adesso i PDioti stanno smettendo...
Risposta
09/08/2018 22.18.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
pabloilglorioso pabloilglorioso 09/08/2018 ore 22.20.41 Ultimi messaggi
segnala

@AAL.FANO :

è in finale. era preoccupata per il cortisone....aahhahahaahahahaahahahhhahahhaahah
cajo.021079 cajo.021079 09/08/2018 ore 22.26.07 Ultimi messaggi
segnala

Nessuno in Italia è razzista.
E' scientificamente provato.
AAL.FANO AAL.FANO 09/08/2018 ore 22.26.37 Ultimi messaggi
segnala

@pabloilglorioso scrive:
è in finale.

quella PDocchia scura è un' autentica miracolata sulla via del nazareno ahahahahah

19907446
@pabloilglorioso scrive: è in finale. quella PDocchia scura è un' autentica miracolata sulla via del nazareno ahahahahah «...
Risposta
09/08/2018 22.26.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/08/2018 ore 22.26.57 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
poi quando scoprono che a averla presa a ovi in faccia era uno di loro, a chiederle di perdonare una ragazzata, tanto non le è successo mica niente.

Una goliardata hanno scritto vari media.

Hai capito l'antifona? Immagina se invece del figlio di un piddino fosse stato il figlio di un leghista... i fessi si sarebbero scatentati a più non posso. :-)))

Lo riscrivo: pur di dare addosso a Salvini e a questo governo, sarebbero capaci di tutto, pure di commettere nefandezze. ;-)

Probabilmente i deficienti non hanno pensato che potessero essere accalappiati. Magari il figlio idiota ha pensato anche che avrebbe dato una mano contro il razzismo scagliando l'uovo in faccia ad una nera!

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/08/2018 ore 22.31.19 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

Mi piacerebbe farle rivedere la sua intervista ad Agorà... cose disse alla condutrice: si è trattato di razzismo perchè su quella strada ci sono prostitute nere, mi hano scambiata per una di loro, quindi, sì, è razzismo.

Se non hanno cancellato il programma... le sue parole sono stampate su nastro antirazzista :haha
19907452
@intermezzo scrive: Dichiarazione della signorina Osasuke: "E' la ciliegina sulla torta, quello che serviva per dimenticare...
Risposta
09/08/2018 22.31.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloilglorioso pabloilglorioso 09/08/2018 ore 22.36.27 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

rileggiti il cinguettio de renzi e soci.....aahahahhahahhahahahaahahah
AAL.FANO AAL.FANO 09/08/2018 ore 22.40.38 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
se invece del figlio di un piddino fosse stato il figlio di un leghista... i fessi si sarebbero scatentati a più non posso.

finchè non si è saputo che i lanciatori di uova erano dei PDioti, i fessi si sono scatenati eccome, a cominciare dal loro capo, il gran Mongolo dei boyscout

19907467
@c.ioccolatino111 scrive: se invece del figlio di un piddino fosse stato il figlio di un leghista... i fessi si sarebbero...
Risposta
09/08/2018 22.40.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/08/2018 ore 22.44.39 Ultimi messaggi
segnala

@pabloilglorioso :

Non sono iscritta su Twitter, ma come ho letto qui ciò che ha scritto lo "statista capra": "è stata picchiata selvaggiamente... ecc. ecc." la compulsione di iscrivermi per dirgli quanto fosse cretinetti, è stata forte fes.

Alla fine, me ne frego di quello che ha scritto, scrive e scriverà... tanto la maggioranza degli italiani non lo vuole come la minoranza del piddì ;-)

Sto "grande statista", ha fatto la figura del pirla.
19907472
@pabloilglorioso : Non sono iscritta su Twitter, ma come ho letto qui ciò che ha scritto lo "statista capra": "è stata picchiata...
Risposta
09/08/2018 22.44.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/08/2018 ore 22.46.32 Ultimi messaggi
segnala

@AAL.FANO :

E sta capra, ci ha governati per ben 5 anni. ;-(

pabloilglorioso pabloilglorioso 09/08/2018 ore 22.47.55 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

...a imperitura memoria!"

uno così è solo scemo..e adesso vuol essere ascoltato sui trool sovietici........................

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/08/2018 ore 22.50.43 Ultimi messaggi
segnala

@pabloilglorioso scrive:
uno così è solo scemo..e adesso vuol essere ascoltato sui trool sovietici........................

:haha:haha

per il fatto che è stato rottamato, sta a vedere che è colpa di Putin ;-)
o di trump ?

:haha
pabloilglorioso pabloilglorioso 09/08/2018 ore 22.54.14 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

guardalo seduto al Senato della Repubblica!

.............ti proibisco di ridere. :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :ok :ok :ok :ok
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/08/2018 ore 23.00.03 Ultimi messaggi
segnala

@pabloilglorioso scrive:
guardalo seduto al Senato della Reoubblica!

quello che intendeva togliere? :haha
intermezzo intermezzo 10/08/2018 ore 00.51.44 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:

A parte il riconoscere due cose: il sarcasmo e che è verissimo quel che intendi negandolo: ma le ong ci portano razzisti a palate.
Il razzismo è congenito a ognuno di noi. Anche chi ritiene che i bianchi siano oppressori dei neri è razzista, perché riconosce disparità di trattamento e comportamento, prevaricatore in un caso e innocente nell'altro. Il razzismo è un istinto naturale che reprimiamo con facilità grazie agli anticorpi sviluppati dalla civiltà democratica e tecnocratica moderna, e quando affermiamo di non esserlo siamo ipocriti. Se si scatena, è dovuto all'ipocrisia ed al politicamente corretto di chi piuttosto che denunciare il degrado, si scaglia contro chi ne è stufo. Di chi non fa differenze tra posizioni politiche e razzismo. Di chi si tira fuori e accusa, ed è peggiore di chi subisce.

19907515
@cajo.021079 scrive: Nessuno in Italia è razzista. E' scientificamente provato. A parte il riconoscere due cose: il sarcasmo e...
Risposta
10/08/2018 0.51.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 10/08/2018 ore 08.54.06 Ultimi messaggi
segnala

@AAL.FANO scrive:
@excristian1977 scrive:
molto scomoda

però c'è da dire che, dopo quella figura di merda cosmica, adesso i PDioti stanno smettendo di ululare al razzismo ad ogni piè sospinto.

vero
mo ora sono partiti con le fake news sugli 80euro
excristian1977 excristian1977 10/08/2018 ore 08.54.35 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@cajo.021079 scrive:

A parte il riconoscere due cose: il sarcasmo e che è verissimo quel che intendi negandolo: ma le ong ci portano razzisti a palate.
Il razzismo è congenito a ognuno di noi. Anche chi ritiene che i bianchi siano oppressori dei neri è razzista, perché riconosce disparità di trattamento e comportamento, prevaricatore in un caso e innocente nell'altro. Il razzismo è un istinto naturale che reprimiamo con facilità grazie agli anticorpi sviluppati dalla civiltà democratica e tecnocratica moderna, e quando affermiamo di non esserlo siamo ipocriti. Se si scatena, è dovuto all'ipocrisia ed al politicamente corretto di chi piuttosto che denunciare il degrado, si scaglia contro chi ne è stufo. Di chi non fa differenze tra posizioni politiche e razzismo. Di chi si tira fuori e accusa, ed è peggiore di chi subisce.

:ok
19907546
@intermezzo scrive: @cajo.021079 scrive: Nessuno in Italia è razzista. E' scientificamente provato. A parte il riconoscere due...
Risposta
10/08/2018 8.54.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cajo.021079 cajo.021079 10/08/2018 ore 14.59.15 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Il razzismo è congenito a ognuno di noi.

No. Non lo sono.
Non posso esserlo.
Un mio parente alla lontana proveniva dall Africa.
intermezzo intermezzo 10/08/2018 ore 15.14.21 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
No. Non lo sono.Non posso esserlo.
Un mio parente alla lontana proveniva dall Africa.

Purtroppo questa è una conferma. Affermare che avere sangue africano rende immuni dal razzismo è razzismo. Per altro ti posso elencare diversi conflitti africani di cui sono state protagoniste fazioni di diversa etnia. Tu puoi esserlo, e forse anche più di me.
19907784
@cajo.021079 scrive: No. Non lo sono.Non posso esserlo. Un mio parente alla lontana proveniva dall Africa. Purtroppo questa è una...
Risposta
10/08/2018 15.14.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cajo.021079 cajo.021079 10/08/2018 ore 15.59.40 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Purtroppo questa è una conferma

Oddio....mi riferivo ai nostri antenati che qualche migliaia di anni fa ebbero ragione dei neanderthal.
Brutta bestia la biologia. Fa sempre a cazzotti con filosofia e religione.
intermezzo intermezzo 10/08/2018 ore 18.44.12 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
Oddio....mi riferivo ai nostri antenati che qualche migliaia di anni fa ebbero ragione dei neanderthal. Brutta bestia la biologia. Fa sempre a cazzotti con filosofia e religione.

Magari fossimo tutti degli ominidi di Neanderthal. Moriremmo a vent'anni e non avremmo bisogno della pensione.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.