Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 10/08/2018 ore 14.28.15 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoQuale altro ministro , aveva mai osato cosi tanto sopratutto nel mese d'Agosto

Inutile che lo si nasconde il mio dolcissimo Di Maio è il vero esempio di come un politico onesto nei casi di bisogno anche in piena estate preferisce stare con i lavoratori per portare tutta la sua solidarietà ed nel essere a loro vicini . magari la vecchia sporca monnezza politica dirà che il mio dolcissimo di mai fa queste cose per farsi pubblicità. visto che tale monneza politica non PASSA GIORNO CHE DICE: CHE QUESTO GOVERNO è IN campagna elettorale perenne. forse non piace che questo governo sia presente nel nostro paese come non mai ....Luigi Di Maio con i lavoratori davanti ai cancelli della Bekaert. MENTRE I MINISTRI PRECEDENTI GIà STAVANO IN FERIE NEL GOIDERSI LE SOSPIRATE VACANTE , IL MIO DOLCISSIMO DI MAIO :kissy :bacio COME VEDIAMO LOTTA ED CERCA DI RISOLVERE I PROBLEMI DI QUESTI LAVORATORI :clap :clap :clap :many :many :many :ok %-)
8562705
Inutile che lo si nasconde il mio dolcissimo Di Maio è il vero esempio di come un politico onesto nei casi di bisogno anche in...
Discussione
10/08/2018 14.28.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Valchiria03 Valchiria03 10/08/2018 ore 14.30.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quale altro ministro , aveva mai osato cosi tanto sopratutto nel mese d'Agosto

di Luigi Di Maio

Oggi sono davanti ai cancelli della Bekaert, a Figline Valdarno in Toscana, per incontrare i lavoratori in presidio costante. La Bekaert è una delle troppe aziende che dopo aver preso i soldi dello stato ha deciso di chiudere, licenziare e andarsene. Non si possono utilizzare le persone solo quando conviene e poi lasciarli in mezzo a una strada.

Tutto questo con il Decreto Dignità non accadrà più. Chi delocalizza da ora dovrà restituire fino all'ultimo centesimo dei soldi ricevuti e in alcuni casi anche sanzioni. Quello che sta succedendo ai lavoratori della Bekaert non potrà più accadere.

Come Ministro dello sviluppo economico e del lavoro farò il possibile per risolvere le tante crisi aziendali stando sempre dalla parte dei lavoratori e degli imprenditori onesti. C'era il rischio che si spegnessero i riflettori su questa vicenda e quindi sono venuto qui in mezzo a loro perchè qui si deve andare avanti. Tutto il ministero è al lavoro e continuerà a lavorare tutto agosto per queste persone fino a che non sarà trovata una soluzione

Ovunque avranno bisogno della presenza dello Stato, io ci sarò GRANDE SEI MERAVIGLIOSO ALTRO CHE I VECCHI POLITICI CHE SE NE SONO SEMPRE FREGATI DEI PROBLEMI DI QUESTO POPOLO :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :clap :clap :clap :clap :kissy :kissy :clap :clap :clap :many :many :kissy :kissy :ok %-)
Valchiria03 Valchiria03 10/08/2018 ore 14.33.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quale altro ministro , aveva mai osato cosi tanto sopratutto nel mese d'Agosto

Come si fa nel non amare questo meraviglioso governo. LO NOTIAMO COME VERAMENTE QUESTI POLITICI CIN I FATTI SI STANNO SPENDENDO PER RIDARE DIGNITà A QUESTO POPOLO . GRAZIE DI MAIO , GRAZIE SALVINI D'ESISTERE , CON VOI , QUESTO PAESE STà RICONQUISTANDO LA FIDUCIA DI POTERSI VERAMENTE RIALZARE. LO DETTO QUESTO GOVERNO LO REPUTO UNO DEI MIGLIORI GOVERNI DAL DOPO GUERRA .. :clap :clap :clap :clap :clap :kissy :kissy :kissy :clap :clap :clap :many :many :many :clap :clap %-)
Valchiria03 Valchiria03 10/08/2018 ore 14.37.43 Ultimi messaggi
segnala

PENSARE CHE IL DI , MAIO . I SALVINI NON SOLO DEVONO LOTTARE CONTRO TUTTI I DISASTRI CHE LA VECCHIA MONNEZZA POLITICA PIDIOTA GLI AVEVANO LASCIATO , ma devono lottare pure contro :haha la loro cattiveria , l' invidia, ed il loro orribile odio.... :many .. :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 10/08/2018 ore 14.40.08 Ultimi messaggi
segnala

Non si possono utilizzare le persone solo quando conviene e poi lasciarli in mezzo a una strada.

Tutto questo con il Decreto Dignità non accadrà più. Chi delocalizza da ora dovrà restituire fino all'ultimo centesimo dei soldi ricevuti e in alcuni casi anche sanzioni. Quello che sta succedendo ai lavoratori della Bekaert non potrà più accadere
. :haha PENSARE CHE L'OPPOSIZIONE VOLEVA VOTARE CONTRO QUESTA NORMA .. %-) .

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.