Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ma.nnaggia 10/08/2018 ore 14.39.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Meno male che gli italiani cominciano a capire...

È record di fiducia per il governo Conte. Lo dice un sondaggio di lunedì 6 agosto realizzato dall’Istituto Piepoli e diffuso in esclusiva da «Affaritaliani.it». Gli italiani che vedono con favore l’operato del nuovo esecutivo oscillano tra il 58 e il 60%. Le intenzioni di voto sui partiti dicono che Lega e M5S sono a pari merito intorno al 29%. Mentre sono negativi sia i dati del Partito Democratico, intorno al 15%, che quelli che riguardano Forza Italia che viaggia tra l'8 e il 10%.
8562706
È record di fiducia per il governo Conte. Lo dice un sondaggio di lunedì 6 agosto realizzato dall’Istituto Piepoli e diffuso in...
Discussione
10/08/2018 14.39.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 10/08/2018 ore 14.46.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Meno male che gli italiani cominciano a capire...

@ma.nnaggia : Pensare che in soli due mesi ,questo governo ha fatto piu cose lui , DI COLORO CHE CI AVEVANO GOVERNATE PER CINQUE ANNI, MI SEMBRA GIUSTO CHE POI I NUMERI PREMIANO, CHI ALLE CHIACCHIERE PREFERISCE I FATTI ,ED IL POPOLO QUESTO STà PREMIANDO CHI VERAMENTE HA MESSO AL PRIMO POSTO IL BENESSERE DEL POPOLO ITALIANO :hehe ED NO CHI MAGARI METTEVA AL PRIMO POSTO GL'AFFARI DEI SOLITI AMICI DEGL'AMICI ... %-) :many :many
19907770
@ma.nnaggia : Pensare che in soli due mesi ,questo governo ha fatto piu cose lui , DI COLORO CHE CI AVEVANO GOVERNATE PER CINQUE...
Risposta
10/08/2018 14.46.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 10/08/2018 ore 14.48.40 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia : PENSA QUANTO GLI TOCCHERA' ROSICARE A QUESTA ORMAI OBSOLETA OPPOSIZIONE, :haha SOPRATUTTO Sè QUESTO MERAVIGLIOSO GOVERNO DOVESSE DURARE PER TUTTA LA DURATA della legislatura %-) :many :many :many
19907771
@ma.nnaggia : PENSA QUANTO GLI TOCCHERA' ROSICARE A QUESTA ORMAI OBSOLETA OPPOSIZIONE, :haha SOPRATUTTO Sè QUESTO MERAVIGLIOSO...
Risposta
10/08/2018 14.48.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 10/08/2018 ore 15.23.35 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia scrive:
È record di fiducia per il governo Conte.

alla faccia del PD, di FI e dei media di sx e di dx
Valchiria03 Valchiria03 10/08/2018 ore 15.32.32 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
alla faccia del PD, di FI e dei media di sx e di dx

CHI SA QUANDO RITORNERANNO NEL ESSERE CREDIBILI QUESTE DUE FORZE POLITICHE, SECONDO ME, ORMAI QUESTE DUE FORZE POLITICHE SONO DESTINATE NEL SCOMPARIRE , QUESTE DUE FORZE POLITICHE HANNO PERSO LA LORO CREDIBILITà ED OVVIAMENTE LA FIDUCIA DI CHI LI VOTAVA, %-)
excristian1977 excristian1977 10/08/2018 ore 15.36.03 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:

CHI SA QUANDO RITORNERANNO NEL ESSERE CREDIBILI QUESTE DUE FORZE POLITICHE,

se continuano su questa strada saranno credibili tra 50anni forse
ElBui.tre ElBui.tre 10/08/2018 ore 15.38.56 Ultimi messaggi
segnala

Piu' in alto salite piu' forte sara' il botto. x:-)
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 10/08/2018 ore 15.39.21 Ultimi messaggi
segnala

IL PD FA PRIMA E SKOMPARIRE KE TORNARE A GOVERNARE ..GLI ITALIANI NN LO PERMETTERANNO PIU :-)))
ma.nnaggia ma.nnaggia 10/08/2018 ore 18.17.28 Ultimi messaggi
segnala

Se ci sarà il botto per il governo giallo-verde sarà senz'altro colpa di una sinistra livida di rabbia.
Possibile chi in due mesi l'opposizione non abbia proposto nulla di buono ma abbia passato il tempo a maledire Salvini?
Non vi sembra troppo strano anche per dei venduti come il PD?
19907845
Se ci sarà il botto per il governo giallo-verde sarà senz'altro colpa di una sinistra livida di rabbia. Possibile chi in due mesi...
Risposta
10/08/2018 18.17.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 10/08/2018 ore 19.16.00 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia : beh io non ho votato e detesto salvini , però se qualche risultato si vedesse.....però non con la "caccia al negro"
Valchiria03 Valchiria03 10/08/2018 ore 19.43.40 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
se continuano su questa strada saranno credibili tra 50anni forse

Per essere credibili devono cominciare intanto nel far vera pulizia di tutti quei politici che si definiscono di sinistra , che poi in verità nelle loro tasche tengono la tessera della vecchia democrazia cristiana, secondo me non avremo mai piu nel nostro paese una sinistra degna di questo nome visto che sarà difficile imitare I VERI VALORI DI SINISTRA CHE STà PORTANDO AVANTI QUESTO GOVERNO. %-) :many :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 10/08/2018 ore 19.47.18 Ultimi messaggi
segnala

Ma diciamola tutta , ma secondo voi al popolo interessa la destra , la sinistra .oppure al popolo interessa un governo che pensi di risolvere le cose chè non vanno in questo paese per me questo governo sta facendo cose che piacciono al popolo per questo motivo nei sondaggi questo governo tiene una cosi alta percentuale %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 10/08/2018 ore 19.50.37 Ultimi messaggi
segnala

Chi vuol far PASSARE QUESTO GOVERNO COME UN GOVERNO RAZZISTA, ED FASCISTA LO FA PER UN SEMPLICE MOTIVO PER POTER DEVIARE L 'INFORMAZIONE SU COME QUESTO GOVERNO STIA FACENDO LE COSE CHE PIACCIONO AL POPOLO ITALIANO. SICCOME NON SANNO PIU DOVE POTERSI ARRAMPICARE PER CONTRASTARE questo governo :haha , spiegatosi il motivo di questi loro attacchi cosi ignobili %-) :many :many
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 11/08/2018 ore 13.30.38 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia scrive:
Mentre sono negativi sia i dati del Partito Democratico, intorno al 15%, che quelli che riguardano Forza Italia che viaggia tra l'8 e il 10%.

Parrebbe che la gente finalmente si sia accorta che questi due partiti non rappresentano né una Sinistra né una Destra. Ma lo dico piano, che non si sa mai..
RW2602 RW2602 11/08/2018 ore 13.48.58 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Parrebbe che la gente finalmente si sia accorta che questi due partiti non rappresentano né una Sinistra né una Destra. Ma lo dico piano, che non si sa mai..

che il partito (sedicente) democratico non rappresenti piu la sinistra, mi pare l'abbiano capito anche i sassi.
forza italia.... forse una "certa" destra la rappresenta, ossia la destra degli interessi privati in contrapposizione agli interessi pubblici. e non sto dicendo che questo è sempre un male, se questi interessi sono adeguatamente bilanciati da una rappresentanza degli interessi pubblici, si puo anche raggiungere un equilibrio virtuoso.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/08/2018 ore 10.15.09 Ultimi messaggi
segnala

@RW2602 : se Forza Italia rappresenta la Destra come dovrebbe essere, io sono miliardario ;-)
RW2602 RW2602 12/08/2018 ore 10.47.33 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
se Forza Italia rappresenta la Destra come dovrebbe essere, io sono miliardario smile

forza italia rappresenta e difende interessi privati in contrapposizione a interessi pubblici, buoni o cattivi che siano, e questo la definisce come di destra.
in quanto alla destra "come dovrebbe essere" non ne ho la minima idea.
si potrebbe fare un elenco di cosa è stata la destra storicamente, dalla destra agraria a quella clericale... ma oggi la maggior parte delle definizioni non avrebbero piu senso.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/08/2018 ore 10.50.05 Ultimi messaggi
segnala

@RW2602 : Forza Italia difende prima di tutto gli interessi del Cavaliere, essendo un partito padronale. Mi meraviglio che ancora ci sia chi non se n'è accorto. Comunque, gli interessi privati, nel "male", rappresentano un problema per il Paese. Così come quelli pubblici. Il "male" è corruzione, evasione e clientelismo. E non p certo qualcosa che produce effetti positivi sulla collettività.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.