Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 10/08/2018 ore 14.57.17 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoCosa mi combina .....la MIGLIOR SINDACA D'ITALIA.....

Dopo anni a Roma si garantiscono nuove linee bus totalmente accessibili alle persone con disabilità :clap . :haha MA NO DAI COSI, A TUTTI COLORO CHE CERCANO DI BUTTARTI FANGO ED DENIGRAMENTO LI FAI SCHIATTARE DALLA RABBIA, NON PUOI FARE QUESTI TORTI A QUESTE ORRIBILE PERSONE CHE SVEGLIANDOSI CERCANO magari notizie di maiali , ed cinghiali, o presunti serpenti :haha per poteri poi denigrare, no non puoi fare questi orribili torti nel dare pure delle nuove linee di bus , :many :many :many :many %-)
8562707
« immagine » Dopo anni a Roma si garantiscono nuove linee bus totalmente accessibili alle persone con disabilità :clap . :haha MA...
Discussione
10/08/2018 14.57.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Valchiria03 Valchiria03 10/08/2018 ore 15.02.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cosa mi combina .....la MIGLIOR SINDACA D'ITALIA.....

di Virginia Raggi

Roma più accessibile: con questo obiettivo Atac prosegue l’iter per migliorare il servizio, mettendo a disposizione altre quattro nuove linee bus per il trasporto delle persone con disabilità, garantendo la piena accessibilità ai mezzi.

Un percorso intrapreso per dare risposte immediate. Una strada tracciata insieme al presidente dell’Atac Paolo Simioni, grazie all’impegno del disability manager del Campidoglio, Andrea Venuto, e all’assessore alla Città in Movimento, Linda Meleo. Da anni non si garantivano nuove linee totalmente accessibili alle persone con disabilità.

Sale quindi a 21 il numero delle tratte dov’è garantita la presenza di bus, dotati di pedane per la salita e la discesa dei passeggeri con difficoltà motorie. Le nuove linee sono: la 20 Anagnina-Cambellotti, la 786 Reduzzi-stazione Trastevere, 781 piazza Venezia-Magliana e la 990 piazza Cavour-stazione Montemario. Ricordo anche le altre linee attrezzate: 170, 360, 44, 46, 490, 558, 590, 60, 650, 664, 671, 80, 81, 85, 87, 90, H.. BEH PER UNA INCOMPETENTE, :haha MI SEMBRA CHE STA FACENDO PIU LEI NEL MIGLIORARE ED RIDARE DIGNITà ALLA NOSTRA BELLA CAPITALE , CHE TUTTI QUEI SINDACI CHE SI , ERANO AVVICENDATI PRIMA DI LEI CHE GL' AVEVANO LASCIATO UNA CITTà IN DEFAULT ED PIENA DI DEBITI. OGGI VEDIAMO VERAMENTE UNA RINASCITA DELLA NOSTRA BELLA CAPITALE E Sè QUESTO STà SUCCEDENDO LO SI DEVE ALL'OTTIMO GOVERNO DELLA GIUNTA RAGGI ... :many :clap :many

Ma sappiamo di dover fare ancora di più. Per questo siamo a lavoro per dotare tutti i trenini della Roma-Lido di pedana, così da eliminare il problema dello spazio tra la banchina e il treno.
Una sfida che dobbiamo vincere per migliorare l’accessibilità ai mezzi di trasporto della Capitale.
:many :many :clap :clap :clap :clap :clap :clap :many :many :many :ok %-)
Valchiria03 Valchiria03 10/08/2018 ore 15.06.18 Ultimi messaggi
segnala

VIRGINIA RAGGI, LA GIOVANNA D'ARCO DI ROMA. IL popolo romano una statua d'oro gli dovrebbe fare :hehe una volta terminato il suo ruolo come prima cittadina di ROMA . LA MERITEREBBE TUTTA VISTO COME SI STà SPENDENDO PER LA NOSTRA BELLA CAPITALE:many :many :many :many %-)
Gio.1947 Gio.1947 11/08/2018 ore 01.11.38 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
VIRGINIA RAGGI, LA GIOVANNA D'ARCO DI ROMA. IL popolo romano una statua d'oro gli dovrebbe fare una volta terminato il suo ruolo come prima cittadina di ROMA . LA MERITEREBBE TUTTA VISTO COME SI STà SPENDENDO PER LA NOSTRA BELLA CAPITALE

Valchiria a Roma ieri si è incendiato l'ennesimo Pullman, la raggi ho è incapace ho porta sfiga
Gio.1947 Gio.1947 11/08/2018 ore 01.11.38 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
VIRGINIA RAGGI, LA GIOVANNA D'ARCO DI ROMA. IL popolo romano una statua d'oro gli dovrebbe fare una volta terminato il suo ruolo come prima cittadina di ROMA . LA MERITEREBBE TUTTA VISTO COME SI STà SPENDENDO PER LA NOSTRA BELLA CAPITALE

Valchiria a Roma ieri si è incendiato l'ennesimo Pullman, la raggi ho è incapace ho porta sfiga
Valchiria03 Valchiria03 11/08/2018 ore 11.47.04 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:

Embeh magari sarà uno dei tanti vecchi pullman della vecchia gestione monezzara che avrai votato tu , purtroppo sè a roma circolano questi vecchi mezzi la colpa si sa bene da dove proviene, infatti grazie alla raggi che ormai in questa giunta non cè chi lucra piu... Si stanno cominciando nel poter cambiare ed sostituire quei mezzi obsoleti che aveva trovato, con quelli nuovi. %-) :many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.