Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

FaceLikeThe.Kiulo 10/08/2018 ore 15.07.22 Ultimi messaggi
segnala

Impressionatogodo come un capretto

Un altro pezzo di politically correct che va a puttane.
Genitore 1 e 2 aboliti.
Mmmmmmmmm.... mi sa che ho fatto male a non aver votato salvinuccio.
Vabbe', sara' per la prossima fiata
:-)))
8562709
Un altro pezzo di politically correct che va a puttane. Genitore 1 e 2 aboliti. Mmmmmmmmm.... mi sa che ho fatto male a non aver...
Discussione
10/08/2018 15.07.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
excristian1977 excristian1977 10/08/2018 ore 15.22.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: godo come un capretto

@FaceLikeThe.Kiulo :

io godo come un riccio invece

:many
Valchiria03 Valchiria03 10/08/2018 ore 15.22.22 Ultimi messaggi
segnala

COSA GIUSTA TOGLIERE QUESTA VOCE :hehe NEL DEFINIRE I GENITORI COME DEI NUMERI . SALVINI COME SEMPRE .CERCA DI POTER RIMEDIARE A TUTTI QUEI GROSSI ERRORI ,CHE LA VECCHIA MONNEZZA POLITICA STAVA FACENDO A QUESTO PAESE ( comunque alla prossima rivoterņ sempre per il m 5 stelle) %-) :many :many
19907789
COSA GIUSTA TOGLIERE QUESTA VOCE :hehe NEL DEFINIRE I GENITORI COME DEI NUMERI . SALVINI COME SEMPRE .CERCA DI POTER RIMEDIARE A...
Risposta
10/08/2018 15.22.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 10/08/2018 ore 15.24.38 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
io godo come un riccio invece

Dai sondaggi piu del 68 % del popolo stą godendo :haha per tutto quello che stą facendo questo OTTIMO ED MERAVIGLIOSO GOVERNO :many :many %-)
19907791
@excristian1977 scrive: io godo come un riccio invece Dai sondaggi piu del 68 % del popolo stą godendo :haha per tutto quello che...
Risposta
10/08/2018 15.24.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloilglorioso pabloilglorioso 10/08/2018 ore 16.04.24 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

walki non esageriamo..... :ok :ok :ok :ok

diciamo che fa impazzire il mio royal baby e i komu o quel che resta...

basta e avanza.

io godo come un cmmello! aahhhahahahaahahahahahah :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
19907805
@Valchiria03 : walki non esageriamo..... :ok :ok :ok :ok diciamo che fa imoazzire il io royal baby e i komu quel che resta......
Risposta
10/08/2018 16.04.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Nemo.1972 Nemo.1972 10/08/2018 ore 19.42.26 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: godo come un capretto

Ho letto molti commenti favorevoli alla notizia con i cittadini contenti di aver visto cancellata questa norma che identificava i genitori come un numero...c'erano anche commenti negativi del tipo "torniamo al medioevo" "ricomincia caccia ai gay" "a Salvini non gliene frega di niente e di nessuno, approva provvedimenti solo per aumentare il suo consenso..."
19907877
Ho letto molti commenti favorevoli alla notizia con i cittadini contenti di aver visto cancellata questa norma che identificava i...
Risposta
10/08/2018 19.42.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 10/08/2018 ore 19.59.00 Ultimi messaggi
segnala

@pabloilglorioso scrive:
diciamo che fa impazzire il mio royal baby e i komu o quel che resta..
,Ma perchč in Italia ci sono mai stati dei veri comunisti, da una ventina di anni a questa parte, pure BOSSI TENEVA LA TESSERA DEL PCI. infatti tutto sč rilevato tranne nel essere un comunista , pure Salvini faceva parte dei centri sociali di sinistra. lo vuoi capire chč al popolo italiano non interessa piu' il colore politico . al popolo interessa solamente che i politici siano onesti ed una volta eletti che facciano quello che hanno promesso . il popolo ormai č oltre questi schieramenti di destra č di sinistra al popolo interessa il succo ..non per nulla la lega di Salvini sič evoluta nel non presentarsi piu con quel simbolo di lega del nord . .. %-)
:many :many
Valchiria03 Valchiria03 10/08/2018 ore 20.04.15 Ultimi messaggi
segnala

IL POPOLO GIUDICHERą QUESTO GOVERNO ALLA PROVA DEI FATTI, Sč FARANNO CIņ CHE HANNO SCRITTO IN QUEL CONTRATTO . SICURAMENTE IL POPOLO LI PREMIERą :hehe Sč NO COME E STATO PER IL PINOCCHIO RENZOCCHIO ,ED PRIMA DI LUI PER IL CAVALIERE D'ARCORE ,LI MANDERANNO A QUEL PAESE :hehe IL POPOLO VUOLE I FATTI ED NON PIU LE CHIACCHIERE . %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 10/08/2018 ore 20.07.51 Ultimi messaggi
segnala

DEVO DIRE CHE PER ADESSO QUESTO GOVERNO NON CI STą DELUDENDO, ANZI IN COSI POCHI MESI RIPETO HANNO FATTO VERAMENTE COSE IMPENSABILI, VISTO CHE NON CI S'ASPETTAVA CHE QUESTO GOVERNO IN COSI POCHI MESI AVREBBE FATTO TANTISSIME COSE .. BENE COSI IL POPOLO GLIENE SARą RICONOSCENTE. E QUESTO CHE VUOLE IL POPOLO :haha ED NON PIU LE BUGIE DI UN PINOCCHIO RENZOCCHIO %-) :many :many :many
ma.nnaggia ma.nnaggia 11/08/2018 ore 18.22.49 Ultimi messaggi
segnala

Disumanizzare le persone č il modo per controllarle meglio (Metodo Kalergi...)
Valchiria03 Valchiria03 11/08/2018 ore 19.17.49 Ultimi messaggi
segnala

ALLORA I FIGLI DI UNA COPPIA LESB, O GAY COME BISOGNA SCRIVERE. :hoho GENITORE LESBIC. %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.