Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

FreeAsACat 14/08/2018 ore 15.15.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Abusivi in spiaggia...

Con quale dritto Casapound allontana venditori abusivi da una spiaggia libera? Sarebbe il caso di chiamare le FdO, lasciarsi tranquillamente identificare e far si che svolgano il loro lavoro.... sarebbe carino vederli frignare sti ratti!
8562879
Con quale dritto Casapound allontana venditori abusivi da una spiaggia libera? Sarebbe il caso di chiamare le FdO, lasciarsi...
Discussione
14/08/2018 15.15.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ma.nnaggia ma.nnaggia 14/08/2018 ore 15.18.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abusivi in spiaggia...

Lo hai appena scritto...abusivi!
Ricorda che la legalità genera legalità!
FreeAsACat FreeAsACat 14/08/2018 ore 15.21.42 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia : Quindi puó farlo anche un privato cittadino? Ma guarda, io pensavo che le FdO servissero anche a questo!
eaccabbadda eaccabbadda 14/08/2018 ore 15.23.24 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat :
per evitare di passare dalla parte del torto, come giustamente leggo qui sopra
la legalità genera legalità
19909858
@FreeAsACat : per evitare di passare dalla parte del torto, come giustamente leggo qui sopra la legalità genera legalità «...
Risposta
14/08/2018 15.23.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 14/08/2018 ore 15.28.36 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda : Ottimo.... sarebbe bello vederli cagarsi addosso sti forti con i deboli e zerbini coi potenti!
eaccabbadda eaccabbadda 14/08/2018 ore 15.31.44 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Ottimo.... sarebbe bello vederli cagarsi addosso sti forti con i deboli e zerbini coi potenti!

più che altro sarebbe bello che le persone usassero la legalità
19909867
@FreeAsACat scrive: Ottimo.... sarebbe bello vederli cagarsi addosso sti forti con i deboli e zerbini coi potenti! più che altro...
Risposta
14/08/2018 15.31.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Nemo.1972 Nemo.1972 14/08/2018 ore 15.52.27 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Abusivi in spiaggia...

@FreeAsACat : Lo sai benissimo che dietro i venditori abusivi c'è la criminalità organizzata che fornisce la merce e in spiaggia ci manda i poveracci extracomunitari...la gente viene importunata e si lamenta, chiama i vigili la finanza, questi arrivano e rispondono che non possono fare niente in quanto si tratta di reati ascrivibili alla microcriminalità e quindi non punibili con la detenzione...dopo la sommaria identificazione ed il sequestro della merce, il giorno dopo sono di nuovo in spiaggia...l'azione di quelli di Casa Pound va a toccare solo la punta dell'iceberg, ma se nessuno fa niente almeno loro tentano di sensibilizzare...purtroppo il bersaglio è l'immigrato clandestino che vende ciarpame in spiaggia, ma i veri "colpevoli" sono i villeggianti che acquistano il ciarpame e non si capisce per quale motivo la gente debba buttare denaro (anche se poco) per cianfrusaglie contraffatte e merci di dubbia provenienza...
FreeAsACat FreeAsACat 14/08/2018 ore 16.00.27 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Lo sai benissimo che dietro i venditori abusivi c'è la criminalità organizzata che fornisce la merce e in spiaggia ci manda i poveracci extracomunitari

Peró gli eroi di Casa Pound mica vanno da questi..... la si cagano nelle mutande, vé? Andatevela a prendere con i mafiosi... lo specchio di questo governo, dove la pacchia finisce per i migranti!
19909895
@Nemo.1972 scrive: Lo sai benissimo che dietro i venditori abusivi c'è la criminalità organizzata che fornisce la merce e in...
Risposta
14/08/2018 16.00.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 14/08/2018 ore 16.00.54
segnala

Pweché sti eroi non vanno sui treni a combattere contro gli zingari che infastidiscono i viaggiatori?
66lauretta 66lauretta 14/08/2018 ore 16.07.21
segnala

@Biro.ss scrive:
I vucumpra` di solito sono soli! e i fascisti fanno i forti con chi non puo` difendersi cosa nota! ma in treno forse ci sono piu` di un zingaro!!

lo penso pure io, difatti dei treni dove il fenomeno è più fastidioso dei vucumprà non si vedono
eaccabbadda eaccabbadda 14/08/2018 ore 16.07.54 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
l'azione di quelli di Casa Pound va a toccare solo la punta dell'iceberg, ma se nessuno fa niente almeno loro tentano di sensibilizzare...

perchè non andare nei lidi gestiti dal clan spada e soci?
19909903
@Nemo.1972 scrive: l'azione di quelli di Casa Pound va a toccare solo la punta dell'iceberg, ma se nessuno fa niente almeno loro...
Risposta
14/08/2018 16.07.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 14/08/2018 ore 16.09.53 Ultimi messaggi
segnala

Quelli di Casa Pound sono più abusivi dei venditori. Controllori abusivi.
RW2602 RW2602 14/08/2018 ore 16.13.00 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Quindi puó farlo anche un privato cittadino? Ma guarda, io pensavo che le FdO servissero anche a questo!

eh si, puo farlo.
non si finisce mai di imparare nella vita.....

"L’arresto è una misura precautelare di cui sono titolari gli ufficiali e gli agenti di polizia giudiziaria. Il codice tuttavia autorizza all’articolo 383 anche i privati all’esercizio di tale potere, nei casi previsti dall’articolo 380 c.p.p. e sempre che si tratti di delitti perseguibili d’ufficio. Vediamo allora come si atteggia tale peculiare forma di restrizione della libertà personale, anche alla luce di alcune importanti pronunce giurisprudenziali…. Ecc…."
http://www.iusinitinere.it/possibile-effettuare-larresto-privato-cittadino-2889

19909906
@FreeAsACat scrive: Quindi puó farlo anche un privato cittadino? Ma guarda, io pensavo che le FdO servissero anche a questo! eh...
Risposta
14/08/2018 16.13.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 14/08/2018 ore 16.15.04 Ultimi messaggi
segnala

@RW2602 : La persona che ha eseguito l'arresto deve senza ritardo consegnare l'arrestato e le cose costituenti il corpo del reato alla polizia giudiziaria la quale redige il verbale della consegna e ne rilascia copia.
È stato fatto ció? Non mi sembra!
19909908
@RW2602 : La persona che ha eseguito l'arresto deve senza ritardo consegnare l'arrestato e le cose costituenti il corpo del reato...
Risposta
14/08/2018 16.15.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 14/08/2018 ore 16.16.30 Ultimi messaggi
segnala

Ok, le ronde fasciste sono legali.... che bello!
pabloilglorioso pabloilglorioso 14/08/2018 ore 16.31.59
segnala

@FreeAsACat :

vai tu a dirglielo.

anzi fai una contro manifestazione contro quelli di casa pound in spiaggia.

w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) e che cazzo.
FreeAsACat FreeAsACat 14/08/2018 ore 16.37.25 Ultimi messaggi
segnala

@pabloilglorioso scrive:
anzi fai una contro manifestazione contro quelli di casa pound in spiaggia.

No, perché? Basta chiamare le FdO, farrsi identificare e vederli mentre scoppiano in lacrime....
19909919
@pabloilglorioso scrive: anzi fai una contro manifestazione contro quelli di casa pound in spiaggia. No, perché? Basta chiamare...
Risposta
14/08/2018 16.37.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloilglorioso pabloilglorioso 14/08/2018 ore 16.37.51
segnala

@FreeAsACat :

Casa Pound ha ragione da vendere.

pabloilglorioso pabloilglorioso 14/08/2018 ore 16.39.59
segnala

@FreeAsACat :

io ad ogi ho visto solo antagonisti, blak blok, anarchici scappare con la mutanda piena e frignare.

a volte scappano anche all'estero.

siete sempre cosi forti e tanti, mascherati e col cambio nello zainetto mentre devastate le città.

adesso te la fai sotto micion?

FreeAsACat FreeAsACat 14/08/2018 ore 16.57.24 Ultimi messaggi
segnala

@pabloilglorioso scrive:
a volte scappano anche all'estero.

Delfio Zorzi, Roberto Fiore, Stefano Delle Chiaie.... ti dicono niente questi nomi?
Speriamo la prossima volta qualcuno chiami le FdO, quelle vere.... magari troviamo anche te a piagnucolare!
19909937
@pabloilglorioso scrive: a volte scappano anche all'estero. Delfio Zorzi, Roberto Fiore, Stefano Delle Chiaie.... ti dicono...
Risposta
14/08/2018 16.57.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloilglorioso pabloilglorioso 14/08/2018 ore 16.59.59
segnala

@FreeAsACat :

difficile micione, difficile.

non ho mi comprato niente. l'aquilone l'ho comprato in una bancarella alal sera e pagato pure meno dei 10 euro che mi chiedeva l'abusivo.

FreeAsACat FreeAsACat 14/08/2018 ore 17.07.37 Ultimi messaggi
segnala

@pabloilglorioso scrive:
l'aquilone l'ho comprato in una bancarella alal sera e pagato pure meno dei 10 euro che mi chiedeva l'abusivo.

Dai ragione a casapound e pói compri dall´abusivo? Complimenti per la coerenza!
19909944
@pabloilglorioso scrive: l'aquilone l'ho comprato in una bancarella alal sera e pagato pure meno dei 10 euro che mi chiedeva...
Risposta
14/08/2018 17.07.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo 14/08/2018 ore 17.11.20 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Dai ragione a casapound e pói compri dall´abusivo? Complimenti per la coerenza!

Perché dai per scontato che la bancarella fosse di un abusivo?
intermezzo 14/08/2018 ore 17.13.00 Ultimi messaggi
segnala

Beh, ragazzi, e se ci fossero dei vigili in borghese che vi vengono a chiedere lo scontrino dopo che avete fatto un acquisto da questi poveri abusivi? Scommetto che li trovereste più fastidiosi di quelli di casapound.
19909949
Beh, ragazzi, e se ci fossero dei vigili in borghese che vi vengono a chiedere lo scontrino dopo che avete fatto un acquisto da...
Risposta
14/08/2018 17.13.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo 14/08/2018 ore 17.16.02 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
No, perché? Basta chiamare le FdO, farrsi identificare e vederli mentre scoppiano in lacrime....

Chissà in quale di questi due casi le FdO arrivano prima: quello in cui dei cittadini invitano a sloggiare dei venditori abusivi, o quello in cui vengono segnalati i venditori abusivi?

FreeAsACat FreeAsACat 14/08/2018 ore 17.16.49 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Perché dai per scontato che la bancarella fosse di un abusivo?

Lo ha scritto lui, mica io!
19909953
@intermezzo scrive: Perché dai per scontato che la bancarella fosse di un abusivo? Lo ha scritto lui, mica io!
Risposta
14/08/2018 17.16.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 14/08/2018 ore 17.18.11 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Chissà in quale di questi due casi le FdO arrivano prima: quello in cui dei cittadini invitano a sloggiare dei venditori abusivi, o quello in cui vengono segnalati i venditori abusivi?

Non lo so, sarebbe solo carino vederli cagare addosso quelli di cagapound!
19909954
@intermezzo scrive: Chissà in quale di questi due casi le FdO arrivano prima: quello in cui dei cittadini invitano a sloggiare...
Risposta
14/08/2018 17.18.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo 14/08/2018 ore 17.18.19 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Lo ha scritto lui, mica io!

Se lo ha scritto lui, lo ha scritto in un altro thread. Qui no.
intermezzo 14/08/2018 ore 17.19.56 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Non lo so, sarebbe solo carino vederli cagare addosso quelli di cagapound!

Ma se sono questi delinquenti che dite sempre, non pensi che dopotutto non gliene freghi niente?
FreeAsACat FreeAsACat 14/08/2018 ore 17.26.24 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
l'aquilone l'ho comprato in una bancarella alal sera e pagato pure meno dei 10 euro che mi chiedeva l'abusivo.

intermezzo 14/08/2018 ore 17.29.13 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:

Ma non hai capito cosa ha detto? L'abusivo gli ha offerto l'aquilone facendogli il prezzo, lui ha rifiutato ed è andato a comprarlo su una regolare bancarella, scoprendo che l'abusivo non serve proprio a niente, nemmeno a risparmiare.
19909964
@FreeAsACat scrive: l'aquilone l'ho comprato in una bancarella alal sera e pagato pure meno dei 10 euro che mi chiedeva...
Risposta
14/08/2018 17.29.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 14/08/2018 ore 17.30.44 Ultimi messaggi
segnala

Ma perché quelli di Casa Pound non vanno anche nei nei negozi a controllare se i venditori hanno rilasciato gli scontrini? Questi paladini perché non combattono anche l'evasione fiscale?
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 14/08/2018 ore 17.32.04 Ultimi messaggi
intermezzo 14/08/2018 ore 17.36.23 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Ma perché quelli di Casa Pound non vanno anche nei nei negozi a controllare se i venditori hanno rilasciato gli scontrini? Questi paladini perché non combattono anche l'evasione fiscale?

Credo che sia perché i negozianti hanno regolare licenza, e in ogni caso non sono clandestini. Però potresti farlo tu.

19909974
@ClUbHoUSeMiLaNo scrive: Ma perché quelli di Casa Pound non vanno anche nei nei negozi a controllare se i venditori hanno...
Risposta
14/08/2018 17.36.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo 14/08/2018 ore 17.39.35 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Ah, andassero anche nelle zone di spaccio a fare i paladini.

„Degrado: CasaPound ripulisce il “tossic park” della Crocetta“

intermezzo 14/08/2018 ore 17.43.58 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
per evitare di passare dalla parte del torto, come giustamente leggo qui sopra la legalità genera legalità

Patetico questo volantino. Dice anche come si deve sorridere.

pabloilglorioso pabloilglorioso 14/08/2018 ore 17.46.33
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo :

a quello ci pensa la polizia locale.

è una bella balla che non fano lo socntrino...contento tu....ahaahahahahahahh
pabloilglorioso pabloilglorioso 14/08/2018 ore 17.46.56
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo :

vanno, vanno.
FreeAsACat FreeAsACat 14/08/2018 ore 17.50.24 Ultimi messaggi
segnala

@Alfanku : Sei un mito, hai conservato una mia foto di anni fa.... ma proprio una vita non l´hai tu? Intanto segnalo e cancello, cosi te ne vai a fanculo! :ok
19909989
@Alfanku : Sei un mito, hai conservato una mia foto di anni fa.... ma proprio una vita non l´hai tu? Intanto segnalo e cancello,...
Risposta
14/08/2018 17.50.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FreeAsACat FreeAsACat 14/08/2018 ore 17.52.01 Ultimi messaggi
segnala

@pabloilglorioso : Ed anche il tuo commento vola via.... impara a scrivere piuttosto, HO, non O!
FreeAsACat FreeAsACat 14/08/2018 ore 18.00.13 Ultimi messaggi
segnala

@Alfanku scrive:
ah è tua quella faccia di culo?

Ma come, non lo sapevi? All´epoca avevi anche il mio numero di telefono, e ricordo che ti ci divertivi pure...
Io la mia foto l´ho messa, tu invece?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/08/2018 ore 18.04.40 Ultimi messaggi
segnala

Chi è "abusivo", per logica e per ovvietà, non ha autorizzazioni a vendere per cui non può esercitare. Allontanarlo è compito di chi viene pagato per questo, e sono la Municipale e affini, cittadini normali, al di la di due epiteti, non hanno autorità di fare e se gli abusivi reagiscono, rischiano pure. A ognuno le sue mansioni, che sarebbe ora.
19910011
Chi è "abusivo", per logica e per ovvietà, non ha autorizzazioni a vendere per cui non può esercitare. Allontanarlo è compito di...
Risposta
14/08/2018 18.04.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 14/08/2018 ore 18.05.12 Ultimi messaggi
segnala

@Alfanku scrive:
non perdo tempo a fare scherzi telefonici alle nullità io.

No? Curioso, io ricordo diversamente.... curioso concetto di scherzo hai te, ma nascosto dietro una cornetta ti capisco!
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 14/08/2018 ore 18.07.49 Ultimi messaggi
segnala

quello che mi sfugge, ma davvero, non per scherzare o ironizzare, e' come si possa credere che casapound faccia centinaia di ronde in tuttitalia, non segnalando alla questura tutte le regole che prevede la legge per chi vuole rondare.
io non ci credo manco se me lo dice lo spirito santo.
infatti, a riprova, alle centinaia di ronde che fanno, esistono un centinaio di arresti, condanne, o conseguenze giudiziarie?
proprio non mi pare.
mentre trovatemi un clandestino regolare.
si chiama ossimoro, il clandestino regolare.
quindi, quelli regolari sia pure fasci, quell'altri irregolari sia pure negri.
non so, ma a occhieccroce cosa e' meno inquietante
io voto per il condominio paund
:-)))
19910018
quello che mi sfugge, ma davvero, non per scherzare o ironizzare, e' come si possa credere che casapound faccia centinaia di...
Risposta
14/08/2018 18.07.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
66lauretta 66lauretta 14/08/2018 ore 18.22.22
segnala

«Sorrido amaramente - aggiunge il segretario del Slp cgil - quando leggo che i cosiddetti “fascisti del terzo millennio” sarebbero ben disposti nei confronti delle forze dell’ordine, soprattutto durante manifestazioni ed eventi. È una balla colossale e lo dicono i numeri: dal 2011 ad oggi sono state circa 400 le persone denunciate e arrestate legate a CasaPound. Tra le persone recentemente fermate durante alcuni scontri a Roma il vice presidente Simone Di Stefano, già noto agli archivi delle forze dell'ordine come il suo sodale Gianluca Iannone, denunciato in passato, tra l'altro, anche per il pestaggio di un carabiniere. Come poliziotti Cgil non possiamo e non vogliamo dimenticare la nostra storia che poi è la storia dell'Italia liberata, democratica e antifascista. Una storia che parte dai nostri padri costituenti, tra i quali si annovera anche Giuseppe Di Vittorio. Una storia fatta di valori che questi signori di CasaPound insultano e prendono in giro, offendono e denigrano».
66lauretta 66lauretta 14/08/2018 ore 18.23.22
segnala

Dei cherubini
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 14/08/2018 ore 18.26.04 Ultimi messaggi
segnala

che centrano gli arresti generici?
e quante condanne, ma sopratutto per cosa?
non per le ronde.
argomento di discussione
senno' tanto vale parlare di quanti di condominio paund si sono ammalate di forfora
66lauretta 66lauretta 14/08/2018 ore 18.28.12
segnala

Che quando fai un mestiere che non è il tuo presto o tardi fai l'incontro sbagliato.
e allora scappa l'incidente.
Con tutto quello che ne consegue
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 14/08/2018 ore 18.35.40 Ultimi messaggi
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 14/08/2018 ore 18.35.54 Ultimi messaggi
segnala

io sono favorevole a chiunque rompa i coglioni ai clandestini ed agli spacciatori.
quindi, per quanto mi riguarda, viva le ronde sulle spiagge e nei giardinetti, chiunque le faccia.
viva chi le fa
19910039
io sono favorevole a chiunque rompa i coglioni ai clandestini ed agli spacciatori. quindi, per quanto mi riguarda, viva le ronde...
Risposta
14/08/2018 18.35.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 14/08/2018 ore 18.38.51 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Credo che sia perché i negozianti hanno regolare licenza, e in ogni caso non sono clandestini. Però potresti farlo tu.

Ah visto che posso fare le veci Delle FdO domani vado a controllare se i commercianti pagano regolarmente le tasse.
intermezzo 14/08/2018 ore 18.47.59 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
È una balla colossale e lo dicono i numeri: dal 2011 ad oggi sono state circa 400 le persone denunciate e arrestate legate a CasaPound.

Le battaglie contro le truppe avverse comportano interventi della polizia e ripristino dell'ordine pubblico. Almeno siamo tranquilli che le fdo non sono conniventi con casapound.
intermezzo 14/08/2018 ore 18.48.51 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
per caso hanno preso qualche spacciatore in quel parco?

Non lo so. So solo che hanno ripulito. E sono disposto a scommettere che per quel giorno gli spacciatori sono rimasti alla larga.
19910056
@ClUbHoUSeMiLaNo scrive: per caso hanno preso qualche spacciatore in quel parco? Non lo so. So solo che hanno ripulito. E sono...
Risposta
14/08/2018 18.48.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo 14/08/2018 ore 18.50.01 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Ah visto che posso fare le veci Delle FdO domani vado a controllare se i commercianti pagano regolarmente le tasse.

Mica possono fare tutto. Per il momento si occupano di ciò che secondo loro determina maggiore allarme sociale. Poi che questo corrisponda o meno con il sentire comune è un altro paio di maniche.

19910057
@ClUbHoUSeMiLaNo scrive: Ah visto che posso fare le veci Delle FdO domani vado a controllare se i commercianti pagano...
Risposta
14/08/2018 18.50.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 14/08/2018 ore 18.54.53
segnala

@intermezzo scrive:
Le battaglie contro le truppe avverse comportano interventi della polizia e ripristino dell'ordine pubblico. Almeno siamo tranquilli che le fdo non sono conniventi con casapound.

Boh, io di battaglie nelle varie condanne non ne ho viste
ho letto di aggressioni pestaggi e diffamazione

Non sono dei santi

Una forza che si presenta alle elezioni non se lo può permettere

Io difendo qualsivoglia ideologia o voce sia presente nell'universo politico

ma uno Cp non può essere santificata ha una buona base di delinquenti che la sostengono e ne sono membri
due presentarsi alle elezioni con quel curricula è da fessi, chi ti vota?
Qualche fascistello a parte

66lauretta 66lauretta 14/08/2018 ore 18.56.34
segnala

@intermezzo scrive:
Non lo so. So solo che hanno ripulito. E sono disposto a scommettere che per quel giorno gli spacciatori sono rimasti alla larga.

veramente a me risulta ci sia un comitato cittadino (se posso chiamarlo comitato) che ha dato origine a delle passeggiate serali.
le loro armi si traducono in qualche manifesto e qualche telefonino per riprendere quel che accade

CP mi pare non si sia più vista
intermezzo 14/08/2018 ore 19.00.13 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Boh, io di battaglie nelle varie condanne non ne ho viste
ho letto di aggressioni pestaggi e diffamazione

Di battaglie ne trovi quante ne vuoi nelle cronache. Io di sicuro non sono mai stato malmenato da uno di casapound. E credo che preferirei vedere due tizi di casapound che mi girano intorno in spiaggia piuttosto che dieci ambulanti che mi impediscono di rilassarmi. Insomma, ci saranno dei birbaccioni in casapound, e che vadano in galera. Ma che anche gli altri si sveglino a farmi sentire più sicuro, perché pare proprio che desiderino il contrario.

19910073
@66lauretta scrive: Boh, io di battaglie nelle varie condanne non ne ho viste ho letto di aggressioni pestaggi e diffamazione Di...
Risposta
14/08/2018 19.00.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CAVAJO CAVAJO 14/08/2018 ore 19.00.19 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
quello che mi sfugge, ma davvero, non per scherzare o ironizzare, e' come si possa credere che casapound faccia centinaia di ronde in tuttitalia, non segnalando alla questura tutte le regole che prevede la legge per chi vuole rondare.

IN EFFETTI E' TUTTO REGOLARE. A CIO' DISTURBA.
19910074
@FaceLikeThe.Kiulo scrive: quello che mi sfugge, ma davvero, non per scherzare o ironizzare, e' come si possa credere che...
Risposta
14/08/2018 19.00.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
eaccabbadda eaccabbadda 14/08/2018 ore 19.25.23 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Patetico questo volantino. Dice anche come si deve sorridere.

punti di vista, io lo trovo utile per i bulletti di una parte e l'altra
pabloilglorioso pabloilglorioso 14/08/2018 ore 19.38.52
segnala

@CAVAJO :

esatto fratellone. :ok
FreeAsACat FreeAsACat 14/08/2018 ore 19.51.08 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Io di sicuro non sono mai stato malmenato da uno di casapound

Io no perché non ero da solo...
intermezzo 14/08/2018 ore 20.12.36 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
punti di vista, io lo trovo utile per i bulletti di una parte e l'altra

Per litigare tra loro, picchiarsi e fare casino. Che palle.

intermezzo 14/08/2018 ore 20.13.28 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Io no perché non ero da solo...

Io sì. Ne ho incontrati molti che facevano volantinaggio. Sempre molto cortesi e tranquilli.

19910132
@FreeAsACat scrive: Io no perché non ero da solo... Io sì. Ne ho incontrati molti che facevano volantinaggio. Sempre molto...
Risposta
14/08/2018 20.13.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 14/08/2018 ore 20.15.34 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Per litigare tra loro, picchiarsi e fare casino. Che palle.

perchè mai dovrebbero picchiarsi? non saranno anche analfabeti?
intermezzo 14/08/2018 ore 20.16.45 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
perchè mai dovrebbero picchiarsi? non saranno anche analfabeti?

Parlavi di bulletti di una parte e dell'altra.... si sa bene con chi litigano.
eaccabbadda eaccabbadda 14/08/2018 ore 20.18.58 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Parlavi di bulletti di una parte e dell'altra.... si sa bene con chi litigano.

la speranza è che i bulletti sappiano leggere cosa possono e cosa non possono fare
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/08/2018 ore 20.58.43 Ultimi messaggi
segnala

@Alfanku scrive:
comincia dai cinesi, ché peschi facile

Pensavo che i più propensi ad evadere fossero i Pakistani coi loro alimentari, invece sbagliavo.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/08/2018 ore 21.04.53 Ultimi messaggi
segnala

@Alfanku : sai cosa ultimamente, a me? Che batto scontrino ai TURiSTi (evidenzio bene, visto che finora con i residenti non è mai successo) e questi, se ne vanno senza prenderlo. Alcuni mi dicono espressamente (me lo dicono pure in inglese) che non lo vogliono. Io oggi ho beccato pure l'Italiano che non lo prendeva e gli ho detto chiaro e tondo "io te lo do per essere in regola, poi puoi anche farci gli aeroplanini quando esci da qua". Cioè.. gli stranieri in patria non sanno cosa siano evasione e fisco?
19910193
@Alfanku : sai cosa ultimamente, a me? Che batto scontrino ai TURiSTi (evidenzio bene, visto che finora con i residenti non è mai...
Risposta
14/08/2018 21.04.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Alfanku Alfanku 14/08/2018 ore 21.07.59
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Pensavo che i più propensi ad evadere fossero i Pakistani coi loro alimentari

i pakistani sono dei ladretti di galline rispetto ai cinesi.

i cinesi sono qui per derubarci scientificamente: grazie al mancato rispetto delle regole fanno una concorrenza spietata e scorretta alle nostre attività commerciali.

tutti i loro figli studiano economia, conoscono le nostre leggi fiscali meglio di noi, comprano e corrompono commercialisti e tributaristi per eludere quello che non riescono ad evadere.... e tutto il malloppo lo mandano in cina.... sottraendoci il nostro benessere e derubandoci pian piano.

e pensare che gli allocchi rossi perfino li ringraziano.... contribuiscono al nostro pil dicono quei dementi

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/08/2018 ore 21.09.55 Ultimi messaggi
segnala

@Alfanku : i Cinesi hanno pure vagonate di soldi, per comprarsi qualsiasi cosa.. penso che bisognasse evitare di aprire i cancelli con la globalizzazione selvaggia, ma oramai pare tardi.
intermezzo 14/08/2018 ore 21.18.48 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
la speranza è che i bulletti sappiano leggere cosa possono e cosa non possono fare

Dato che quelli che hanno scritto il volantino appartengo senz'altro al fronte degli anarchici, c'è da sospettare che raccontino molte balle.
19910208
@eaccabbadda scrive: la speranza è che i bulletti sappiano leggere cosa possono e cosa non possono fare Dato che quelli che hanno...
Risposta
14/08/2018 21.18.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 14/08/2018 ore 21.21.29 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
al fronte degli anarchici, c'è da sospettare che raccontino molte balle

Un esempio di balla raccontata dagli anarchici? Per anarchici cosa intendi?
intermezzo 14/08/2018 ore 21.22.55 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Un esempio di balla raccontata dagli anarchici? Per anarchici cosa intendi?

Anarchici, antagonisti, blackblocks.... quelli che apprtengono all'area di quelli che cercano i fascisti per menarli.

19910213
@FreeAsACat scrive: Un esempio di balla raccontata dagli anarchici? Per anarchici cosa intendi? Anarchici, antagonisti,...
Risposta
14/08/2018 21.22.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
eaccabbadda eaccabbadda 14/08/2018 ore 21.23.17 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Dato che quelli che hanno scritto il volantino appartengo senz'altro al fronte degli anarchici, c'è da sospettare che raccontino molte balle.

non sapevo che il pacchetto sicurezza del luglio 2009 che ha introdotto la figura delle ronde fosse stato scritto dagli anarchici.........
non si finisce mai di imparare
19910214
@intermezzo scrive: Dato che quelli che hanno scritto il volantino appartengo senz'altro al fronte degli anarchici, c'è da...
Risposta
14/08/2018 21.23.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo 14/08/2018 ore 21.25.00 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
non sapevo che il pacchetto sicurezza del luglio 2009 che ha introdotto la figura delle ronde fosse stato scritto dagli anarchici.........

non si finisce mai di imparare

E' infatti proprio quello che sto intendendo io.... la pensiamo allo stesso modo

eaccabbadda eaccabbadda 14/08/2018 ore 21.28.11 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E' infatti proprio quello che sto intendendo io.... la pensiamo allo stesso modo

esi ,chi stava al governo nel 2009 la pensava esattamente come gli anarchici e così hanno dettato le regole sulle ronde insieme...........e al 2018 non sono ancora cambiate
roba da pazzi
19910219
@intermezzo scrive: E' infatti proprio quello che sto intendendo io.... la pensiamo allo stesso modo esi ,chi stava al governo...
Risposta
14/08/2018 21.28.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo 14/08/2018 ore 21.29.04 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
esi ,chi stava al governo nel 2009 la pensava esattamente come gli anarchici e così hanno dettato le regole sulle ronde insieme...........e al 2018 non sono ancora cambiate roba da pazzi

Certo, tutti siamo dei giuristi. Questi qui poi....

eaccabbadda eaccabbadda 14/08/2018 ore 21.35.53 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Certo, tutti siamo dei giuristi. Questi qui poi....

no maroni che fatto le regole sulle ronde nel 2009 non è un giurista
19910224
@intermezzo scrive: Certo, tutti siamo dei giuristi. Questi qui poi.... no maroni che fatto le regole sulle ronde nel 2009 non è...
Risposta
14/08/2018 21.35.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 14/08/2018 ore 21.57.46 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
quelli che cercano i fascisti per menarli.

Qualsiasi persona per bene intendi?
FreeAsACat FreeAsACat 14/08/2018 ore 21.58.54 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
esi ,chi stava al governo nel 2009 la pensava esattamente come gli anarchici e così hanno dettato le regole sulle ronde insieme

Beh, andare al governo é il sogno di ogni anarchico...
19910247
@eaccabbadda scrive: esi ,chi stava al governo nel 2009 la pensava esattamente come gli anarchici e così hanno dettato le regole...
Risposta
14/08/2018 21.58.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Nordlibero Nordlibero 14/08/2018 ore 22.47.24 Ultimi messaggi
segnala

Non condivido certi metodi, ma chiedere sempre , a chi fa lo zelate con l'illegalità spicciola ,di affrontare i carrarmati a Tiananmen per dimostrare il proprio coraggio,mi pare una stronzata!
In questo caso si tratta di combattere davvero il lavoro NERO.ah ah ah!
intermezzo 15/08/2018 ore 05.01.56 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
no maroni che fatto le regole sulle ronde nel 2009 non è un giurista

Va bene, mi sono rotto le balle: chi ha diffuso il volantino può benissimo raccontare balle anche sulle leggi. E rimando al discorso di feislaikdekiulo.

intermezzo 15/08/2018 ore 05.06.45 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
@intermezzo scrive:quelli che cercano i fascisti per menarli.
Qualsiasi persona per bene intendi?

Io non cerco quelli dei centri sociali per menarli, e non cerco nemmeno i fascisti per menarli, e non cerco nemmeno zingari o extracomunitari per menarli. Dialogo tranquillamente con tutti. Chi vive con una mentalità da guerra costante parlando di pace e amore tra gli uomini, considerando che chi è una persona per bene deve andare a menare chi non la pensa come lui, non è da combattere, è semplicemente da compatire.
19910369
@FreeAsACat scrive: @intermezzo scrive:quelli che cercano i fascisti per menarli. Qualsiasi persona per bene intendi? Io non...
Risposta
15/08/2018 5.06.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
eaccabbadda eaccabbadda 15/08/2018 ore 12.57.15 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Va bene, mi sono rotto le balle: chi ha diffuso il volantino può benissimo raccontare balle anche sulle leggi

giusto, perciò è bene verificare se quello che c'è scritto sul volantino, sulla regolamentazione delle ronde fatta da maroni nel 2009, corrisponde al vero o se è una puttanata scritta da chi ha fatto il volantino.
Fatta questa piccola verifica si può dire con certezza se gli anarchici hanno collaborato alla stesura con maroni o se si sono inventati tutto e hanno tirato in ballo chi fece le regole che loro hanno cambiato ad uso e consumo loro
19910595
@intermezzo scrive: Va bene, mi sono rotto le balle: chi ha diffuso il volantino può benissimo raccontare balle anche sulle leggi...
Risposta
15/08/2018 12.57.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo 15/08/2018 ore 13.59.40 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
giusto, perciò è bene verificare

Ecco, benone.

Intanto appartengo a quella categoria di coloro che se vedono due accompagnare fuori dalla spiaggia un venditore rompicoglioni dico "siano quel che siano, bagnini o caccapound, per fortuna che me lo levano di torno", e non di quelli che circondano chiunque, anche fosse un bagnino o un poliziotto, per proteggere l'abusivo all'urlo "che ti ha fatto di male, ha il diritto di vivere anche lui!".
eaccabbadda eaccabbadda 15/08/2018 ore 14.02.12 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ecco, benone.

ed è evidente che tu non l'hai fatto
intermezzo 15/08/2018 ore 14.06.14 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
ed è evidente che tu non l'hai fatto

No, perché è un volantino dei nemici di casapound, che se permetti mi stanno qui altrettanto, e raccontano spesso e volentieri balle. Io non do retta a quel che mi dicono di fare nemmeno se pagato. Non so se è chiaro. Per te è oro colato? Pazienza. Preferisco persone che si stufano dei molestatori, che i molestatori. e se chi appartiene ad un'area politica fa il viceversa, io da quella parte politica me ne sto alla larga. E "io" è una categoria che andrebbe un po' meglio tenuta in conto invece di essere trattata da stronzi. Ci siamo?

eaccabbadda eaccabbadda 15/08/2018 ore 14.18.05 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
No, perché è un volantino dei nemici di casapound, che se permetti mi stanno qui altrettanto, e raccontano spesso e volentieri balle. Io non do retta a quel che mi dicono di fare nemmeno se pagato. Non so se è chiaro. Per te è oro colato? Pazienza. Preferisco persone che sis tufano dei molestaroti, che i molestatori. e se chi appartiene ad un'area politica fa il viceversa, io da quella parte politica me ne sto alla larga. E "io" è una categoria che andrebbe un po' meglio tenuta in conto invece di essere trattata da stronzi. Ci siamo?

io mi accerto prima........è una balla questa del regolamento delle ronde?no è una balla quello che c'è scritto? no mi invita a prrendere a calci in culo questi con la pettorina? no
mi invita a difendere l'ambulante?no
mi invita a chiamare le fdo.....perfetto, già lo faccio per tutti i turisti che si fottono sabbia e pezzi di scoglio
allora mi comporto esattamente come dice il volantino che per me può averlo scritto chiunque basta che sia vero, non mi interessa lo scudetto politico
ci siamo?
19910629
@intermezzo scrive: No, perché è un volantino dei nemici di casapound, che se permetti mi stanno qui altrettanto, e raccontano...
Risposta
15/08/2018 14.18.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo 15/08/2018 ore 14.21.06 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
io mi accerto prima........

Non ci capiamo. Se vedo uno che va a caccia di monetine col metal detector lo denuncio solo se mi passa sul telo da bagno. Se c'è gente che pulisce i mozziconi, io non gli rompo le palle. Se quelli di cazzasozial mi dicono "aderisci, mena con noi i caccapound, come fanno tutte le brave persone" gli chiedo da quando sono diventati deficenti, e che denuuncino quelli che alvorano in nero sulla spiaggia piuttosto.

Tu prendi pure l'ultima parola, io mi sono spiegato fino all'esaurimento.
eaccabbadda eaccabbadda 15/08/2018 ore 14.24.37 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
io mi sono spiegato fino all'esaurimento.

si ok
CAVAJO CAVAJO 15/08/2018 ore 18.28.15 Ultimi messaggi
segnala

@pabloilglorioso scrive:
esatto fratellone.

Casapound opera sempre in accordo con le forze dell'ordine.
FreeAsACat FreeAsACat 15/08/2018 ore 18.32.55 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:

CagaPound si é SOSTITUITA in questo caso alle forze dell´ordine.
66lauretta 66lauretta 15/08/2018 ore 18.41.03
segnala

@CAVAJO scrive:

Sicuro?
Io non credo che ci sia un graduato o ufficiale che dir si voglia che possa autorizzare un privato cittadino a fare la "sentinella".

Il problema è che finché tutto va bene, ok, abbiamo allontanato qualche fastidioso ambulante.

Ma se capita l'incidente?
Chi ne risponde l'ufficiale?
Mica è scemo.

Per fare la "sentinella" ci vuole un minimo di addestramento e qualche autorizzazione che non può partire dalle forze dell'ordine.

In questo senso CP è abusiva non c'è nulla da fare e finché tutto va bene ok, se capita l'incidente, qualcuno rischia di finire in gattabuia.

va bene che uno più o uno meno non fa differenza, le condanne registrate da Cp solo tra il 17 e 18 sono una trentina, ma simili iniziative non si possono approvare.
la legalità è altra cosa
FreeAsACat FreeAsACat 15/08/2018 ore 18.42.34 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
se capita l'incidente, qualcuno rischia di finire in gattabuia.

Dovrebbero finirci in ogni caso in gattabuia, quel che hanno fatto È ILLEGALE, e tanto basta!
FreeAsACat FreeAsACat 15/08/2018 ore 18.43.24 Ultimi messaggi
66lauretta 66lauretta 15/08/2018 ore 18.50.19
segnala

@FreeAsACat scrive:
Dovrebbero finirci in ogni caso in gattabuia, quel che hanno fatto È ILLEGALE, e tanto basta!

Il fatto è che fermano chi compie un gesto non legale, vendendo prodotti di dubbia provenienza e in nero.
In questo modo nessuno denuncia.

Certo, se capita di fermare qualcuno che in regola si è messo, la musica cambia.
Non hanno diritto di chiedere documenti, non hanno il diritto di fermare chicchessia,
Quello se lo infastidiscono più di tanto denuncia e la musica cambia.
A quel punto credo che escano un paio di reati.

Una cosa è certa i fascistelli dovrebbero capire che non si ferma un reato commettendone un atro.
Il problema sta tutto li
CAVAJO CAVAJO 16/08/2018 ore 09.25.44 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
CagaPound si é SOSTITUITA in questo caso alle forze dell´ordine.

che dirti, vai in questura e chiedi. tutto regolare, operano sempre sotto accordi con la polizia. vai e chiedi.
19910898
@FreeAsACat scrive: CagaPound si é SOSTITUITA in questo caso alle forze dell´ordine. che dirti, vai in questura e chiedi. tutto...
Risposta
16/08/2018 9.25.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CAVAJO CAVAJO 16/08/2018 ore 09.28.47 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Sicuro?
Io non credo che ci sia un graduato o ufficiale che dir si voglia che possa autorizzare un privato cittadino a fare la "sentinella".

Il problema è che finché tutto va bene, ok, abbiamo allontanato qualche fastidioso ambulante.

Ma se capita l'incidente?
Chi ne risponde l'ufficiale?
Mica è scemo.

Per fare la "sentinella" ci vuole un minimo di addestramento e qualche autorizzazione che non può partire dalle forze dell'ordine.

In questo senso CP è abusiva non c'è nulla da fare e finché tutto va bene ok, se capita l'incidente, qualcuno rischia di finire in gattabuia.

va bene che uno più o uno meno non fa differenza, le condanne registrate da Cp solo tra il 17 e 18 sono una trentina, ma simili iniziative non si possono approvare.
la legalità è altra cosa

vai in questura e chiedi. ti ribadisco che tutto e' fatto secondo la legge. casapound non attacca mai, mai e poi mai, operano sempre nella legalita' e non si sostituiscono ma collaborano con le forze dell'ordine. non sono scemi o pazzi come viene raccontata. recati in questura e chiedi. :-))
19910899
@66lauretta scrive: Sicuro? Io non credo che ci sia un graduato o ufficiale che dir si voglia che possa autorizzare un privato...
Risposta
16/08/2018 9.28.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloilglorioso pabloilglorioso 16/08/2018 ore 09.31.07
segnala

@CAVAJO :

aspetta e spera.

aaahahahahahhahahahhahhh tutte le loro balle colerebbero miseramente.

ma fanno sempre così. w:-) w:-) w:-)
CAVAJO CAVAJO 16/08/2018 ore 09.37.55 Ultimi messaggi
segnala

@pabloilglorioso scrive:
@CAVAJO :

aspetta e spera.

aaahahahahahhahahahhahhh tutte le loro balle colerebbero miseramente.

ma fanno sempre così.

purtroppo e' sempre il pensiero ideologico a prevalere. l'idea "sinistra" anche se professata in buona fede genera degrado, perche' e' viziata eticamente e geneticamente. il pensiero sinistro buonista e di facciata ha prodotto dal dopoguerra danni enormi a questo paese. disastri continui, perche' ha una visione settaria della societa', quando si e' in buona fede, altrimenti e' criminalmente deleteria. i nodi vengono al pettine.
19910904
@pabloilglorioso scrive: @CAVAJO : aspetta e spera. aaahahahahahhahahahhahhh tutte le loro balle colerebbero miseramente. ma...
Risposta
16/08/2018 9.37.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
CAVAJO CAVAJO 16/08/2018 ore 09.39.24 Ultimi messaggi
segnala

chiacchiere, chiacchiere, parole parole niente altro che parole.
pabloilglorioso pabloilglorioso 16/08/2018 ore 10.38.26
segnala

@CAVAJO :

sogno capalbio, i arioli e milano centro enclave di negri e clandstini...

vedrai che risate...ahhahahhah
66lauretta 66lauretta 16/08/2018 ore 12.25.43
segnala

@CAVAJO scrive:
vai in questura e chiedi. ti ribadisco che tutto e' fatto secondo la legge. casapound non attacca mai, mai e poi mai, operano sempre nella legalita' e non si sostituiscono ma collaborano con le forze dell'ordine. non sono scemi o pazzi come viene raccontata. recati in questura e chiedi

Non serve andare in questura.
Vedi che azioni simili le hanno fatte pure dalle mie parti, più precisamente a Chivasso, dove il mare non c'è, ma ci sono i parcheggiatori abusivi e contro di loro hanno agito.
Risultato:

«Sono appena stato in questura. Io e altri dodici militanti di CasaPound tra cui due donne siamo stati denunciati per manifestazione non autorizzata, violenza privata e usurpazione di funzioni per l’iniziativa di Chivasso contro i parcheggiatori abusivi. Durante la quale, per altro, non è stato torto un capello a nessuno. Quindi fatemi capire, questi individui obbligano le persone a dare soldi per posteggiare (a casa mia si chiama pizzo), i residenti esasperati ci chiedono di aiutarli e la questura cosa fa? Denuncia noi. Io sono orgoglioso di aiutare ogni giorno gli italiani in difficoltà. Viva gli italiani che non si arrendono!» Matteo Rossino, uno dei leader di CasaPound Torino diffonde così su Facebook la notizia dell’azione della magistratura.

Non mi sembra che la questura abbia confermato quel che dici, ne potrebbe essere.
Il mantenimento dell'ordine pubblico è competenza delle FdO e basta.

1Chi cappero sono i militanti di CPI per sostituirsi alle Fdo?
2Quali competenze hanno?
3Chi li ha autorizzati?

Queste le mie risposte:
1 Degli intemperanti prossimi al teppismo a caccia di voti, siamo alla fine di febbraio di quest'anno in prossimità delle elezioni.
2 Nessuna competenza in materia
3 Nessuno li ha e nessuno li può autorizzare.

Attendo le tue

Ripeto parliamo di una organizzazione o partito che dir si voglia che nell'ultimo anno e mezzo ha collezionato una sfilza di condanne di cui una sola, diffamazione che è un reato di opinione, non è riconducibile a gesti violenti.
Ora dire che non attacca mai e poi mai me sembra un peletto da verificare

Sul litorale di Ostia han fatto la stessa cosa, senza accordi, che non possono esistere, con nessuno.
FreeAsACat FreeAsACat 16/08/2018 ore 14.53.09 Ultimi messaggi
ma.nnaggia ma.nnaggia 16/08/2018 ore 15.12.39 Ultimi messaggi
segnala

Dunque, ricapitoliamo.
Se uno vede uno che stupra, scippa o delinque non può impedire il reato?
Ma siete davvero matti!
19911047
Dunque, ricapitoliamo. Se uno vede uno che stupra, scippa o delinque non può impedire il reato? Ma siete davvero matti!
Risposta
16/08/2018 15.12.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 16/08/2018 ore 15.16.13
segnala

@ma.nnaggia :
Esempio sbagliato.
Un conto è intervenire in flagranza di un reato pericoloso e/o violento.
Un conto è arrogarsi il diritto di fermare delle persone che pur commettendo un reato non rappresentano pericolo alcuno.

comunque se proprio insistete allora veniamo alle gesta di questi eroi
66lauretta 66lauretta 16/08/2018 ore 15.17.32
segnala

Pugni e cinghiate contro l'ironia. CasaPound reagisce: 'Camerati condannati ingiustamente'

Gli spaccano il naso per un post satirico su Facebook. Arrivano le condanne a 2 anni e 8 mesi per Jacopo Polidori, presidente della sezione 'Cimini', e Michele Santini, militante poco più che maggiorenne. Il partito neofascista critico: «Sentenza fuori dalla storia, le lesioni non sono gravi»

Quil'aerticolo

Ora io capisco che in un partito ci possano essere delle mele marce.

Se capita, prendi le distanze e li allontani

Non lo ha fatto casapound, che, come si legge ha difeso i suoi teppisti.
dimostrando di che pasta è fatto il movimento

Di che stiamo parlando?

Mi spiegate già questo o devo continuare?
Ci sarebbe una collezioni di eroismi in rete basta cercare
CAVAJO CAVAJO 16/08/2018 ore 15.31.43 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Quil'aerticolo

l'espresso!! il fatto e' che io conosco il movimento tu, invece, sempre per notizie riportate. ma non solo tu, quasi tutti quelli che ne parlano.
19911067
@66lauretta scrive: Quil'aerticolo l'espresso!! il fatto e' che io conosco il movimento tu, invece, sempre per notizie riportate....
Risposta
16/08/2018 15.31.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CAVAJO CAVAJO 16/08/2018 ore 15.33.00 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
@66lauretta : Non gliele dire ste cose a Cavajo che ci rimane male...

e ci mancherebbe, come conosco i "centri sociali" conosco anche casapound, io li conosco dal vero!!
66lauretta 66lauretta 16/08/2018 ore 15.36.11
segnala

@CAVAJO : Un attimino, li riporta un di una sentenza che cPI non nega.
tralasciamo la severità o meno della stessa, che non sono in grado di discutere e che è un fattore secondario.

Il fattore primario è che la sentenza va a sanzionare un gesto vile e schifoso.

CPI non chiede scusa, non rimprovera i suoi autori ma li difende, mettendosi allo stesso livello

Qui non mi pare che la notizia sia inquinata da giornali avversari
CAVAJO CAVAJO 16/08/2018 ore 15.37.15 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
«Sono appena stato in questura. Io e altri dodici militanti di CasaPound tra cui due donne siamo stati denunciati per manifestazione non autorizzata, violenza privata e usurpazione di funzioni per l’iniziativa di Chivasso contro i parcheggiatori abusivi. Durante la quale, per altro, non è stato torto un capello a nessuno. Quindi fatemi capire, questi individui obbligano le persone a dare soldi per posteggiare (a casa mia si chiama pizzo), i residenti esasperati ci chiedono di aiutarli e la questura cosa fa? Denuncia noi. Io sono orgoglioso di aiutare ogni giorno gli italiani in difficoltà. Viva gli italiani che non si arrendono!» Matteo Rossino, uno dei leader di CasaPound Torino diffonde così su Facebook la notizia dell’azione della magistratura.

Non mi sembra che la questura abbia confermato quel che dici, ne potrebbe essere.
Il mantenimento dell'ordine pubblico è competenza delle FdO e basta.

1Chi cappero sono i militanti di CPI per sostituirsi alle Fdo?
2Quali competenze hanno?
3Chi li ha autorizzati?

Queste le mie risposte:
1 Degli intemperanti prossimi al teppismo a caccia di voti, siamo alla fine di febbraio di quest'anno in prossimità delle elezioni.
2 Nessuna competenza in materia
3 Nessuno li ha e nessuno li può autorizzare.

Attendo le tue

Ripeto parliamo di una organizzazione o partito che dir si voglia che nell'ultimo anno e mezzo ha collezionato una sfilza di condanne di cui una sola, diffamazione che è un reato di opinione, non è riconducibile a gesti violenti.
Ora dire che non attacca mai e poi mai me sembra un peletto da verificare

Sul litorale di Ostia han fatto la stessa cosa, senza accordi, che non possono esistere, con nessuno.

non attaccano, e non sono manganellari, per far emergere la nazione italia fanno tutto ma nel lecito mai violenza al massimo si difendono.
66lauretta 66lauretta 16/08/2018 ore 15.40.50
segnala

@CAVAJO scrive:
non attaccano, e non sono manganellari, per far emergere la nazione italia fanno tutto ma nel lecito mai violenza al massimo si difendono.

Manifestazione non autorizzata
Violenza privata
usurpazione di funzioni

Sono reati

la domanda è uno stato di democratico può permettere che un reato, per altro minore, sia osteggiato da tre reati maggiori?
FreeAsACat FreeAsACat 16/08/2018 ore 15.45.57 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
come conosco i "centri sociali" conosco anche casapound, io li conosco dal vero!!

Tu conosci i CS? Li conosci da fuori magari, quando con i cameratti incendiate le porte!
CAVAJO CAVAJO 16/08/2018 ore 15.46.10 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
@CAVAJO : Un attimino, li riporta un di una sentenza che cPI non nega.
tralasciamo la severità o meno della stessa, che non sono in grado di discutere e che è un fattore secondario.

Il fattore primario è che la sentenza va a sanzionare un gesto vile e schifoso.

CPI non chiede scusa, non rimprovera i suoi autori ma li difende, mettendosi allo stesso livello

Qui non mi pare che la notizia sia inquinata da giornali avversari

contro il movimento si cerca il pelo nell'uovo, si viviseziona tutto questo sembra lapalissiano credo, che dirti'? abbiamo visioni diverse tu problabilmente di come sono e vanno le cose fino adesso io no, io la vedo diversamente. questi vogliono solo l'italia-nazione padrona a casa propria, usano tutti quello che gli e' permesso ma niente violenze criminali, cercano e si battono per un paese sovrano, come vorrei anche io. ...si giudica il pelo nell'uovo, e' idiologico il pensiero. io non voglio avere ragione, la lascio agli altri e a te se ti fa piacere.
CAVAJO CAVAJO 16/08/2018 ore 15.47.59 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Tu conosci i CS? Li conosci da fuori magari, quando con i cameratti incendiate le porte!

non dire stupidaggini per piacere.
CAVAJO CAVAJO 16/08/2018 ore 15.51.38 Ultimi messaggi
FreeAsACat FreeAsACat 16/08/2018 ore 15.56.12 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:

Lungi da me dire stupidaggini.
CAVAJO CAVAJO 16/08/2018 ore 16.00.10 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
@CAVAJO scrive:

Lungi da me dire stupidaggini.

IN QUESTO CASO LE HAI DETTE E PURE GROSSE, NON M'INTERESSA FAR POLEMICA O AFFERMARE LE MIE RAGIONI.
66lauretta 66lauretta 16/08/2018 ore 16.00.31
segnala

@CAVAJO :
No non abbiamo idee tanto diverse per come vanno le cose oggi, fidati.

tuttavia l'episodio in questione parlo dell'aggressione al giovane per la vignetta, non sarebbe tanto grave in se.
non lo sarebbe se facesse parte di una chiamiamola faida, con scambio di mazzate tra una parte e l'altra.
Chiaramente i responsabili andrebbero poi sanzionati tutti e nella giusta misura.

ma qui è un attacco a freddo, per punire chi aveva osato condividere una vignetta.

Questa, caro amico, è intimidazione e aggrava l'episodio in maniera esponenziale.

Non si può accettare che circoli un partito che si permette di picchiare avversari e chi osa prenderli in giro.

la reazione corretta a quella vignetta era riderci sopra, come fanno le persone mature e oneste.

La reazione dei militanti di CPI è sta vile e schifosa, mettila come vuoi.

La direzione del partito doveva intervenire e sanzionare a sua volta i responsabili.

Non lo ha fatto, anzi li ha difesi.
E questo è inaccettabile.
In questo modo ha legittimato al suo interno altri comportamenti simili.
Che sono ben più gravi del comportamento di quei poveracci che sulle spiagge vendono cianfrusaglie

Ordine e disciplina, inizino da loro stessi
CAVAJO CAVAJO 16/08/2018 ore 16.06.50 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
La direzione del partito doveva intervenire e sanzionare a sua volta i responsabili.

Non lo ha fatto, anzi li ha difesi.
E questo è inaccettabile.
In questo modo ha legittimato al suo interno altri comportamenti simili.
Che sono ben più gravi del comportamento di quei poveracci che sulle spiagge vendono cianfrusaglie

Ordine e disciplina, inizino da loro stessi

CONOSCO DI STEFANO, CONOSCO IL PENSIERO DEL MOVIMENTO E TI DICO CHE FA SALTI MORTALI PER PORTARE AVANTI UNA IDEA DI NAZIONE CHE IO CONDIVIDO, UNIRE NON DIVIDERE. ALCUNE SFUMATURE NEGATIVE DICO CHE HAI RAGIONE MA IO GUARDO AL "PENSIERO".
66lauretta 66lauretta 16/08/2018 ore 16.16.31
segnala

@CAVAJO :
Premetto che per me anche a sx chi fa gesti violenti è un porco.
se leggo che questo o quel centro sociale si fanno protagonisti di aggressioni e/o violenze per me possono andare afc.

Mi pare cha a torino ne abbiano arrestati una 15cina per aver scatenato dei tafferugli intorno a un albergo dove Distefano intendeva fare un intervento davanti ai suoi.

Ben gli sta e che stiano dentro, imbecilli, più fascisti dei fascisti che contestavano.

aggiungo che le voci non si spengono.

tuttavia.
Distfano a me il voto inutile che me lo chieda, la penso diversamente da lui.
ma se la smette di fare pagliacciate in spiaggia e nei parcheggi
Se sanziona chi, dei suoi, usa la violenza, se non il voto avrà tutto il mio rispetto.
Fino ad allora devo metterci qualche riserva
CAVAJO CAVAJO 16/08/2018 ore 16.20.08 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Distfano a me il voto inutile che me lo chieda, la penso diversamente da lui.
ma se la smette di fare pagliacciate in spiaggia e nei parcheggi
Se sanziona chi, dei suoi, usa la violenza, se non il voto avrà tutto il mio rispetto.
Fino ad allora devo metterci qualche riserva

VA BENE LAURETTA. SPERO HAI CAPITO COSA VOGLIO DIRE. CIAO
19911116
@66lauretta scrive: Distfano a me il voto inutile che me lo chieda, la penso diversamente da lui. ma se la smette di fare...
Risposta
16/08/2018 16.20.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo 16/08/2018 ore 16.51.37 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Premetto che per me anche a sx chi fa gesti violenti è un porco.

Se uno di loro mena un fascista e si fa due anni di galera, e quando esce mi va a tenere lontani i parcheggiatori abusivi, non gli rinfaccio niente e gli dico grazie. Probabile che in molti ex feudi della sinsitra le cose andassero così. Fuori dai coglioni i fascisti, ma fuori dai coglioni anche gli abusivi. Oggi a quanto sembra la sinsitra preferisce lasciare alla destra radicale il ruolo di difensore della sicurezza del cittadino italiano. A me spiace tanto, ma se la sinsitra vuole atrofizzarsi cacciando la scusa che i fasci sonon brutti e cattivi anche quando fanno qualcosa di buono, si stanno dando delle belle bottigliate sulle palle.

vorrei aggiungere un'altra cosa: nel corso della mia quasi lunghetta vita, ho visto molta più intolleranza da parte di chi è di sinsitra che il viceversa. Intolleranza nei confronti dell'avversario. I fasci son fasci, ma destri e sinsitri che incontri per strada, sono così: chi è di sinsitra non perdona e, fate conto, gli studenti sanno cosa conviene loro fare per superare un esame universitario. O come fare per ottenere un dottorato.

66lauretta 66lauretta 16/08/2018 ore 17.23.52
segnala

@intermezzo :
Dove vuoi andare a parare, non l'ho capito.
Al di la di questo io penso tre cose:

1 l'illegalità non la si combatte con altra illegalità ancora più marcata.
Non esiste la favoletta che i ns. eroi siano in qualche modo autorizzati da qualcuno, non sono nemmeno tollerati, non mi stupirei che visti i video ci fossero degli avvisi di garanzia, come accaduto a Chivasso.

2 I comportamenti dei ns. eroi denotano una illegalità violenta e diffusa, basta leggere le condanne comminate agli attivisti c'è una nutrita collezione, che il partito non condanna ma difende legittimandola.

3 Prima di pretendere comportamenti corretti da altri li pretendano da se stessi, che si comportano come dei pericolosi delinquenti.
intermezzo 16/08/2018 ore 17.36.23 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
1 l'illegalità non la si combatte con altra illegalità ancora più marcata.

Ancor più marcata dove? Io che mi alzo e protesto davanti un abuso, sono un delinquente? E' questa la sintesi che spiega la fine che sta facendo la sinsitra italiana.

intermezzo 16/08/2018 ore 17.41.18 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
2 I comportamenti dei ns. eroi denotano una illegalità violenta e diffusa

Io di sti ragazzi ne ho conosciuti alcuni. Beh, non erano di questi. Non so se tra coloro che pattugliano i parcheggi per liberarli da abusivi che magari mi graffiano la macchina se mi rifiuto di pagarli: anche se fossero ex galeotti o ex agenti del KGB non è che a me non importi un accidente: non gliene importa un accidente a chi non gioca al sessantottino, al comunista tuttodenpezzo o non è un pirla masochista. Io do per scontato che siano come quegli amici miei.
66lauretta 66lauretta 16/08/2018 ore 18.01.54
segnala

@intermezzo scrive:
Io di sti ragazzi ne ho conosciuti alcuni. Beh, non erano di questi.

Sono solo d'accordo con chi rompe il naso a chi gli sta antipatico, che vuoi che sia.
Chi protegge un delinquente è delinquente a sua volta ma fa nulla
Chi si trova il naso rotto so cavoli suoi, so ragazzi goliardi
L'importante è che tu possa parcheggiare o andare in spiaggia tranquillo, ma mica sempre un giorno ogni tanto se non uno nella vita.
No perché i loro raid sono di un giorno , poi o vanno da un'altra parte o si ritirano.
quindi oltre a essere fuori legge sono pure inutili.
intermezzo 16/08/2018 ore 18.07.03 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Sono solo d'accordo con chi rompe il naso a chi gli sta antipatico, che vuoi che sia.

Io quell'episodio lo condanno tranquillamente. Poi che casapound di Viterbo abbia come al solito avuto la sua bella bombetta messa alla porta da ignoti, non mi interessa, come non mi interessano le due bombe messe fuori da casa pound di trento. A quelli in galera non ce li metteranno mai, mica son fessi. Però se quelli che mettono le bombe a casa pound cominciassero a ripulire il quartiere come fanno quelli di casa pound trento, io gli sarei grato. Se tu li conosci, diglielo.

66lauretta 66lauretta 16/08/2018 ore 18.19.54
segnala

@intermezzo scrive:
Io quell'episodio lo condanno tranquillamente.

Su questo ci contavo
ma il problema non sei tu.
sono loro, che lo legittimano e non va bene

I raid di un giorno sanno tanto di scampagnata e pubblicità a basso costo
intermezzo 16/08/2018 ore 18.25.32 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
sono loro, che lo legittimano e non va bene

Va be'. Io non so chi fosse quel tale e cosa fosse successo effettivamente. Dovevano espiare la condanna senza aggiungere nulla. Non si fanno queste cose, come non si devono mettere le bombe in un quartiere vissuto anche da comunisti e magari riderci sopra da impuniti.
66lauretta 66lauretta 16/08/2018 ore 18.28.40
segnala

@intermezzo scrive:
Va be'. Io non so chi fosse quel tale e cosa fosse successo effettivamente. Dovevano espiare la condanna senza aggiungere nulla. Non si fanno queste cose, come non si devono mettere le bombe in un quartiere vissuto anche da comunisti e magari riderci sopra da impuniti.

Chi mette le bombe deve andare in galera, che sia quel che sia, sempre in galera deve andare.
intermezzo 16/08/2018 ore 18.29.39 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Chi mette le bombe deve andare in galera, che sia quel che sia, sempre in galera deve andare.

Però non ci va mai.
66lauretta 66lauretta 16/08/2018 ore 18.32.20
segnala

@intermezzo scrive:
Però non ci va mai.

In galera non ci va più nessuno

ma intanto si sa chi è stato?

Dire che so i centri sociali è troppo generico, deve saltar fuori il nome e il cognome della o delle merdacce
intermezzo 16/08/2018 ore 18.35.34 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
In galera non ci va più nessunoma intanto si sa chi è stato?Dire che so i centri sociali è troppo generico, deve saltar fuori il nome e il cognome della o delle merdacce

Non si sa mai. Ma si sa che quasi sempre, come per le bombe messe per prendere carabinieri e poliziotti, che "si segue la pista anarchica". Se almeno andassero in quindici a tirarla con il volto scoperto....

66lauretta 66lauretta 16/08/2018 ore 18.42.30
segnala

@intermezzo : Uhm, allora devono essere degli ordigni piuttosto semplici, fai da te.
altrimenti le indagini, con cose complicate in qualche modo dovrebbero riuscire a scovare le orgini

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.