Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 66lauretta 16/08/2018 ore 16.16.31
segnala

(Nessuno)RE: Abusivi in spiaggia...

@CAVAJO :
Premetto che per me anche a sx chi fa gesti violenti è un porco.
se leggo che questo o quel centro sociale si fanno protagonisti di aggressioni e/o violenze per me possono andare afc.

Mi pare cha a torino ne abbiano arrestati una 15cina per aver scatenato dei tafferugli intorno a un albergo dove Distefano intendeva fare un intervento davanti ai suoi.

Ben gli sta e che stiano dentro, imbecilli, più fascisti dei fascisti che contestavano.

aggiungo che le voci non si spengono.

tuttavia.
Distfano a me il voto inutile che me lo chieda, la penso diversamente da lui.
ma se la smette di fare pagliacciate in spiaggia e nei parcheggi
Se sanziona chi, dei suoi, usa la violenza, se non il voto avrà tutto il mio rispetto.
Fino ad allora devo metterci qualche riserva
CAVAJO CAVAJO 16/08/2018 ore 16.20.08 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Distfano a me il voto inutile che me lo chieda, la penso diversamente da lui.
ma se la smette di fare pagliacciate in spiaggia e nei parcheggi
Se sanziona chi, dei suoi, usa la violenza, se non il voto avrà tutto il mio rispetto.
Fino ad allora devo metterci qualche riserva

VA BENE LAURETTA. SPERO HAI CAPITO COSA VOGLIO DIRE. CIAO
19911116
@66lauretta scrive: Distfano a me il voto inutile che me lo chieda, la penso diversamente da lui. ma se la smette di fare...
Risposta
16/08/2018 16.20.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 16/08/2018 ore 16.51.37 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Premetto che per me anche a sx chi fa gesti violenti è un porco.

Se uno di loro mena un fascista e si fa due anni di galera, e quando esce mi va a tenere lontani i parcheggiatori abusivi, non gli rinfaccio niente e gli dico grazie. Probabile che in molti ex feudi della sinsitra le cose andassero così. Fuori dai coglioni i fascisti, ma fuori dai coglioni anche gli abusivi. Oggi a quanto sembra la sinsitra preferisce lasciare alla destra radicale il ruolo di difensore della sicurezza del cittadino italiano. A me spiace tanto, ma se la sinsitra vuole atrofizzarsi cacciando la scusa che i fasci sonon brutti e cattivi anche quando fanno qualcosa di buono, si stanno dando delle belle bottigliate sulle palle.

vorrei aggiungere un'altra cosa: nel corso della mia quasi lunghetta vita, ho visto molta più intolleranza da parte di chi è di sinsitra che il viceversa. Intolleranza nei confronti dell'avversario. I fasci son fasci, ma destri e sinsitri che incontri per strada, sono così: chi è di sinsitra non perdona e, fate conto, gli studenti sanno cosa conviene loro fare per superare un esame universitario. O come fare per ottenere un dottorato.

66lauretta 66lauretta 16/08/2018 ore 17.23.52
segnala

@intermezzo :
Dove vuoi andare a parare, non l'ho capito.
Al di la di questo io penso tre cose:

1 l'illegalità non la si combatte con altra illegalità ancora più marcata.
Non esiste la favoletta che i ns. eroi siano in qualche modo autorizzati da qualcuno, non sono nemmeno tollerati, non mi stupirei che visti i video ci fossero degli avvisi di garanzia, come accaduto a Chivasso.

2 I comportamenti dei ns. eroi denotano una illegalità violenta e diffusa, basta leggere le condanne comminate agli attivisti c'è una nutrita collezione, che il partito non condanna ma difende legittimandola.

3 Prima di pretendere comportamenti corretti da altri li pretendano da se stessi, che si comportano come dei pericolosi delinquenti.
intermezzo intermezzo 16/08/2018 ore 17.36.23 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
1 l'illegalità non la si combatte con altra illegalità ancora più marcata.

Ancor più marcata dove? Io che mi alzo e protesto davanti un abuso, sono un delinquente? E' questa la sintesi che spiega la fine che sta facendo la sinsitra italiana.

intermezzo intermezzo 16/08/2018 ore 17.41.18 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
2 I comportamenti dei ns. eroi denotano una illegalità violenta e diffusa

Io di sti ragazzi ne ho conosciuti alcuni. Beh, non erano di questi. Non so se tra coloro che pattugliano i parcheggi per liberarli da abusivi che magari mi graffiano la macchina se mi rifiuto di pagarli: anche se fossero ex galeotti o ex agenti del KGB non è che a me non importi un accidente: non gliene importa un accidente a chi non gioca al sessantottino, al comunista tuttodenpezzo o non è un pirla masochista. Io do per scontato che siano come quegli amici miei.
66lauretta 66lauretta 16/08/2018 ore 18.01.54
segnala

@intermezzo scrive:
Io di sti ragazzi ne ho conosciuti alcuni. Beh, non erano di questi.

Sono solo d'accordo con chi rompe il naso a chi gli sta antipatico, che vuoi che sia.
Chi protegge un delinquente è delinquente a sua volta ma fa nulla
Chi si trova il naso rotto so cavoli suoi, so ragazzi goliardi
L'importante è che tu possa parcheggiare o andare in spiaggia tranquillo, ma mica sempre un giorno ogni tanto se non uno nella vita.
No perché i loro raid sono di un giorno , poi o vanno da un'altra parte o si ritirano.
quindi oltre a essere fuori legge sono pure inutili.
intermezzo intermezzo 16/08/2018 ore 18.07.03 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Sono solo d'accordo con chi rompe il naso a chi gli sta antipatico, che vuoi che sia.

Io quell'episodio lo condanno tranquillamente. Poi che casapound di Viterbo abbia come al solito avuto la sua bella bombetta messa alla porta da ignoti, non mi interessa, come non mi interessano le due bombe messe fuori da casa pound di trento. A quelli in galera non ce li metteranno mai, mica son fessi. Però se quelli che mettono le bombe a casa pound cominciassero a ripulire il quartiere come fanno quelli di casa pound trento, io gli sarei grato. Se tu li conosci, diglielo.

66lauretta 66lauretta 16/08/2018 ore 18.19.54
segnala

@intermezzo scrive:
Io quell'episodio lo condanno tranquillamente.

Su questo ci contavo
ma il problema non sei tu.
sono loro, che lo legittimano e non va bene

I raid di un giorno sanno tanto di scampagnata e pubblicità a basso costo
intermezzo intermezzo 16/08/2018 ore 18.25.32 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
sono loro, che lo legittimano e non va bene

Va be'. Io non so chi fosse quel tale e cosa fosse successo effettivamente. Dovevano espiare la condanna senza aggiungere nulla. Non si fanno queste cose, come non si devono mettere le bombe in un quartiere vissuto anche da comunisti e magari riderci sopra da impuniti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.