Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

from.heretoeternity 14/08/2018 ore 23.05.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Fortunatamente c'è un governo serio

altrimenti sarebbe stata colpa della pioggia....ricordate il regalone delle autostrade a benetton?

CROLLO DEL PONTE MORANDI, CITOFONARE BENETTON - LA SOCIETÀ AUTOSTRADE FA UNO SCARNO COMUNICATO IN CUI SCARICA LA RESPONSABILITÀ SULL'ETA' DEL VIADOTTO CHE ERA ''MONITORATO COSTANTEMENTE'' (PENSA SE NON LO ERA). NESSUN PENSIERO ALLE VITTIME O SU SFORZI DI SALVATAGGIO (CAMBIATE UFFICIO STAMPA) - IN BORSA A PICCO ATLANTIA DEI BENETTON: RICOSTRUZIONE E RISARCIMENTI MILIONARI SARANNO A CARICO LORO, CHE SONO INDIETRO SUGLI INVESTIMENTI IN MANUTENZIONE MA INCASSANO DIVIDENDI MILIARDARI
8562898
altrimenti sarebbe stata colpa della pioggia....ricordate il regalone delle autostrade a benetton? CROLLO DEL PONTE MORANDI,...
Discussione
14/08/2018 23.05.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 14/08/2018 ore 23.10.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Fortunatamente c'è un governo serio

@from.heretoeternity : io l'ho visto crollare ero lì per caso. onestamente mi sono sentita di creare una "discussione" in cui mi limito ad un grazie
from.heretoeternity from.heretoeternity 14/08/2018 ore 23.21.29 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
onestamente mi sono sentita di creare una "discussione" in cui mi limito ad un grazie

Cioè oggi bisognerebbe stare zitti e domani riversare fiumi di parole sulle colpe?Io li sopra ci passavo almeno 15 volte al mese,pensi che non abbia la sensibilità per ciò che è accaduto?Bisognerebbe che la politica fosse sensibile PRIMA che accadano gli eventi ,non dopo,in maniera ipocrita
19910311
@c.hicca44 scrive: onestamente mi sono sentita di creare una "discussione" in cui mi limito ad un grazie Cioè oggi bisognerebbe...
Risposta
14/08/2018 23.21.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 14/08/2018 ore 23.24.12 Ultimi messaggi
segnala

@from.heretoeternity : guarda che la polemica è già in atto. mi pare normale ringraziare chi , in un modo o nell'altro , mi ha chiesto notizie di me e della mia famiglia. nessuno ha toccato la tua sensibilità della quale sono certa
from.heretoeternity from.heretoeternity 14/08/2018 ore 23.27.26 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :

beh certo ( a parte che non ho letto il tuo post o gli eventuali ringraziamenti) ma che centra con il mio th?
c.hicca44 c.hicca44 14/08/2018 ore 23.29.18 Ultimi messaggi
segnala

@from.heretoeternity : c'entra. qualcuno ha già dato la colpa alla pioggia
from.heretoeternity from.heretoeternity 14/08/2018 ore 23.30.58 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
c'entra. qualcuno ha già dato la colpa alla pioggia

Renzi? :hoho
c.hicca44 c.hicca44 14/08/2018 ore 23.33.23 Ultimi messaggi
segnala

@from.heretoeternity : renzi non l'ho visto. del resto visto che casualmente (infelice idea di andare da ikea)ero lì e ho visto. è normale che io sia scossa. infatti non riesco a dormire. troppe voci confuse per ora
from.heretoeternity from.heretoeternity 14/08/2018 ore 23.37.42 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
è normale che io sia scossa. infatti non riesco a dormire.

Tutti siamo scossi,ma bisogna pensare ai rimedi
c.hicca44 c.hicca44 14/08/2018 ore 23.40.00 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.