Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Momo.55 Momo.55 19/08/2018 ore 14.43.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: praticamente come la scadenza del latte

@intermezzo scrive:
Biros, tutti se ne accorgono tranne te: se si critica il pd cerchi di spostare l'attenzione su qualcun altro, evitando il confronto.

Fa così lui? Allora Fatelo con me il confronto che a me del PD frega un emerito Ca..o.
Ma voi col cavolo che vi confrontate, voi insultate. Perchè appena vi si mette nell'angolo date di matto come fosse lesa maestà.
Ho raccolto più insulti ieri in poche ore dalle merde filogovernative che in un anno di forum.

Detto ciò... cosa centra ora il PD? Sono per caso inghegneri che si sono occupati della manutenzione di questo ponte? O sono invece un partito che evidentemente temete al punto da infilarlo in ogni dove? Perchè è sorprendentemente l'unica cosa di cui sapete parlare. Superando perfino chi faceva lo stesso con Berlusconi.
19913154
@intermezzo scrive: Biros, tutti se ne accorgono tranne te: se si critica il pd cerchi di spostare l'attenzione su qualcun altro,...
Risposta
19/08/2018 14.43.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 19/08/2018 ore 14.45.51 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Non ho capito niente di quel che hai detto. Sai cosa ti consiglio? di ripensarci, riordinare le idee e aprire un altro post per parlarne. Qui si sta parlando del viadotto di Genova. Non deviare.

O del PD? Perchè voi del PD parlate non del ponte.
19913155
@intermezzo scrive: Non ho capito niente di quel che hai detto. Sai cosa ti consiglio? di ripensarci, riordinare le idee e aprire...
Risposta
19/08/2018 14.45.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 19/08/2018 ore 15.09.39 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Necessario? Quindi sarebbe stato fatto apposta? E perchè? Con quali vantaggi e per chi? Certo non per le Autostrade.

necessario nel senso che si doveva arrivare al punto che cedesse e che dovesse succedere una strage.

fammi la minchia della cortesia di non discutere con me...vai ad ammorbare altri...
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 19/08/2018 ore 15.13.41 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Allora Fatelo con me il confronto che a me del PD frega un emerito Ca..o.

bugiarda ;-)

@Momo.55 scrive:
cosa centra ora il PD?

Infatti, a te che non frega del PD, cosa c'entra il PD ?
Il ponte è crollato perchè al governo ci stanno Salvini e di Maio, e che capperi !

La tua imperterrita difesa verso renzi e il PD... qui e altrove, non si è mai notata, no e no. :-)))

19913174
@Momo.55 scrive: Allora Fatelo con me il confronto che a me del PD frega un emerito Ca..o. bugiarda ;-) @Momo.55 scrive: cosa...
Risposta
19/08/2018 15.13.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 19/08/2018 ore 15.16.16 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
un'opera particolare che richiedeva alti costi di manutenzione.

E tu hai sempre e comunque prove certe di ogni cosa accaduta, che accade e accadrà.

I costi - senza blaterare di complotti vari - si possono sempre modificare, cambiare.... gonfiare ;-)
19913177
@Momo.55 scrive: un'opera particolare che richiedeva alti costi di manutenzione. E tu hai sempre e comunque prove certe di ogni...
Risposta
19/08/2018 15.16.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 19/08/2018 ore 15.33.14 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
necessario nel senso che si doveva arrivare al punto che cedesse e che dovesse succedere una strage.

fammi la minchia della cortesia di non discutere con me...vai ad ammorbare altri...

Che si doveva arrivare al punto che cedesse ... per quale motivo? Per farsi un danno? Per fare un favore al governo? L'unico che pare ne tragga vantaggio?

Detto ciò se ti metti in pubblico sei in pubblico. Lo dovresti sapere. Vai tu ad ammorbare l'aria altrove. Capra più capra meno poco cambia qui dentro.
Momo.55 Momo.55 19/08/2018 ore 15.35.06 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
La tua imperterrita difesa verso renzi e il PD... qui e altrove, non si è mai notata, no e no.

Mi quoti i post di imperterrita difesa verso Renzi e il PD? Certo gente che siete così stravolti dall'innamoramento salviniano e pentastellato che vi immaginate le cose.
Ma facevate così anche prima? o prima ogni tanto i piedi toccavano terra?
tsunami1998 tsunami1998 19/08/2018 ore 15.36.45 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : la facoltà di tuttologia sforna geni...che si sono nei vari forum.
Son paragonabili a delle vere disgrazie del quieto vivere dell armonia di un sano scambio di punti di vista. :haha

Qnd la vita privata è una noia suprema ti appiccica al un forum e dimostri chi sei e cosa vali. :haha

Momo.55 Momo.55 19/08/2018 ore 15.39.34 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
E tu hai sempre e comunque prove certe di ogni cosa accaduta, che accade e accadrà.

I costi - senza blaterare di complotti vari - si possono sempre modificare, cambiare.... gonfiare

Oddio. Complottismo.it?
Tu dovresti spiegare che convenienza aveva Autostrade SpA nel non fare il necessario. Ti ricordo che a seguito del crollo c'è stato un conseguente crollo in borsa che vale miliardi.
Non è cosa da bottegaio sotto casa. E' cosa di ingegneri che si presumo in grado di fare il loro lavoro. O no?
Ricordi il crollo al Flaminio? Quel palazzo dove sono venuti giù il quarto, quindo e sesto piano? Ora la procura ha tolto dagli indagati il proprietario dell'appartamento in cui si stavano facendo importanti lavori. Rimangono sotto accusa ingegnere e tecnici vari. Ovviamente.
Se io o te, o chiunque altro qui dentro, dovendo fare dei lavori importanti in caso e l'ingengere ci dice che sono sicuri, gli crediamo, no? Anche perchè il primo a rischiare è lui.
John78.60 John78.60 19/08/2018 ore 15.40.08 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Per fare un favore al governo? L'unico che pare ne tragga vantaggio?

Torna nella fogna
Ti sei tradita
Pensi alla politica non alle vittime.
Fai schifo
19913206
@Momo.55 scrive: Per fare un favore al governo? L'unico che pare ne tragga vantaggio? Torna nella fogna Ti sei tradita Pensi alla...
Risposta
19/08/2018 15.40.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.