Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloilglorioso pabloilglorioso 19/08/2018 ore 15.41.50
segnala

(Nessuno)RE: praticamente come la scadenza del latte

@John78.60 :

quoto.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 19/08/2018 ore 15.44.46 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Certo gente che siete così stravolti dall'innamoramento salviniano e pentastellato che vi immaginate le cose.

Non sono immagini: sono tue parole e frasi scritte da mesi e mesi nel forum politica e probabilmente non cancellate da chatta.it.

Non hai la facoltà (o non vuoi?) di individuare il malcontento dei tuoi connazionali (nolente o volente sei italiana ;-) ) tiri fuori l'innamoramento salviniano o dimaiano :-)))
Fammi capire: siccome il 4 marzo la maggioranza degli italiani ha voluto rottamare il tuo "innamorato", (renzi) dunque dai per scontato che, il 30% (l'altro 30 va al M5S) di italiani sono innamoratissimi di Salvini ... non stanchi delle cazzate varie fatte dal piddì e quelli prima di lui, no... semo tutti accecati d'ammore per matteuccio. :-)))
Il primo, non il secondo... quello che ha scritto: è stata picchiata selvaggiamente... ecc. ecc.

Momo.55 Momo.55 19/08/2018 ore 15.45.49 Ultimi messaggi
segnala

@John78.60 :

Invece no, sto qui a rompere i coglioni ad un branco di idioti che ballano ad un funerale. Pensa che roba. E vedere il dispetto che vi fa la mia presenza.... è impagabile.
Ci vuole proprio poco a mettervi in un angoletto a dire cazzate dimostrando cosa siete.
19913213
@John78.60 : Invece no, sto qui a rompere i coglioni ad un branco di idioti che ballano ad un funerale. Pensa che roba. E vedere...
Risposta
19/08/2018 15.45.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloilglorioso pabloilglorioso 19/08/2018 ore 15.47.49
segnala

disprezzo non dispetto.

:vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino
Momo.55 Momo.55 19/08/2018 ore 15.49.56 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
....

Fammi capire: siccome il 4 marzo la maggioranza degli italiani ha voluto rottamare il tuo "innamorato", (renzi) dunque dai per scontato che, il 30% (l'altro 30 va al M5S) di italiani sono innamoratissimi di Salvini ... non stanchi delle cazzate varie fatte dal piddì e quelli prima di lui, no... semo tutti accecati d'ammore per matteuccio.
Il primo, non il secondo... quello che ha scritto: è stata picchiata selvaggiamente... ecc. ecc.

Vedi, tu pensi che siccome tu sei così (innamorata di un politico) lo siano anche tutti gli altri. Ma non funziona per tutti così.

Sai, di 4 marzo dove la gente era stanca ne abbiamo già avuti negli anni 20. Stessa roba, stessi identici ragionamenti fatti da gente come te, stesse reazioni allucinate, stessa esaltazione, stessa destra becera che si permette cose indegne.
Detto ciò, io il 4 marzo non ho votato nessuno. Prova a vedere che hanno votato gli innamorati.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 19/08/2018 ore 15.50.58 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Mi quoti i post di imperterrita difesa verso Renzi e il PD?

E quando mai ho quotato i tuoi post in cui difendevi (difendi) a spada tratta renzi e PD?

Certamente ti ho quotata quando scrivevi di un sindacato corrotto, dei dementi del cartellino, (non è furbizia, è demenza) di cose concrete inattuate dai governi precedenti.
Tuttavia, non sono come thanos il quale copiaincollava i thread o gli insulti o le contraddizioni (i primi mesi della sua comparsa, mise alla ribalta pure le tue) che gli interessava... se tu scordi ciò che scrivi, qui, nel sito, credo che venga tutto archiviato.
John78.60 John78.60 19/08/2018 ore 15.51.43 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : io lo dicevo x te.
Il tuo ambiente sono le fogne.

Appena fuori mancando la tua sostanza preferita dici cazzate.
E oggi ne hai dette tante
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 19/08/2018 ore 15.54.20 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Vedi, tu pensi che siccome tu sei così (innamorata di un politico)

:haha

maddai.
Mi fai pensare alla demenza senile.

io amo un solo Uomo !!!
ma che te lo dico a fare? Non senti, non ascolti, non vedi, ma parli (scrivi) tanto, tanto, tanto, tanto... di tutto e di niente.
tsunami1998 tsunami1998 19/08/2018 ore 15.54.33 Ultimi messaggi
segnala

Ma lasciatela perdere ignoratela!
Inquina i pozzi sta cosa!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/08/2018 ore 18.28.46 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.