Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda eaccabbadda 21/08/2018 ore 13.19.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: praticamente come la scadenza del latte

@Momo.55 scrive:
Quale procedura? Lì io vedo una sceneggiata a favore di telecamere ed adepti vecchi e nuovi. D'altro canto siamo in piena apparenza.Per il resto non credo possano far nulla fino a sentenza definitiva o pagando i famosi 20 miliardi. In alternativa contenzioso a non finire.E per altro poi che si fa? A chi si affida in un tempo così breve?Ma ripeto, io vedo sceneggiate non fatti. Un fatto invece è che abbiano messo nella commissione 2 degli stessi tecnici della commissione precedente che NON aveva paventato pericoli imminenti.Detto ciò quel che invece dovrebbe far riflettere è come mai in Italia le cose siano sempre così complicato e non sia MAI chiaro chi è o meno responsabile.

la procedura per revocare la concessione, la lettera inviata non è apparenza è un fatto.....
la sentenza definitiva la darà la magistratura fra 10 anni (visto che non si tratta di noccioline) ma questo non ha nulla a che fare con la revoca che "viaggia" su un binario diverso, sicuramente sarà un contenzioso grande come una casa e si farà ricorso alla magistratura ma è altra roba rispetto alle colpe di questo disastro.
il problema dei tecnici nominati presenti nella commissione precedente fa riflettere eccome, e ho postato ieri l'articolo del fatto quotidiano

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.