Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 66lauretta 19/08/2018 ore 11.10.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: praticamente come la scadenza del latte

@tsunami1998 : Io non discuto se è vera una versione o l'altra posso solo verificare qualche passaggio
tsunami1998 tsunami1998 19/08/2018 ore 11.13.06 Ultimi messaggi
segnala

@hostimmaginist : comunque hai presente il detto....

Non distrarsi ho più volte nominato leghe di metalli non volgare ferro.
Giusto per capirci...ti faccio un esempio che esula dal ragionamento in corso:sai in percentuale di micron qnt regge una tela di un ragno anche qll che troviamo nelle ns case o giardini?
Sai che da quelli studio è venuto fuori un prodotto di una resistenza pazzesca che sino ad ieri mancava nel panorama tecnico?

Ecco qnt ti nominò leghe mi riferisco a qst prodotti high tech.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 19/08/2018 ore 11.13.08 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
E tutti sappiamo che tenere in piedi un patrimonio architettonico come quello italiano ha costi nettamente superiori ai benefici.

@eaccabbadda scrive:
quindi la manutenzione, fatta o no, che a quanto sento costa un botto di soldi

E quindi non la si deve fare, oppure, la si deve fare contenendo i costi?

Il vostro penzier, non è una vera scusante... soprattutto non scusa i benetton, i vertici di autostrade Italia, e infine i governi precedenti.
Hanno cincischiato e urlato al razzismo per mesi e mesi lasciando perdere una continua manutenzione che doveva essere fatta. Si attaccano e riversano la propria colpa su un comitato no gronda, una minoranza, sti disgraziati.
Assassini... tutti devono pagare.

19912959
@Momo.55 scrive: E tutti sappiamo che tenere in piedi un patrimonio architettonico come quello italiano ha costi nettamente...
Risposta
19/08/2018 11.13.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 19/08/2018 ore 11.15.22 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : . Molte stranezze che fanno storcere il naso anche a me..
Occhio ai cecchini!
Dannato complotyismo. ... :haha
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/08/2018 ore 11.16.21 Ultimi messaggi
hostimmaginist hostimmaginist 19/08/2018 ore 11.21.20
segnala

leggetevi questa dispensa.
https://bit.ly/2nO5NuL

sull'aereo ho messo il cessna proprio per evidenziare quanto fosse ridicolo il tuo esempio, paragoni degli aerei di linea con delle scoregge biposto, ma tant'è...

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 19/08/2018 ore 11.21.48 Ultimi messaggi
segnala

https://tv.liberoquotidiano.it/video/vista-e-libero-tv/13367661/ponte-morandi-crollo-genova-documento-autostrade-italia-residenti-tranquilli-presto-interventi-.html

Il 18 luglio scorso, poco meno di un mese dal crollo del ponte Morandi a Genova, Mauro Moretti, responsabile degli interventi di Autostrade per l'Italia, incontra i residenti dei palazzi sotto il viadotto, quelli che dopo la sciagura sono stati evacuati. All'incontro, spiega il Corriere della Sera, assistono anche consiglieri comunali genovesi e l'esito, alla luce di quanto successo la mattina del 14 agosto, è sconcertante. (Video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev)

La società Autostrade ha sempre assicurato di aver eseguito la manutenzione necessaria, ora i pm indagano sui tiranti e l'ipotesi è quella del cedimento dello strallo 9, su cui presto sarebbero dovuti iniziare nuovi lavori.
Moretti, incalzato dai residenti preoccupati per la continua caduta di calcinacci e pezzi di calcestruzzo, un mese fa ammetteva che "ci sono elementi di disagio sulla parte esterna, siamo in un ambiente che non voglio dire sia salino al 100% ma siamo molto vicini al mare...".
L'opera, spiegava, "è un po' come il corpo umano, dobbiamo farci passare qualcuno che evidenzi mali o danni dei quali si cominciano a vedere i primi segni. Per questo è previsto un intervento molto importante in futuro, che andrò a risarcire il danno a oggi subito e i danni di possibile e futura generazione per quanto riguarda le opere di sostegno, quindi gli stralli, ovvero i tiranti, che lavorano all'inverso rispetto a quello che è il normale funzionamento delle strutture, e questo nel tempo ha generato grazie all'azione vuoi del carico, vuoi degli agenti esterni, necessità di manutenzione".

Le criticità, insomma, erano note a tutti.
Stefano Della Torre, il consulente che aveva coordinato lo studio consegnato ad Autostrade nell'ottobre 2017, è ancora più chiaro: "Noi abbiamo osservato che c'erano comportamenti anomali di quella particolare struttura, all'interno della quale a nostro avviso erano presenti forti criticità.
Per questo avevamo suggerito la necessità di un ulteriore approfondimento diagnostico. E avevamo consigliato un monitoraggio continuo 24 ore su 24, a partire dal momento della consegna della nostra relazione.
Per noi era opportuno partire subito. Purtroppo non è stato così".

E sti farabutti, scavano su fatti e discussioni di anni fa... si mettono a seguire Salvini per prendere al balzo un suo passo falso e spiattellarlo all'opinione pubblica.
Irresponsabili, pirla e servi dell'Europa.
tsunami1998 tsunami1998 19/08/2018 ore 11.25.50 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta : è stato un tormentone così stravolgere che dopo aver visto la faccia e dico faccia di Bush junior interrotto in un discorso in un istituto scolati, che avvicinato da uno dei suoi ed avuta la notizia,non ha smosso un ciglio,da bravo esploratore delle giovani marmotte,mi sono immedesimarsi al suo posto.
Lui ha continuato la discussione ai giovani...io mi sarei precipitato nella camera ovale.

La mole di dati autentici e viziati era enorme e da li girando mi a turbo elica le ... ho letto rarissimo confrontato domandato a chi sapeva più di me ... è stato un tour de force moto istruttivo...tremila morti innocenti in un sol botto...anche se a mila km. da te ...turbano il più scafato essere umano
tsunami1998 tsunami1998 19/08/2018 ore 11.28.05 Ultimi messaggi
segnala

@hostimmaginist : forse stai perdendo il filo ...è vai a colpi di lino.
Con parole tue ...a braccio ...no vero?
tsunami1998 tsunami1998 19/08/2018 ore 11.48.55 Ultimi messaggi
segnala

@hostimmaginist : Bravo ...della serie ...l lei non sa chi sono io!

Sai qual è il tuo problema?
Non sei abbastanza sveglio ed umile.
Ma nn preoccuparti in Italia c è sempre spazio per gli approssimati non tanto svegli.

Fregatene la vita rimane cmq bella.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.