Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

hostimmaginist hostimmaginist 19/08/2018 ore 11.54.23
segnala

(Nessuno)RE: praticamente come la scadenza del latte

@tsunami1998 scrive:
: Bravo ...della serie ...l lei non sa chi sono io!

Sai qual è il tuo problema?
Non sei abbastanza sveglio ed umile.
Ma nn preoccuparti in Italia c è sempre spazio per gli ingegneri non tanto svegli.

Fregatene la vita rimane cmq bella.

sei tu che continui a fare illazioni sulla mia competenza o sul dover andare a pescare dati di merda dalla rete che conosce a memoria qualsiasi 16enne che studia al geometra, e infatti mi sta pure sui coglioni aver scritto questo post perchè odio le etichette in luoghi di aggregazione come i forum della serie "lei non sa chi sono io", ma il continuare a farmela menare da uno che probabilmente fa il ginecologo o il cuoco ( giusto per dire 2 professioni che non c'entrano una mazza) su robe del genere non ha senso.
te l'avevo già detto, sono del mestiere, non avrò le competenze di un ing ma so di cosa parlo.
Momo.55 Momo.55 19/08/2018 ore 12.13.40 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
A Madrid un grattacielo bruciò per ore ma non crollò. Molte stranezze che fanno storcere il naso anche a me..

Ed anche a Madrid erano stati tranciati i pilastri portanti con un pauroso impatto aereo, vero?
Evvai col complottismo.it. Certo che sia stato Bush è molto più accattivante. Che importa quindi i fatti? Niente. Come sempre in Italia dove qui già si sono sicuramente stabilite le cause del crollo: Renzi ha preso soldi da autostrade per non fare manutenzione perchè lui e loro, intelligentemente, pensavano che nessuno se ne accorgesse.

Roba da matti.
Momo.55 Momo.55 19/08/2018 ore 12.16.56 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
E quindi non la si deve fare, oppure, la si deve fare contenendo i costi?

Il vostro penzier, non è una vera scusante...

1 - ma che domande sono? Secondo te la manutenzione degli ascensori la fai o no?
2 - Il mio che? Se mai il tuo. Io non posseggo niente e nessuno se non me stessa e le mie opinioni. Se vuoi le consideri e rispondi. Alle mie opinioni qui scritte, non a quelle che magari ha raccontato qualcun altro. Non credi?
19913019
@c.ioccolatino111 scrive: E quindi non la si deve fare, oppure, la si deve fare contenendo i costi? Il vostro penzier, non è una...
Risposta
19/08/2018 12.16.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 19/08/2018 ore 12.20.19 Ultimi messaggi
segnala

Comunque è fantastico vedere come le opinioni sul disastro dipendano TUTTE dalle opinioni politiche di chi scrive.
Obiettività zero direi.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/08/2018 ore 12.25.05 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : è un po' che mancavo, vorrei capire: si può esprimere dubbi senza venir messi alla gogna? Pensi di non aggredire chi "osa" esprimere un parere non identico al tuo, prima o poi? Chissà.
Momo.55 Momo.55 19/08/2018 ore 12.30.40 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
è un po' che mancavo, vorrei capire: si può esprimere dubbi senza venir messi

Tu alla gogna? Veramente? Mi sto prendendo insulti di ogni genere e forma da tutto il forum e io starei mettendo te alla gogna? Tu non sai che voglia dire gogna. E se pensi che io non possa commentare le tue idee bislacche perchè altrimenti sarebbe metterti alla gogna, meriteresti di subire un decimo degli insulti che mi sono presa io da ieri pomeriggio. Altro che gogna.

Sto forum è diventato una cloaca dopo il 4 marso.
19913030
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: è un po' che mancavo, vorrei capire: si può esprimere dubbi senza venir messi Tu alla gogna?...
Risposta
19/08/2018 12.30.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/08/2018 ore 12.33.02 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : considerando che la prima cosa che fai è ridicolizzare la mia opinione, e continui a farlo durante la risposta, non saprei.. forse preferisci parlare con qualche altro tifoso politico, chiedo scusa per il disturbo :ok
giorgio60 19/08/2018 ore 12.45.30 Ultimi messaggi
segnala

io resto ai fatti...
le condizioni del ponte per cedere in questo modo dovevano essere pessime e il fatto che autostrade per l'italia DOPO la tragedia propone a sue spese la costruzione di un nuovo ponte in 8 mesi sinceramente mi lascia l'amaro in bocca...
era veramente necessario che sotto quel ponte dovevano morire una cinquantina di persone per arrivare a questo?

possibile che non ci sia un responsabile per dare una risposta a tutti gli italiani sottomessi a convivere con questo genere di inadempienze?
eaccabbadda eaccabbadda 19/08/2018 ore 12.50.20 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
E quindi non la si deve fare, oppure, la si deve fare contenendo i costi?

non ho idea, non sono un ingegnere ma dal quel che ho sentito e letto la domanda è proprio questa "se la manutenzione costa più dell'opera realizzata conviene tenerla in piedi o rifarla da capo?"
e non credo siano scelte facili da fare in 2 giorni
giorgio60 19/08/2018 ore 12.55.20 Ultimi messaggi
segnala

@Blr.oss scrive:
Chi dovrebbe andare in galera per le persone che muoiono pe le buche sulle strade o passaggi a livello incustoditi o mancante sbarre?
E non uso il condizionale "DOVEVANO"

ecco...

poi arriviamo ad un punto della discussione in cui dobbiamo generalizzare per annacquare...
da un punto specifico arriva qualcuno a sviare il discorso per farlo diventare un oceano in cui si getta un ago...

possiamo discutere di una cosa alla volta?...e' difficile?
ci sara' un responsabile per le buche per le strade e per i passaggi a livello ma adesso stiamo parlando della strage di genova...
19913059
@Blr.oss scrive: Chi dovrebbe andare in galera per le persone che muoiono pe le buche sulle strade o passaggi a livello...
Risposta
19/08/2018 12.55.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.