Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

giorgio60 giorgio60 19/08/2018 ore 12.58.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: praticamente come la scadenza del latte

@eaccabbadda scrive:

la domanda è proprio questa "se la manutenzione costa più dell'opera realizzata conviene tenerla in piedi o rifarla da capo?"

e aggiungo...

che senso ha proporre la ricostruzione del ponte in 8 mesi come se fosse una cosa di ordinaria amministrazione e invece e' successa una strage che ha messo in ginocchio una citta'?

non potevano fare una cosa del genere prima?
invece di fare perizie in cui dicevano che il ponte sarebbe rimasto in piedi altri 100 anni?
19913060
@eaccabbadda scrive: la domanda è proprio questa "se la manutenzione costa più dell'opera realizzata conviene tenerla in piedi o...
Risposta
19/08/2018 12.58.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 19/08/2018 ore 12.59.05 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
non ho idea, non sono un ingegnere ma dal quel che ho sentito e letto la domanda è proprio questa "se la manutenzione costa più dell'opera realizzata conviene tenerla in piedi o rifarla da capo?"
e non credo siano scelte facili da fare in 2 giorni

Condivido.

Il fatto è che a rifarla sta opera (e altre) non si è mai parlato, o almeno fino a ieri, e la manutenzione, è ovvio che chi la doveva (deve) fare, oggi dice che è sempre stata fatta.

Un po' come chiedere all'oste se il suo vino è buono.
giorgio60 giorgio60 19/08/2018 ore 13.02.05 Ultimi messaggi
segnala

@Blr.oss scrive:
Si parla di colpevolezza! o quando vi comoda non ci sentite da quella parte !!
IN GALERA DEVONO ANDARE !! sounds familiar?

e allora cosa proponi...

di discutere di ogni singolo incidente in qualsiasi parte dell'italia dovuto all'incuria di qualcuno dal 1960 ad oggi?

caso per caso?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 19/08/2018 ore 13.04.10 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

Ma come, non sei a conoscenza della strage compiuta dalle buche mai tappate fino a quando non si è insediata la Raggi? :mmm

Senz contare di altri stragi per via dei passaggi a livello :-)))

19913066
@giorgio60 : Ma come, non sei a conoscenza della strage compiuta dalle buche mai tappate fino a quando non si è insediata la...
Risposta
19/08/2018 13.04.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
eaccabbadda eaccabbadda 19/08/2018 ore 13.10.18 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Il fatto è che a rifarla sta opera (e altre) non si è mai parlato, o almeno fino a ieri, e la manutenzione, è ovvio che chi la doveva (deve) fare, oggi dice che è sempre stata fatta.Un po' come chiedere all'oste se il suo vino è buono.

e infatti questo devono dimostrare e gli sono stati dati 15 gg per documentare la loro posizione
pabloilglorioso pabloilglorioso 19/08/2018 ore 13.11.25
segnala

@c.ioccolatino111 :

aspettiamo l dichiarazioni de renzi e dei suoi familiri..............aahahahahahhahahaha
intermezzo intermezzo 19/08/2018 ore 13.11.28 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
caso per caso?

Cominciamo dalla singola buca. Troviamo il responsabile. Poi passiamo all'altra buca. Così forse alla fine cominceremo a parlare di qualche cavalcavia.
19913074
@giorgio60 scrive: caso per caso? Cominciamo dalla singola buca. Troviamo il responsabile. Poi passiamo all'altra buca. Così...
Risposta
19/08/2018 13.11.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloilglorioso pabloilglorioso 19/08/2018 ore 13.13.34
segnala

@giorgio60 :

Giorgio, se noti e leggi adeso son tutti fini costituzionalisti e fini giuristi.

ahahahaahahahaahahhahahahah adesso......prima erano delle merde che inventvano di tutto, adesso le telecamere hanno la dissolvenza per la pioggia .

del rio non dorme alla notte....e renzi ha ancora il bruciore di kulo per l'uovo e la negra che ha perdonato!

chiamate che li svuotino.
giorgio60 giorgio60 19/08/2018 ore 13.16.17 Ultimi messaggi
segnala

@Blr.oss scrive:
Certo non e` come i tuoi eroi forcaioli

ma smettila di volerla portare in caciara...

non ho scritto nulla in difesa di questo o di quello,non sto facendo nessun riferimento in difesa o di accusa nei confronti di nessuno...
immagino che in tutti gli incidenti occorsi ci sara' stata responsabilita' politica trasversale per cui solo un imbecille,idiota puo' fare il partigiano...

19913080
@Blr.oss scrive: Certo non e` come i tuoi eroi forcaioli ma smettila di volerla portare in caciara... non ho scritto nulla in...
Risposta
19/08/2018 13.16.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
eaccabbadda eaccabbadda 19/08/2018 ore 13.25.16 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
che senso ha proporre la ricostruzione del ponte in 8 mesi come se fosse una cosa di ordinaria amministrazione e invece e' successa una strage che ha messo in ginocchio una citta'?non potevano fare una cosa del genere prima?invece di fare perizie in cui dicevano che il ponte sarebbe rimasto in piedi altri 100 anni?

bella domanda

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.