Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 19/08/2018 ore 13.36.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: praticamente come la scadenza del latte

@Blr.oss scrive:
Ma se non hai ancora smesso ad accusare i Renzi la boldrini che solo tu immaginavi colpevoli e gli idioti sono altri?

Biros, tutti se ne accorgono tranne te: se si critica il pd cerchi di spostare l'attenzione su qualcun altro, evitando il confronto. Se vuoi difendere il pd, dì le ragioni per cui il pd non ha sbagliato. Se uno mi dice "mi hai tagliato al strada" io gli rispondo "no, venivo da destra" non "tuo fratello me l'ha tagliata la settimana scorsa".
19913097
@Blr.oss scrive: Ma se non hai ancora smesso ad accusare i Renzi la boldrini che solo tu immaginavi colpevoli e gli idioti sono...
Risposta
19/08/2018 13.36.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/08/2018 ore 13.45.51 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Cominciamo dalla singola buca. Troviamo il responsabile. Poi passiamo all'altra buca. Così forse alla fine cominceremo a parlare di qualche cavalcavia.

Ok, ma quando arriviamo a questa, temo che sarà arduo, trovare responsabili da citare in giudizio :-)))
19913106
@intermezzo scrive: Cominciamo dalla singola buca. Troviamo il responsabile. Poi passiamo all'altra buca. Così forse alla fine...
Risposta
19/08/2018 13.45.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
tsunami1998 tsunami1998 19/08/2018 ore 13.59.09 Ultimi messaggi
segnala

@hostimmaginist : siamo o.y.cmq.
Per chiuderla ti ripeto rileggi il tt dall inizio coscienziosamente e vedrai che in pratica io ho raccontato ciò che sapevo e so...tu lo stesso.
Tu manterrà la tua come io la mia posizione.
P.S. per ovvio motivi nn ti dico che faccio io.
Su con la vita...
intermezzo intermezzo 19/08/2018 ore 14.08.48 Ultimi messaggi
segnala

@Blr.oss scrive:
Non sto difendendo il PD espongo delle ragioni come fate voi che tirate fuori la russia o Stalin o Kim Jong-un se il Pd e colpevole non sta` ai 2 bulli dirlo per fare propaganda ai deboli di cucuzza Che facciano politica con le funzioni che si sono regalati i non eletti e non accusare e puntare il dito loro che uno e` stato fondato da un assassino e laltro da un ladro di sxcheletri ne hanno tutti e loro non meno di altri!Lasciare che la magistratura faccia il suo corso e cercare di infangare per non parlare delle loro colpe !!

Non ho capito niente di quel che hai detto. Sai cosa ti consiglio? di ripensarci, riordinare le idee e aprire un altro post per parlarne. Qui si sta parlando del viadotto di Genova. Non deviare.
Momo.55 Momo.55 19/08/2018 ore 14.30.00 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
considerando che la prima cosa che fai è ridicolizzare la mia opinione, e continui a farlo durante la risposta, non saprei.. forse preferisci parlare con qualche altro tifoso politico, chiedo scusa per il disturbo

Ovvio se paragoni un banale incendio a quello successo alle torri gemelle aggiungendo che nel banale incendio non è crollato.
Manca qualsiasi logica nel ragionamento e manca qualsiasi possibilità di paragonare i fatti. A meno che non si aderisca a complottismo.it.
Allora puoi fare il ragionamento che vuoi, anzi, più sono strampalati e meglio è.
Detto ciò oggi esce la solita serie di libri sui complotti mondiali. Dagli UFO nascosti ad, appunto, le torri Gemelle.
Sono certa che in Italia avrà unb grande successo.
Momo.55 Momo.55 19/08/2018 ore 14.31.49 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
era veramente necessario che sotto quel ponte dovevano morire una cinquantina di persone per arrivare a questo?

Necessario? Quindi sarebbe stato fatto apposta? E perchè? Con quali vantaggi e per chi? Certo non per le Autostrade.
Momo.55 Momo.55 19/08/2018 ore 14.34.19 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
non ho idea, non sono un ingegnere ma dal quel che ho sentito e letto la domanda è proprio questa "se la manutenzione costa più dell'opera realizzata conviene tenerla in piedi o rifarla da capo?"
e non credo siano scelte facili da fare in 2 giorni

A quel che ho visto le precedenti polemiche erano esattamente su questo: un'opera particolare che richiedeva alti costi di manutenzione. Da lì l'idea di rifarla contestata proprio dai grillini. Ma non ho ancora visto nulla su qualcuno che affermasse che c'erano rischi di crolli imminenti. Per questo chiedo i link a tutti coloro che lo affermano ma per ora non ho visto nulla. Se lo trovo lo linko.
Momo.55 Momo.55 19/08/2018 ore 14.36.44 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Un po' come chiedere all'oste se il suo vino è buono.

Ma no. Questo è un ponte mica vino. E il vino non buono costa poco e lo pigli per quello. Un ponte non buono causa morti e la perdita di valore delle azioni. L'oste cvi guadagna, qui non guadagna njessuno.

A parte Lega e 5 stelle.
Momo.55 Momo.55 19/08/2018 ore 14.38.06 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Ma come, non sei a conoscenza della strage compiuta dalle buche mai tappate fino a quando non si è insediata la Raggi?

Senz contare di altri stragi per via dei passaggi a livello

Oddio, certo è che se l'attuale governo rispecchia il governo di Roma stiamo freschi. Fra 2 anni saremo nello stesso punto di oggi. Ma vedremo.
Momo.55 Momo.55 19/08/2018 ore 14.38.54 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
e infatti questo devono dimostrare e gli sono stati dati 15 gg per documentare la loro posizione

Davvero? E da chi?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.