Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ma.nnaggia 17/08/2018 ore 20.45.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La sinistra è il male assoluto!

Niente, quello che dovevo dire l'ho già scritto nel titolo...
8563043
Niente, quello che dovevo dire l'ho già scritto nel titolo...
Discussione
17/08/2018 20.45.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
from.heretoeternity from.heretoeternity 17/08/2018 ore 21.03.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La sinistra è il male assoluto!

@ma.nnaggia : diciamo che con la scusa di essere di sinistra hanno fatto man bassa dell'italia.
ma.nnaggia ma.nnaggia 17/08/2018 ore 21.07.52 Ultimi messaggi
segnala

Il titolo dice questo, ma anche di più.
Hanno preso l'identità e l'orgoglio nazionale e lo hanno abbattuto per fare spazio a ricchioni, ricchi industriali e clandestini; sì hanno distrutto il paese!
19912192
Il titolo dice questo, ma anche di più. Hanno preso l'identità e l'orgoglio nazionale e lo hanno abbattuto per fare spazio a...
Risposta
17/08/2018 21.07.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
cajo.021079 cajo.021079 17/08/2018 ore 22.05.51 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia scrive:
Hanno preso l'identità e l'orgoglio nazionale e lo hanno abbattuto

A volte è meglio stare alla larga da quelli orgogliosi di identità nazionale.
Specie se sono italiani.
CAVAJO CAVAJO 18/08/2018 ore 06.40.17 Ultimi messaggi
segnala

è il pensiero malefico degradante e distruttivo.
ma.nnaggia ma.nnaggia 18/08/2018 ore 07.25.48 Ultimi messaggi
segnala

Cajo, non dire fesserie, il senso del piano Kalergi è proprio questo, appiattire lo spirito indomito di ogni popolo per meglio innestare il pensiero unico dominante di un élite di ricchissimi nababbi.
Senza orgoglio non siamo niente, solo un gregge di pecore disposte a svendere la propria terra a mafiosi, immigrati e politici corrotti.
Sic...
19912345
Cajo, non dire fesserie, il senso del piano Kalergi è proprio questo, appiattire lo spirito indomito di ogni popolo per meglio...
Risposta
18/08/2018 7.25.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
excristian1977 excristian1977 18/08/2018 ore 08.59.56 Ultimi messaggi
cajo.021079 cajo.021079 18/08/2018 ore 12.38.38 Ultimi messaggi
segnala

@Al.fanku scrive:
meglio svendere il proprio culo agli eurocrati e agli invasori clandestini come avete fatto voi asinistri, vero?

No.
Ma mi fa ridere il vostro orgoglio nazionale.
Anzi, a volte me ne vergogno.
19912415
@Al.fanku scrive: meglio svendere il proprio culo agli eurocrati e agli invasori clandestini come avete fatto voi asinistri,...
Risposta
18/08/2018 12.38.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ma.nnaggia ma.nnaggia 18/08/2018 ore 13.21.59 Ultimi messaggi
segnala

Scusa cajo, non ti rendi conto che l'orgoglio nazionale è l'unico tessuto che può tenere unito un paese?
O quello o le dittature comuniste del secolo scorso...e a vedere Maduro, anche di questo...!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/08/2018 ore 18.34.51 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia : la sinistra non penso, il Pd semmai. Che si è attribuito l'identità di Sinistra ma oramai è tutto tranne quello. Non facciamo i tifosi, che non è il caso, su.. e ricordiamoci che in brache di tela ci siamo per merito di tutti i partiti.
19912561
@ma.nnaggia : la sinistra non penso, il Pd semmai. Che si è attribuito l'identità di Sinistra ma oramai è tutto tranne quello....
Risposta
18/08/2018 18.34.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
66lauretta 66lauretta 18/08/2018 ore 18.39.59 Ultimi messaggi
segnala

Camerati
Avete detto delle cose
su alcune concordo su altre no

La sx è il male assoluto
certo danni ne ha fatti
ma a dx non sono santi, toglietevelo dalla capoccia, non lo sono, non lo sono e non lo sono.

@from.heretoeternity scrive:
diciamo che con la scusa di essere di sinistra hanno fatto man bassa dell'italia.

Ecco questa è una frase che mi trova d'accordo ma non del tutto

fatevi qualche domanda su cosa ha fatto la dx.
Una ve la suggerisco io

Mentre la sx faceva il sacco del paese dov'era la dx
dormiva
son scemi
Collusi con la sx

Altre opzioni un ci sono

Perché chi accusa la sx assolvendo la dx dimostra qualche grammo di miopia (sarebbero quintalate ma va beh)

19912568
Camerati Avete detto delle cose su alcune concordo su altre no La sx è il male assoluto certo danni ne ha fatti ma a dx non sono...
Risposta
18/08/2018 18.39.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
ma.nnaggia ma.nnaggia 19/08/2018 ore 08.20.47 Ultimi messaggi
segnala

Se Atene piange Sparta non ride...non nego i danni fatti dalla destra berlusconiana o leghista bossiana ma devo ammettere, e come me milioni di italiani, che la destra di adesso non è più garantista ma populista, e direi quasi irredentista nel riannettersi legalmente tranci della vita istituzionale o sociale nelle mani di organizzazioni criminali...prima di tutto il PD!
Il PD, come il vecchio PCI è un partito di straccioni vendicativi, e non perdonano a cinque stelle e lega di averne cannibalizzato i voti, motivo per il quale quelle zecche staranno sempre attaccati al governo per rilevarne in continuazione fin la più piccola discrepanza e il più piccolo errore.
Se la caduta funesta del ponte Morandi fosse accaduta durante il regno nefasto del PD, dopo poche parole di cordoglio tutto si sarebbe spento, troppo spaventati quegli anti-eroi di non ledere gli interessi dei loro amici e finanziatori.
Noi No! Parafrasando il titolo di un noto show di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.
Ma se ci pensi bene, per una volta il PD sta facendo la cosa giusta; una feroce opposizione cruenta.
E questo va benissimo...
19912884
Se Atene piange Sparta non ride...non nego i danni fatti dalla destra berlusconiana o leghista bossiana ma devo ammettere, e come...
Risposta
19/08/2018 8.20.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ma.nnaggia ma.nnaggia 19/08/2018 ore 08.24.36 Ultimi messaggi
segnala

Mirko, caro amico, mi fai un esempio di sinistra italiana meritevole che poi io ti faccio quello di uno del PD onesto?
Chimere?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/08/2018 ore 08.49.45 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia : Isabella Conti, Sindaco di San Lazzaro. Si è opposta ad una colata di cemento in quel di Idice, ricevendo minacce e pure opposizione dal Pd Bolognese. Sta gestendo San Lazzaro così bene che, pur essendo unita ormai a Bologna, passato il ponte sul Savena sembra d'essere in un altro mondo. Pulizia... strade e marciapiedi curati.. verde, rigoglioso.. degrado praticamente assente.

Indubbiamente non è ai vertici del Pd e nemmeno ci arriverà mai perché non glie lo permetteranno. Ma se dici che non esista un solo amministratore decente a Sinistra, mi permetto di dirti che sbagli. Ci sono e sono una manna. E non nomino nemmeno Cevenini. Talmente amato, da tutti i Bolognesi, che se si fosse candidato sindaco, molte persone a destra lo avrebbero votato. E non si fanno problemi a dirlo. Anche lui, messo da parte finché non ha deciso di farla finita perché lui, per Bologna avrebbe dato anima e cuore. E alla fine, ha dato la vita.
19912892
@ma.nnaggia : Isabella Conti, Sindaco di San Lazzaro. Si è opposta ad una colata di cemento in quel di Idice, ricevendo minacce e...
Risposta
19/08/2018 8.49.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ma.nnaggia ma.nnaggia 19/08/2018 ore 11.05.58 Ultimi messaggi
segnala

No, Mirko, il problema è un altro...come tu stesso hai ammesso il PD non è sinistra, o almeno, non fa cose di sinistra.
Quindi quale altro partito di "sinistra" incarna quegli ideali?
Esiste nel PD un'anima ancora legata a quei valori di rispetto del popolo italiano che adesso sono appannaggio di Lega e Cinque Stelle?
Questo chiedevo.
19912955
No, Mirko, il problema è un altro...come tu stesso hai ammesso il PD non è sinistra, o almeno, non fa cose di sinistra. Quindi...
Risposta
19/08/2018 11.05.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/08/2018 ore 11.13.25 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia : te l'ho citato poc'anzi. Il Sindaco di San Lazzaro. Che prima di dire si a quel che dispone il partito, pensa ai cittadini e nel loro interesse, agisce. Fondamentalmente questo deve fare un politico: operare per i cittadini e non per i suoi parigrado o superiori.
ma.nnaggia ma.nnaggia 19/08/2018 ore 11.14.41 Ultimi messaggi
segnala

Condivido appieno...per il resto, vedremo! :bye
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/08/2018 ore 11.17.29 Ultimi messaggi
SomeTimes.w SomeTimes.w 19/08/2018 ore 11.19.50 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia scrive:
La sinistra è il male assoluto!

ed ora ne stiamo pagando le conseguenze
ma il vento sta cambiando per fortuna
19912970
@ma.nnaggia scrive: La sinistra è il male assoluto! ed ora ne stiamo pagando le conseguenze ma il vento sta cambiando per fortuna
Risposta
19/08/2018 11.19.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
ma.nnaggia ma.nnaggia 19/08/2018 ore 11.26.45 Ultimi messaggi
segnala

Tanto per cominciare: "Ogni anno mille stupri commessi da migranti, regolari o clandestini."
Ecco un altro regalo di Renzi e soci. :vomitino
19912980
Tanto per cominciare: "Ogni anno mille stupri commessi da migranti, regolari o clandestini." Ecco un altro regalo di Renzi e...
Risposta
19/08/2018 11.26.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 19/08/2018 ore 11.35.14 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
A volte è meglio stare alla larga da quelli orgogliosi di identità nazionale.
Specie se sono italiani.

Dunque, tu non sei italiano? ne prendo atto!

19912986
@cajo.021079 scrive: A volte è meglio stare alla larga da quelli orgogliosi di identità nazionale. Specie se sono italiani....
Risposta
19/08/2018 11.35.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cajo.021079 cajo.021079 19/08/2018 ore 22.32.52 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Dunque, tu non sei italiano?

No.
Diciamo che spesso me ne vergogno.
Tu sei fiero di esserlo, io no.
Siamo diversi
gymlore gymlore 19/08/2018 ore 22.46.33
segnala

@cajo.021079 : tu dovresti vergognarti a priori,prova a curarti con le erbe ,non hanno effetti collaterali......
tsunami1998 tsunami1998 19/08/2018 ore 22.55.28 Ultimi messaggi
cajo.021079 cajo.021079 19/08/2018 ore 22.57.01 Ultimi messaggi
segnala

@gymlore scrive:
tu dovresti vergognarti a priori,prova a curarti con le erbe ,non hanno effetti collaterali......

Dovrei curarmi perchè mi vergogno di essere italiano ?
Figurati.
tsunami1998 tsunami1998 19/08/2018 ore 23.12.41 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia scrive:
"Ogni anno mille stupri commessi da migranti, regolari o clandestini."

È pratica consolidata.
A casa loro forse diverrebbero eunuchi.
...in Germania il colmo dei colmi.
Una profuga irakena accolta con la famiglia ha denunciato alle autorità il suo stupratore.
Uno straccione militante Dell Isis che l aveva acquistata al mercato delle schiave qnd aveva 15 anni.
Riconosciutolo in Germania nella città in cui viveva,pensa si era avvicinato appunto per sfidarla,farsi riconoscere.
Qst verme età arrivato con i barconi della speranza,nn e stato mai identificato x qll che era è rappresentava usufruiva delle modalità d accoglienza di profugo e non è stato possibile incriminarlo.

Qnt ne abbiamo di qst verme in Italia?
Abbiamo mai avuto notizia Dell infiltrazione scoperta e riconoscimento di qst vermi da isolare immediatamente?
Dopo magari,prezzolati da nn si sa bene chi,compiono una strage e ci sentiremo dire con sempre metodicamente avvenuto,era un soggetto conosciuto dai nd.servizi di intelligence.

Robe da matti.
Il tragico che sino ad ieri coloro che dovevano ordinare e disciplinare qst cernita essenziale di davano del fascista.
Capito?
Con fai a dimenticare qst sciagurati e perdonarli con una pacca sulle spalle?
19913503
@ma.nnaggia scrive: "Ogni anno mille stupri commessi da migranti, regolari o clandestini." È pratica consolidata. A casa loro...
Risposta
19/08/2018 23.12.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
lopposto lopposto 20/08/2018 ore 09.09.07 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia :
"piano Kalergi" e "pensiero unico" mi fanno sempre sorridere molto, soprattutto nei post in cui si parla di politica. Sostenere queste teorie con le solite frasi preconfezionate, senza ragionare, è il vero male assoluto.
gymlore gymlore 20/08/2018 ore 09.35.45
segnala

@lopposto : la pecora fa' be' e il lupo se la magna..e te sei pecora
intermezzo intermezzo 20/08/2018 ore 09.50.30 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Una profuga irakena accolta con la famiglia ha denunciato alle autorità il suo stupratore.Uno straccione militante Dell Isis che l aveva acquistata al mercato delle schiave qnd aveva 15 anni.

non è stato possibile incriminarlo.

E' il simbolo della resa dell'occidente alla propria nemesi. La terra del tramonto ha scelto di farsi fagocitare da forze nuove e vitali, violente e senza senso di colpa.
19913596
@tsunami1998 scrive: Una profuga irakena accolta con la famiglia ha denunciato alle autorità il suo stupratore.Uno straccione...
Risposta
20/08/2018 9.50.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
lopposto lopposto 20/08/2018 ore 10.35.32 Ultimi messaggi
segnala

@gymlore : wow, che risposta arguta! risponderei se avessi tempo da perdere, ma solitamente preferisco discutere con persone adulte.
Con gli adolescenti al massimo parlo di musica o di sport.
Ti consiglio di fare altrettanto, in altri forum puoi dire la tua senza sembrare una povera idiota.
ma.nnaggia ma.nnaggia 20/08/2018 ore 10.45.53 Ultimi messaggi
segnala

Ma lo sapete o no che era Kalergi?
Sul pensiero unico propagandato da Lippman, Bernays ("c'è molto di più dietro la scelta di prendere le decisioni, non solo a livello individuale, ma anche in modo più importante, a livello di gruppi") e da Ivy Lee scrissi più di un saggio tempo addietro, quindi devo dirti, esimio lopposto, che a leggere te viene a me da ridere: questi signori hanno fatto un ottimo lavoro sulle menti semplici!
tsunami1998 tsunami1998 20/08/2018 ore 11.03.16 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : lei e la sua famiglia di nuovo in Iraq. ..
Lui libero.
Mi da molto fastidio.
Potessero sessuali ente parlando applicare la legge del taglione.
Come minimo.
Dimostrazione che qll che hai appena scritto è la pura realtà.
intermezzo intermezzo 20/08/2018 ore 11.05.14 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Mi da molto fastidio.Potessero sessuali ente parlando applicare la legge del taglione.Come minimo.

allora hanno ragione gli inglesi che in alcuni quartieri permettono di seguire la sharia.... 8-)

19913663
@tsunami1998 scrive: Mi da molto fastidio.Potessero sessuali ente parlando applicare la legge del taglione.Come minimo. allora...
Risposta
20/08/2018 11.05.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 20/08/2018 ore 11.10.39 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : viviamo in un mondo che nn ci appartiene più.
Calpestati tt i valori in nome di una democrazia travestita da bieco imperialismo.
I traditori i complici ben sappiamo chi siano.
Almeno gli venisse un coccolone.
Vuoi mettere la soddisfazione di veder applicata su menzionata legge del taglione.
19913666
@intermezzo : viviamo in un mondo che nn ci appartiene più. Calpestati tt i valori in nome di una democrazia travestita da bieco...
Risposta
20/08/2018 11.10.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ma.nnaggia ma.nnaggia 20/08/2018 ore 11.10.46 Ultimi messaggi
segnala

In realtà, la sinistra, tra i tanti peccati che ha da scontare, deve fare i conti con l'accettazione quasi acritica del "pensiero unico" neoliberista, scambiato per modernità ma soprattutto quello della globalizzazione a qualunque costo, pure quello di riempirci di immigrati ma soprattutto, farlo senza dettare regole ben precise: "A casa mia si fa quello che dico io. Se non ti va bene torni da dove sei venuto!"
intermezzo intermezzo 20/08/2018 ore 11.15.00 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia scrive:
"pensiero unico" neoliberista

non mi piace la definizione "liberista". Forse il liberismo viene usato come scusa al fine di concentrare potere e denaro nelle mani di una oligocrazia in una politica eterodiretta, sempre più delocalizzata per renderla incontrollabile da parte della cittadinanza. Ma io direi che il neoliberismo è dopotutto la negazione stessa del liberismo.

ma.nnaggia ma.nnaggia 20/08/2018 ore 11.19.32 Ultimi messaggi
segnala

Certo, ma che cosa è la strage di Genova se non la conferma che il liberismo di sinistra si è rivelato un fallimento?
Certo, lo statalismo staliniano non è certo un modello paragonabile ma tutto, portato all'estremo, è un male.
gymlore gymlore 20/08/2018 ore 12.04.33
segnala

@lopposto : qui la figura dell'idiota è la tua,vai a vaccinarti vai,pare che ce ne sia uno per la coglionaggine cosi' ti iniettano subito il virus e almeno la deficentaggine che hai ha compagnia e scrive meno cazzate....
lopposto lopposto 20/08/2018 ore 12.10.04 Ultimi messaggi
segnala

@gymlore :
vabbè ho capito, sei un troll.
E parlare con i troll mi diverte ancora meno che farlo con gli adolescenti fan di sferaebbasta.
Trovati un giochino più divertente, sul serio, lo dico per te: perchè hai abbandonato candy-crush?
gymlore gymlore 20/08/2018 ore 12.15.54
segnala

@lopposto : preferisco giocare con quelli come te!!!
pseudotuttologi che guardano il tg1 e il grande fratello,salutami la de filippo e i programmi teleguidati della 7 e compagnia bella....
lopposto lopposto 20/08/2018 ore 13.11.45 Ultimi messaggi
segnala

@gymlore : no no, non ci siamo.
Hai proprio sbagliato persona. Anzi pare che abbia sbagliato proprio pianeta...
Tg1, grande fratello eccetera li avrai guardati tu invece di studiare o uscire con gli amici.
Non ci siamo, anche perchè mi stai giudicando in base al nulla, non mi conosci, e io non conosco te.
Conosco soltanto quello che vedo e trovo qui, e giudicando da quello che posti, hai chiaramente qualcosa da sistemare...probabilmente hai smesso di prendere le pilloline che ti avevano dato perchè pensi ad un complotto di bigpharma?
gymlore gymlore 20/08/2018 ore 13.22.06
segnala

@lopposto : guarda che la badante rumena che avevi ha vuotato il sacco,aspettati un TSO a breve...
pabloilglorioso pabloilglorioso 20/08/2018 ore 13.28.07
segnala

@ma.nnaggia :

ma quale fallimento?

ste merde hanno creato le loro fortune sui disastri, parlo delle merde komuniste e rivoluzionarie.

chiamalo fallimento? incassano mediamente 3 pensioni e trabacano a gettone.....

chimli scemi ste merde.

te ne cito un pocheti.

russpo sperm.
capanna.
vendola.
amato.
quello della cisl...prima de questa.
oltre al resto...
lopposto lopposto 20/08/2018 ore 13.44.18 Ultimi messaggi
segnala

@pabloilglorioso : se riduciamo il tutto a "questi qui" e "quelli li" non finiamo più...
comunisti,fascisti,destra,sinistra,dc...tutti hanno avuto e hanno tuttora i loro bei tornaconti.
Nessun governo o gruppo parlamentare può ritenersi esente, tutti hanno avuto le stesse colpe.
In fatto di ruberie a scapito del popolo ci sono pessimi esempi ovunque, oppure Formigoni, Bossi, Berlusconi e il suo fido stalliere mafioso, Scajola e l'appartamento "a sua insaputa"...non valgono?
Quindi, è la sinistra il male assoluto o la disonestà?
tsunami1998 tsunami1998 20/08/2018 ore 14.03.34 Ultimi messaggi
segnala

@lopposto : Quindi, è la sinistra il male assoluto o la disonestà?
I sinistri che ai tempi di Silvio sbandieravano ai 4 venti la sua disonestà,ci hanno mostrato come anche loro sono disonesti sino al midollo r sino a qlk giorno fa.

Se dovessero modificare geneticamente l uomo al fine di fargli capire che qnd sei eletto in democratiche elezioni eh...è non alla ci penso io...hai l obbligo sacrosanto di servire tutti i cittadini e non solo i tuoi elettori con i vari favoritismi,allora è solo allora la disonestà sarà debellata.
Abbiamo dimostrazioni che i sinistri siano stati modificati geneticamente?
No reiterano anzi amplificano la loro disonesta
natura che ha creato i danni che tt ben conosciamo .
Ora se ti venisse in testa ed andare per ordine e ribattere ...magari con delle comparazioni che stiano in piedi ...accomodati.
19913752
@lopposto : Quindi, è la sinistra il male assoluto o la disonestà? I sinistri che ai tempi di Silvio sbandieravano ai 4 venti la...
Risposta
20/08/2018 14.03.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloilglorioso pabloilglorioso 20/08/2018 ore 14.09.13
segnala

@lopposto :

questo sistema lo hanno iniziato i puri di spirito.

quindi adesso non frignate, incassate elegantemente se potete.......

io mi sogno la mia serenisima repubblica, con le esecuzioni dei ladri tra le 2 colonne e le lapidi dentro il palazzo ducale a imperitura memoria.

del resto me ne frego ...la croazia è andata in una finale di coppa dl mondo di calcio.

4 milioni e mezzo di persone......
lopposto lopposto 20/08/2018 ore 14.13.25 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 : boh non so, credevo di essere stato chiaro ma evidentemente non è così.
Parli ancora dei "sinistri" e affermi che siano loro gli unici artefici dei mali dell'Italia, gli unici disonesti, che hanno creato solo danni.
Non vedo come poter ribattere ad un ragionamento tanto superficiale.
Se vuoi "comparazioni che stiano in piedi" aspetto domande circostanziate ed intelligenti.
Come già anticipato, il tifo da stadio non mi appartiene
lopposto lopposto 20/08/2018 ore 14.16.20 Ultimi messaggi
segnala

@pabloilglorioso : altro arguto commento.
Lapidazioni, serenissima repubblica e croazia ai mondiali. Mancano solo i due liocorni e ci facciamo una canzoncina divertente.
"non frignate, incassate"...ma a chi ti rivolgi? "voi" chi?
pabloilglorioso pabloilglorioso 20/08/2018 ore 14.18.34
segnala

@lopposto :

ma a te che te frega?

pensa per te.
tsunami1998 tsunami1998 20/08/2018 ore 14.19.18 Ultimi messaggi
segnala

@lopposto : Il problema è che non riesci a capire le poche righe dove dico che il bue da del cornuto all asino qnd ti lascio sperando capisca uno di qst anni che mi piace assai definirli sinistri bella piu ampia accezione del termine.
In difetto rientra in facoltà e fattelo spiegare chiedendo al prof di usare il megafono alla max potenza.

pabloilglorioso pabloilglorioso 20/08/2018 ore 14.19.45
segnala

@lopposto :

quante lauree hai? sei siculo?
pabloilglorioso pabloilglorioso 20/08/2018 ore 14.20.29
segnala

@lopposto :

andiamo per ordine....ahahhahahaahhahahahahahhahhhahahhah
lopposto lopposto 20/08/2018 ore 14.21.33 Ultimi messaggi
segnala

@pabloilglorioso : e con questo interessante intervento direi che è chiaro il tuo QI
tsunami1998 tsunami1998 20/08/2018 ore 14.23.37 Ultimi messaggi
segnala

@pabloilglorioso : aria fritta...un perditempo. ... Sai qnt c'è ne sono che schiuma no dalla rabbia dopo le elezioni democratiche del 2018?
Quel 17% a calare di cui ci parlano le statistiche ...il nulla per fortuna.
19913771
@pabloilglorioso : aria fritta...un perditempo. ... Sai qnt c'è ne sono che schiuma no dalla rabbia dopo le elezioni democratiche...
Risposta
20/08/2018 14.23.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloilglorioso pabloilglorioso 20/08/2018 ore 14.23.47
segnala

invece il tuo fa letteralmente schifo.

ahhahahhhhhhahah
tsunami1998 tsunami1998 20/08/2018 ore 14.24.58 Ultimi messaggi
segnala

@pabloilglorioso : hai presente il thanos ecco è il cugino .
pabloilglorioso pabloilglorioso 20/08/2018 ore 14.25.07
segnala

@tsunami1998 :

è il solito cretino che pensa di essere furbo. hhhiiihihhiihihiiiihhihiiihi

:-* :-* :-* :-* :-*
pabloilglorioso pabloilglorioso 20/08/2018 ore 14.26.08
segnala

@tsunami1998 :

eatto! :ok :ok :ok :ok :ok :ok
tsunami1998 tsunami1998 20/08/2018 ore 14.27.40 Ultimi messaggi
segnala

@pabloilglorioso : aspetta che fra un pò tira fuori o vermi e sia a posto.
Ti saluto vado a pranzo.ciao
pabloilglorioso pabloilglorioso 20/08/2018 ore 14.30.12
segnala

@tsunami1998 : peggio degli spagnoli che pranzano normalmente alle 14 p.m.

oggio poenta e formai.........................di capra e stravecchio.
tsunami1998 tsunami1998 20/08/2018 ore 15.20.37 Ultimi messaggi
segnala

@pabloilglorioso : Certo se facessi miei turni alzeresti bandiera bianca dopo 5gg.
Il padrun ha servito fichi pere more e torta d more acqua e caffè.
Il tempo di una cicca e via ....2 € l ora.
Che poi pensandoci bene rispetto ai 3€l ora che danno al sud...è una miseria nella miseria.
19913812
@pabloilglorioso : Certo se facessi miei turni alzeresti bandiera bianca dopo 5gg. Il padrun ha servito fichi pere more e torta d...
Risposta
20/08/2018 15.20.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 22/08/2018 ore 22.59.26 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
c.ioccolatino111 scrive:
Dunque, tu non sei italiano?

No.
Diciamo che spesso me ne vergogno.
Tu sei fiero di esserlo, io no.
Siamo diversi

:mmm

Se non sei italiano, perchè mai ti vergogni?

Sì, io sono fierA di esserlo. Fiera delle mie origini, fiera di poter abitare nella mia bella Brescia, fiera di avere la Nazione più bella del mondo... l'unica !
Ripeto: perchè ti vergogni se non sei italiano?

PS.
Ovvio che siamo diversi: tu un uomo (!?) io una donna al 1000% ;-)
19915756
@cajo.021079 scrive: c.ioccolatino111 scrive: Dunque, tu non sei italiano? No. Diciamo che spesso me ne vergogno. Tu sei fiero di...
Risposta
22/08/2018 22.59.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cajo.021079 cajo.021079 26/08/2018 ore 21.30.10 Ultimi messaggi
segnala

Facciamo chiarezza.
Io sono italiano.
Trisnonno allora era austriaco,il bisnonno era italiano, il nonno italiano.
Entrambi hanno fatto o passato le guerre.
Per questo schifo.
Per questo me ne vergogno.
Goditi la tua Italia, io non ne sono capace come te.
ma.nnaggia ma.nnaggia 27/08/2018 ore 13.26.14 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 :
Nessuno ti trattiene dal levarti dai coglioni, anche questo è sinonimo della libertà per cui i tuoi avi hanno combattuto...
VioIa20 VioIa20 27/08/2018 ore 13.49.36
segnala

...l'ho sempre detto che siete pappa e ciccia coi preti...:nono1
...ma in fondo basta non voltargli le spalle....
ma.nnaggia ma.nnaggia 27/08/2018 ore 16.58.18 Ultimi messaggi
segnala

Voi chi?
I comunisti, vorrai dire...anzi la sinistra vetero catto-comunista; termine inventato per spiegare quella invereconda commistione di ideologia prevaricanti che sono da una parte la chiesa, dall'altra il PD.
A questi che tu non dia le spalle non importa, quelli ti accoltellano anche guardandoti fisso negli occhi!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.