Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

CAVAJO CAVAJO 19/08/2018 ore 15.24.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: De Pierro, parenti vittime di Genova siano uniti nel rifiutare funerali di Stato

@Momo.55 scrive:
Mai quanto se ne stanno procurando i due eroi del governo sulla pelle di 42 morti. Dire sciacalli è dire poco.

molto bene Momo. ben detto. retorica sublime.
Momo.55 Momo.55 19/08/2018 ore 15.42.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: De Pierro, parenti vittime di Genova siano uniti nel rifiutare funerali di Stato

@CAVAJO scrive:
molto bene Momo. ben detto. retorica sublime.

Quindi per non fare retorica adesso vi mettete a ballare ai funerali facendo la Ola sui morti e i parenti che li piangono? Wow.
Ma vedi, vai avanti tu. A me di scendere a livelli così bassi, dove dopo aver toccato il fondo state ormai scavando, beh, io non ci sto. Andate avanti voi sciacalli che non avete più rispetto nemmeno per i morti del disastro.
Ha ragione De Pierro: seneggiata governativa sui morti ancora caldi.
CAVAJO CAVAJO 19/08/2018 ore 16.57.07 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Quindi per non fare retorica adesso vi mettete a ballare ai funerali facendo la Ola sui morti e i parenti che li piangono? Wow.
Ma vedi, vai avanti tu. A me di scendere a livelli così bassi, dove dopo aver toccato il fondo state ormai scavando, beh, io non ci sto. Andate avanti voi sciacalli che non avete più rispetto nemmeno per i morti del disastro.
Ha ragione De Pierro: seneggiata governativa sui morti ancora caldi.

..e ti ho detto molto bene, il mio pensiero e' lontano anni luce da queste discussioni ed esternazioni, io non scavo niente e non vado nei bassifondi, non leggi nemmeno cosa dicono le persone rispondi a macchinetta e basta, buone cose momo.
Momo.55 Momo.55 20/08/2018 ore 12.52.26 Ultimi messaggi
segnala

@AlFan.Ku scrive:
il governo renzi sapeva tutto e non ha fatto niente:

Davvero? Sapeva tutto e non ha fatto niente?

Quindi dimmi, come mai il governo attuale, visto le interrogazioni non ha immediatamente chiuso il ponte? Come tu ben evidenzi le opposizioni erano a conoscenza della situazione il che doveva comportare che la prima cosa da fare fosse chiudere il ponte.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.