Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 excristian1977 18/08/2018 ore 14.44.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AUTOSTRADE PER L'ITALIA SPA - DIREZIONE 1 TRONCO (gestione)

@Momo.55 scrive:
@excristian1977 scrive:
una volta quando vi era il pericolo di nevicate allertavano i mezzi e li facevano sostare nei piazzali di partenza fino ad emergenza rientrata
oggi dopo che ha iniziato a nevicare li chiamano e li fanno uscire solo se necessario

Mah, tenderei a pensare che chiamarli quando necessario sia un bene.

infatti non li chiamano pi, fanno prima la chiudono risparmiano su tutto
excristian1977 excristian1977 18/08/2018 ore 14.45.56 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:

quello che devono stabilire, pretendere di sapere come sono andate le cose il 18 agosto mi sembra ridicolo..
il pm che ha preso in carico la faccenda l'ha detto anche ieri "bisogna leggere le carte e le relazioni dei periti e non c' ancora nessuno iscritto al registro degli indagati"giustamente

nel 2017 il politecnico di milano aveva detto che era pericoloso, vedi mio post di ieri.
del rio e benetton se ne sono fregati
eaccabbadda eaccabbadda 18/08/2018 ore 15.00.52 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
nel 2017 il politecnico di milano aveva detto che era pericoloso, vedi mio post di ieri.del rio e benetton se ne sono fregati

si lo s, ma chiedere al pm di decidere stasera chi inserire nella lista degli indagati mi sembra ridicolo....gli vuoi dare il tempo di leggere le carte e di aspettare le relazioni dei periti o deve bastare la tua testimonianza?
CAVAJO CAVAJO 18/08/2018 ore 15.36.09 Ultimi messaggi
CAVAJO CAVAJO 18/08/2018 ore 15.37.31 Ultimi messaggi
segnala

BELLA OMELIA OGGI EH? COSI IMPORTANTI, FONDAMENTALI. OTTIMO , ADESSO SI CHE VA BENE.
Momo.55 Momo.55 18/08/2018 ore 19.04.00 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
nel 2017 il politecnico di milano aveva detto che era pericoloso

Sei sicuro? Hai letto la relazione? O piuttosto hai sentito il giornalista citarne un parte senza sapere che si diceva n prima n dopo?
Non esistono ponti insicuri se sono manutenuti come si deve.
Momo.55 Momo.55 18/08/2018 ore 21.18.15 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
nel 2017 il politecnico di milano aveva detto che era pericoloso, vedi mio post di ieri.
del rio e benetton se ne sono fregati

Allora, mi sono letta tutta l'intervista di qualche anno fa dell'ingegner Brencich. Non parlava di crolli ma, viste le caratteristiche, dell'alto costo della manutenzione.
Poco fa su Rai 2 uno del politecnico di Milano ha detto che nella relazione avevano dichiarato che c'erano rischi di ossidazione. Ma nemmeno loro hanno parlato di crollo.
Io continuo a non leggere da alcuna parte che qualcuno abbia veramente annunciato il crollo. Non Brencich e non il politecnico di Milano.
Ora, ammesso e non concesso che gli ingegneri di Atlantia non siano imbecilli, c' anche da chiedersi se non vi siano davvero e sorprendentemente elementi imprevedibili. Tenderei ad escluderlo ma nel caso allora sarebbero imbecilli.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.