Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo 19/08/2018 ore 16.44.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Riguardo al selfie al funerale con Salvini.

E' senz'altro cosa successa realmente. Salvini stava salutando la folla, aveva appena dato una carezza ad una signora dalla pelle scura, stretto la mano a molte persone che provavano evidente ammirazione. Poi è spuntata questa ragazza che ha alzato lo smartphone e senza manco apparentemente chiedere il permesso è partita col selfie.
A) Salvini è stato preso alla sprovvista, ed aveva due scelte: assoggettarsi per due secondi o fare una scenata in mezzo a un funerale.
B) scusate se lo dico, ma la ragazza ha l'aria di essere una persona "speciale". Il politically correct ha delle ragioni, talora. Salvini ha scelto in fretta, ed ha fatto in fondo l'unica cosa che poteva fare.
C) A far male sono gli sciacalli del PD, che dimostrano tutta la loro pochezza togliendoci ulteriori ragioni utili per rivalutarli

8563129
E' senz'altro cosa successa realmente. Salvini stava salutando la folla, aveva appena dato una carezza ad una signora dalla pelle...
Discussione
19/08/2018 16.44.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
pabloilglorioso pabloilglorioso 19/08/2018 ore 16.52.41
segnala

(Nessuno)RE: Riguardo al selfie al funerale con Salvini.

@intermezzo :

quelli del pd dicono che le contestazioni ai loro leaders erano organizzate...............

questo orfini....sai che roba?

:-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p
66lauretta 66lauretta 19/08/2018 ore 16.57.04 Ultimi messaggi
segnala

Da affaritaliani.it

Matteo Orfini é molto attivo in questi tempi di calura ferragostana e non passa giorno che non esterni contro il governo e/o contro Lega e Cinque Stelle.

Da ultimo la polemica sui "finanziamenti" supposti di Benetton al Pd, che Orfini definisce "fake news" e smentisce insieme a Renzi

Il punto è che se entriamo in questo campo, cioè quello delle fake, anche il Pd, secondo Salvini e Di Maio, non scherza. Ad iniziare dall'aggressione all'atleta di colore Daisy Osakue, che il Pd aveva affibbiato prontamente al clima di intolleranza razzista ed invece era uno stupido passatempo da parte oltretutto di un figlio di un consigliere del proprio del Pd.

E quanto a coerenza Orfini lascia molto a desiderare quando attacca i "fascisti" di Ostia -e le loro frequentazioni, a suo dire, mafiose- come li chiama lui con rassicurante linguaggio colorito ed evocativo anni '70, e non parla dello scioglimento proprio di quel municipio guidato dal Pd per infiltrazioni mafiose. E poi, di nuovo, c'è la questione del ponte Morandi caduto, nonostante le due interrogazioni parlamentari al ministro delle infrastrutture del Pd Graziano Del Rio, inascoltate.

Quello che meraviglia e infastidisce l'opinione pubblica é proprio il pulpito da dove provengono queste accuse, da politici che hanno governato per decenni l'Italia riducendola nel miserevole stato in cui si trova.
19913249
Da affaritaliani.it Matteo Orfini é molto attivo in questi tempi di calura ferragostana e non passa giorno che non esterni contro...
Risposta
19/08/2018 16.57.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
CAVAJO CAVAJO 19/08/2018 ore 16.58.25 Ultimi messaggi
66lauretta 66lauretta 19/08/2018 ore 17.06.35 Ultimi messaggi
segnala

@AlFan.Ku : Adesso c'è una inchiesta
Ti riporto le dichiarazioni del PM Cozzi
“Autostrade, lo Stato ha abdicato al controllo
Il concessionario se la suona e se la canta”
19913256
@AlFan.Ku : Adesso c'è una inchiesta Ti riporto le dichiarazioni del PM Cozzi “Autostrade, lo Stato ha abdicato al controllo...
Risposta
19/08/2018 17.06.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
66lauretta 66lauretta 19/08/2018 ore 17.17.43 Ultimi messaggi
segnala

@AlFan.Ku : È un PM e parla in modo generico, non può far riferimento a fatti che si circoscrivono a questo o quel pesonaggio.
Vige il segreto istruttorio
Il suo è come ho detto un commento in generale

Poi le responsabilità penali le dirà il giudice

Quelle politiche non saranno difficili da identificare
19913261
@AlFan.Ku : È un PM e parla in modo generico, non può far riferimento a fatti che si circoscrivono a questo o quel pesonaggio....
Risposta
19/08/2018 17.17.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
66lauretta 66lauretta 19/08/2018 ore 17.28.13 Ultimi messaggi
segnala

@AlFan.Ku scrive:
quelle politiche già si conoscono: portano la targa PD

Appare piuttosto evidente, ma noi siamo "topi di fogna"
L'ha detto la pazza che ha ammorbato il forum, tra ieri sera e oggi
19913265
@AlFan.Ku scrive: quelle politiche già si conoscono: portano la targa PD Appare piuttosto evidente, ma noi siamo "topi di fogna"...
Risposta
19/08/2018 17.28.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
66lauretta 66lauretta 19/08/2018 ore 17.35.12 Ultimi messaggi
segnala

@AlFan.Ku : mah, a me sembra fuori di testa
Lavorasse per il mio partito la licenzio
va beh, nel Pd non hanno grandi menti, ma quella mi sa che la rifiutano pure loro
So più i danni che fa
19913269
@AlFan.Ku : mah, a me sembra fuori di testa Lavorasse per il mio partito la licenzio va beh, nel Pd non hanno grandi menti, ma...
Risposta
19/08/2018 17.35.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
66lauretta 66lauretta 19/08/2018 ore 17.44.26 Ultimi messaggi
segnala

@AlFan.Ku scrive:
quella testa di rapa al PD fa più danni di librandi, romano, fiano e la castaldini messi insieme ahaahahah

Infatti, se leggi i suoi post, non voti come lei di sicuro
19913276
@AlFan.Ku scrive: quella testa di rapa al PD fa più danni di librandi, romano, fiano e la castaldini messi insieme ahaahahah...
Risposta
19/08/2018 17.44.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloilglorioso pabloilglorioso 19/08/2018 ore 17.49.59
segnala

@AlFan.Ku :

lo penso anch'io.

magari è la mogliera di orfini..ahhahhahahahhhahah
excristian1977 excristian1977 19/08/2018 ore 17.57.44 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

analisi perfette ed aggiungo che una ripresa da dietro, se non è un fake, parrebbe che gli fa vedere un video del crollo del ponte
19913281
@intermezzo : analisi perfette ed aggiungo che una ripresa da dietro, se non è un fake, parrebbe che gli fa vedere un video del...
Risposta
19/08/2018 17.57.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 19/08/2018 ore 17.58.40 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

renzi faceva i selfie nella camera ardente di tina anselmi

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 19/08/2018 ore 18.31.04 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
renzi faceva i selfie nella camera ardente di tina anselmi

ma no... il grande statista ?? :mmm

oh, perbacco-bo

http://tribunatreviso.gelocal.it/treviso/foto-e-video/2016/11/04/fotogalleria/matteo-renzi-alla-camera-ardente-di-tina-anselmi-selfie-e-bagno-di-folla-1.14360163#1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/08/2018 ore 18.36.27 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : dici che fosse "speciale", intendendo sia affetta da sindrome di Dawn? Qualche dubbio l'ho avuto anch'io... ma non lo sappiamo e probabilmente non lo sapremo mai con certezza, la certezza invece è che la gente ha applaudito un Governo per la prima volta durante funerali di Stato. C'è chi ci vede uno sciacallaggio (a che pro? Chi ha appena perso amici, parenti... che motivo avrebbe di far sciacallaggio su sé stesso ed i suoi morti? Non capisco)... io ci leggo invece un messaggio politico molto pesante.. per chi ha ignorato i cittadini in tutti questi anni.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 19/08/2018 ore 18.38.00 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 19/08/2018 ore 18.41.26 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
dici che fosse "speciale", intendendo sia affetta da sindrome di Dawn? Qualche dubbio l'ho avuto anch'io... ma non lo sappiamo e probabilmente non lo sapremo mai con certezza

Probabilmente nemmeno Salvini lo saprà mai con certezza. Non aveva certo il tempo per un consulto del medico....
19913303
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: dici che fosse "speciale", intendendo sia affetta da sindrome di Dawn? Qualche dubbio l'ho avuto...
Risposta
19/08/2018 18.41.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/08/2018 ore 19.15.06 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : in effetti... sul resto del mio discorso, che idea ti sei fatto?
intermezzo intermezzo 19/08/2018 ore 20.32.36 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
in effetti... sul resto del mio discorso, che idea ti sei fatto?

Che hai sicuramente ragione. Ma sono fuori dal contesto. Non mi sono mai fidato del pd.

19913366
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: in effetti... sul resto del mio discorso, che idea ti sei fatto? Che hai sicuramente ragione. Ma...
Risposta
19/08/2018 20.32.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/08/2018 ore 20.42.59 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : i parenti delle vittime, applaudendo il duo Salvini - Di Maio un messaggio penso lo abbiano lanciato..
Nemo.1972 Nemo.1972 19/08/2018 ore 21.30.05 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: Riguardo al selfie al funerale con Salvini.

Esultanza del governo PD dopo l'approvazione della legge sulle unioni civili: "il futuro oscura il passato..."

Qualche giorno fa in Giappone è stato inaugurato il treno-aereo che viaggia alla velocità di 600 km/h...

E se li insulti s'incazzano pure!
19913422
Esultanza del governo PD dopo l'approvazione della legge sulle unioni civili: "il futuro oscura il passato..." Qualche giorno fa...
Risposta
19/08/2018 21.30.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 19/08/2018 ore 23.19.26 Ultimi messaggi
segnala

@AlFan.Ku scrive:
non è pazza: è solo prezzolata

Oppure sotto l uso di farmaci pet curare un devastante esaurimento nervoso su cui non c è speranza di guarigione.
Da isolare in qnt pericolosa.
19913509
@AlFan.Ku scrive: non è pazza: è solo prezzolata Oppure sotto l uso di farmaci pet curare un devastante esaurimento nervoso su...
Risposta
19/08/2018 23.19.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.