Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloilglorioso pabloilglorioso 21/08/2018 ore 10.33.04
segnala

(Nessuno)RE: asia argento di nuovo sulla cronaca...

@intermezzo :

poverina..era una ragazzetta "malata"

dai diciamo che è stata una scopata gogliardica e siccone era una eroina sinistra come ben mostra la foto postata dai nostri amici, è una stupidata bella e buona.

w:-) w:-) w:-) w:-) sono veramenete feccia cit. ahahhaahhahahaahhahhahhahhhahhah

la boldrini una grande ! :vomitino :vomitino :vomitino
Momo.55 Momo.55 21/08/2018 ore 11.51.20 Ultimi messaggi
segnala

@RW2602 scrive:
stabilire chi tra asia e boldrini chi sia piu "fuori" è cosa ardua, comunque, sono andate all'estero insieme a sputtanare l'italia e soprattutto le italiane che "non denunciavano" presentando sestesse come eroine perseguitate.
e con buona parte della stampa e dei circoli dei "pensatori" progressisti che le sosteneva.
ti ricordo che le due "eroine" non stavano difendendo o denunciando i problemi del mondo femminile reale, di cui loro non hanno la minima conoscenza, ma del loro privilegiato mondo salottiero, l'unico che conoscono.

Mi spiace, ma continuo a non capire il vostro fastidio esclusivamente dovuto a partigianeria politica. Cisa quest'ultima che trovo estremamente sciocca. Oerchè vedi, quanto a sputtanare l'Italia la storia e questo governo stanno lavorando alacremente per ottenere l'obiettivo.
Mia opinione? Certo.
Momo.55 Momo.55 21/08/2018 ore 12.02.19 Ultimi messaggi
segnala

@Blro.ss scrive:
Ma perche la Argento e`malata e il berlusca no?

Se la conosco io che non seguo per niente il gossip, vuol dire che è finita sui giornali e tg normali. Come un tale che si chiama Lapo Elkan.
Poi ci sarebbero le accuse che ha fatto e che qualcuno ha cavalcato. Ma questa era figlia d'arte, non l'ultima arrivata e quindi ricattabile. Perchè vedi, si può dire di no. Ed è li che può scattare l'accusa di violenza se l'altro non accetta un no. Ma capperi, con ste cr5etine si è arrivati a che se uno le guarda è violenza. Una vera e propria caccia alle streghe.
19914254
@Blro.ss scrive: Ma perche la Argento e`malata e il berlusca no? Se la conosco io che non seguo per niente il gossip, vuol dire...
Risposta
21/08/2018 12.02.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nordlibero Nordlibero 21/08/2018 ore 12.47.35 Ultimi messaggi
segnala

Il tempo di inventrsi una motivazione plausibile del tipo che
chi subisce violenze sessuali poi tende a far male a se stesso e ad altri....
in questo caso in fondo ha trasferito la sua libido "malata" verso un 17enne nel pieno della sua erezione.
Lei propbabilmente è stata troppo aggressiva non tanto con la lingua ma con i denti!
Valchiria03 Valchiria03 21/08/2018 ore 13.03.30 Ultimi messaggi
segnala

MAH TENIAMO UN PAESE ALO SFASCIO PER COLPA DELLA MONNEZZA PIDIOTA :hehe ED QUI MI TOCCA LEGGERE CIò CHE HA FATTO NELLA SUA VITA SESSUALE QUESTA ASIA :hihi .POVERO PAESE A QUALE LIVELLO SIè RIDOTTO PER POTER PARLARE DI QUESTE COSE .. %-) :many :many
pabloilglorioso pabloilglorioso 21/08/2018 ore 13.27.25
segnala

@AlF.anKu :

asptto dichiarazioni della boldrini, orfini, vendola, renzi e gentiloni.

il massimo sarebbe la minista dei matrimoni tra gay, trans e transgender................

anche scopate tra elefanti, cani e cammelli........
DrFreeman2.1 DrFreeman2.1 21/08/2018 ore 20.09.47 Ultimi messaggi
segnala

Ho capito il senso provocatorio della discussione,ma se tutto fosse vero e confermato il fatto che lei abbia pagato non toglie gravità al fatto.Il ragazzo ha preso i soldi?Non si procederà contro di lei?Bene,perché di contro nelle vicende precedenti non si è aspettato l'intervento della giustizia,ci ricordiamo bene del polverone mediatico,di come quotidianamente ci bombardavano con queste vicende sulle molestie di quello o dell'altro.Qualcuno di questi accusati è stato processato e condannato?Hai ragione sul fatto che magari ci saranno due pesi e due misure e tutto finirà con un nulla di fatto,ma l'accusa è oggettivamente grave!
motosegaro motosegaro 21/08/2018 ore 23.40.50 Ultimi messaggi
segnala

certe persone non si fanno nessun scrupolo basta che la loro scalata verso i gradini alti del successo arrivano in qualsiasi modo.Una volta arrivai nell'olimpo degli dei, cominciano scagliare saette di odio verso coloro che approfittando dei loro poteri anno contribuito alla scalata.Mio nonno ripeteva sempre queste parole( l'gent ent da nient se te endiar dei nient) nessuno si presta se non a un ritorno é inutile che tutte queste signore vengono a fare denunce dopo che anno guadagnato vagoni di dollari perché non le anno fatte quando non erano nessuno????????????
19914784
certe persone non si fanno nessun scrupolo basta che la loro scalata verso i gradini alti del successo arrivano in qualsiasi...
Risposta
21/08/2018 23.40.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.