Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 21/08/2018 ore 21.52.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "E' colpa della lega, è colpa dei 5stelle, è colpa di Bersani, è colpa di Berlusconi"

BOCCIARE LA GRONDA MA QUESTA CHI Sč FUMATO , NESSUNA BOCCIATURA VISTO CHE L 'ONESTO TONINELLI DA MINISTRO PRIMA DI OPERARE VOLEVA LEGGERE COSA CONTENEVANO QUEI DOCUMENTI SU COSTI E BENEFICI ED O STESSO STA FACENDO PER LA TAV .. :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 21/08/2018 ore 21.54.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "E' colpa della lega, è colpa dei 5stelle, è colpa di Bersani, è colpa di Berlusconi"

@66lauretta scrive:
@nera1965 : Non ha bloccato la gronda, ma tutte le grandi opere non ancora partite e ce ne sono alcune.

Il problema č che il nuovo ministro č li da 2 mesi, quello precedente da 2 anni e passa.
Ora pretendere che in due mesi uno faccia quel non ha fatto l'altro in opltre due anni, č arrampicarsi sugli specchi.
:clap
FARGLI IL DISEGNO FORSE LO CAPIRą MEGLIO :clap :clap :clap :clap :many :many :many :ok %-)
nera1965 nera1965 21/08/2018 ore 21.56.25 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Il problema č che il nuovo ministro č li da 2 mesi, quello precedente da 2 anni e passa.

No cara mia.. il vero problema č la demagogia e la propaganda disinformativa che il governo ha usato in questa vicenda. Se ci fosse stato un pericolo imminente di crollo e si fosse saputo, lo avrebbe saputo anche Tontinelli, certe cose non puoi ignorarle o nasconderle.
Qua si sta facendo della pessima politica, una continua campagna elettorale che personalmente mi schifa.
nera1965 nera1965 21/08/2018 ore 21.58.06 Ultimi messaggi
segnala

@AlF.anKu scrive:
scusa: stai tentando di sostenere che, se miracolosamente un mese fa ci fosse stata anche la gronda, il ponte morandi non sarebbe crollato?

Stai tentando di mettermi in bocca parole che non ho scritto?
Prova a leggere meglio forse ci arrivi.
nera1965 nera1965 21/08/2018 ore 22.01.06 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
BOCCIARE LA GRONDA MA QUESTA CHI Sč FUMATO

Capra, anche se non mi quoti vedi di non tirarmi in ballo e levati dai coglioni. Nessuno ti sta cagando.
66lauretta 66lauretta 21/08/2018 ore 22.02.31 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
No cara mia.. il vero problema č la demagogia e la propaganda disinformativa che il governo ha usato in questa vicenda. Se ci fosse stato un pericolo imminente di crollo e si fosse saputo, lo avrebbe saputo anche Tontinelli, certe cose non puoi ignorarle o nasconderle.
Qua si sta facendo della pessima politica, una continua campagna elettorale che personalmente mi schifa.

Se Del Rio avesse saputo che quel ponte era addirittura pericolante e non l'ha chiuso sarebbe non un incosciente ma un assassino.
Certo che non sapeva del pericolo imminente, non ci voglio nemmeno pensare, sarebbe da fucilare.

Il problema č ha ignorato la cosa, ha ignorato le grida di allarme che gli sono arrivate.

La sua non č una responsabilitą penale, ma politica.
Responsabilitą che si aggiunge a quella (se non a lui al PD) di avere nominato persone incompetenti o peggio negligenti negli enti di controllo.

l'aver avviato la gronda non c'entra nulla di nulla, quello č un altro discorso
nera1965 nera1965 21/08/2018 ore 22.02.54 Ultimi messaggi
segnala

@AlF.anKu scrive:
l'emergenza era il ponte morandi, non la gronda.

Se buonanotte.. come rimbalzare su un muro. Tempo perso.
nera1965 nera1965 21/08/2018 ore 22.04.02 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Il problema č ha ignorato la cosa, ha ignorato le grida di allarme che gli sono arrivate.

Invece il Tontinelli le ascoltate vero? Ma ci faccia il piacere come diceva Totņ.. :haha
Valchiria03 Valchiria03 21/08/2018 ore 22.05.31 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Capra, anche se non mi quoti vedi di non tirarmi in ballo e levati dai coglioni. Nessuno ti sta cagando. ADESSO VEDIAMO XE COME HANNO PER ME TI POSSO NO BUTTARE FUORI MO TI SEGNALO %-)
.
giorgio60 giorgio60 21/08/2018 ore 22.06.27 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
, non c'era scritto da nessuna parte che il ponte cadeva.

il punto delle discussione e' proprio questo.

non c'era scritto da nessuna parte che cadeva e invece e' caduto e tradotto significa che qualcuno ha scritto qualcosa di sbagliato e che ha provocato alla fine una strage che non puo' restare impunita.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.