Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

lopposto lopposto 22/08/2018 ore 12.35.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "E' colpa della lega, è colpa dei 5stelle, è colpa di Bersani, è colpa di Berlusconi"

@asgv11 scrive:
@lopposto : forse la lega di bossi...

Si certo, la Lega di Bossi, del Trota, di Belsito, dei diamanti africani e dei soldi rubati al grido di roma ladrona. Vero, errore mio.
Ricordo però che Salvini era presente, più che presente, anzi molto attivo.
intermezzo intermezzo 22/08/2018 ore 13.18.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "E' colpa della lega, è colpa dei 5stelle, è colpa di Bersani, è colpa di Berlusconi"

@Momo.55 scrive:
E che doveva fare il ministro precedente che non poteva fare anche il ministro attuale?

Ha fatto tutto quel che si doveva fare. Ha aperto il cantiere e ha iniziato i lavori di messa in sicurezza del ponte. Che sono proseguiti anche dopo che si è dimesso. Ciononostante il ponte è crollato. Viene il dubbio che potesse fare qualcosina in più. Ad esempio avvertire chi veniva dopo di lui "guardate che è meglio se lo chiudete".
intermezzo intermezzo 22/08/2018 ore 13.21.29 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Vorrei sottolineare la profonda stupidità di questo intervento.

Ma perché ce l'hai con me? Sarà mica perché ho ragione?

intermezzo intermezzo 22/08/2018 ore 13.28.43 Ultimi messaggi
segnala

@lopposto scrive:
Ricordo però che Salvini era presente, più che presente, anzi molto attivo.

Vabbè, ci sono anche comunisti e democristiani nel pd che erano molto attivi ai tempi di Andreotti e della lista mitrokhin. Figurarsi che prodi sapeva dov'era moro e tutti hanno fatto finta di niente. Ma non ha niente a che vedere con ciò di cui parliamo....

nera1965 22/08/2018 ore 13.29.05 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ad esempio avvertire chi veniva dopo di lui "guardate che è meglio se lo chiudete".

Certo gli lasciava un post-it sulla scrivania...
A volte mi chiedo.. ma in quale realtà vivete? In quella di Paperopoli o di Topolinia?
intermezzo intermezzo 22/08/2018 ore 13.30.26 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Certo gli lasciava un post-it sulla scrivania...A volte mi chiedo.. ma in quale realtà vivete? In quella di Paperopoli o di Topolinia?

Nella realtà in cui sono io si è avverato un incubo: è crollato il viadotto di Morandi.

nera1965 22/08/2018 ore 13.30.44 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
E il guaio è che penso che i governanti attuali non siano affatto diversi dalla gente del forum.

Anch'io ho la stessa netta impressione...
nera1965 22/08/2018 ore 13.32.28 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Nella realtà in cui sono io si è avverato un incubo: è crollato il viadotto di Morandi.

Certo ti è stato rivelato in sogno e non hai avvertito nessuno. Sei peggio del PD e di Toninelli.

Ma roba da matti... a che livelli siamo scesi.
Valchiria03 Valchiria03 22/08/2018 ore 13.33.39 Ultimi messaggi
segnala

@lopposto scrive:
@Valchiria03 : Valchiria, le darò una notizia che forse ha dell'incredibile.
Si tenga forte perchè è una rivelazione shoccante che potrà farla sobbalzare dalla sua comoda poltrona e potrà minare le sue pochissime certezze:
Berlusconi quando ha governato lo ha fatto insieme alla Lega di Salvini.
giuro, se cerca su google troverà delle prove di questa scomoda verità.
Sembra incredibile, lo so. Ma è così.

Di solito quando gl'interventi in un post oltrepassano le 100 risposte mi danno una noia visto che per poter rispondere a tutte le sciocchezze ed le fantasie mentali poi di una certa Momo LA NOIA AUMEMTA SEMPRE DI , , QUANTO RIGUARDA A Sè DEVO SALTARE DALLA MIA POLTRONA PERCHE LA LEGA "NORD" non tralasciare quelle virgolette sul Nord , ebbene il Salvini non solo non aveva potere per dire di no alle decisioni di quel governo Bossi Berliusconi , ma come tu ben sai il Salvini era solo un piccolo gregario che contava in quel governo meno di zero , con tutto questo almeno Salvini il suo errore l 'ammesso visto che sè scusato , cosa che non sè visto ad oggi neh da il pinocchio Renzocchio , ne De Rio ,Prodi , Da Lema EBBENE QUESTI SIGNORI QUESTI si sono permessi nel chiedere le dovute scuse al popolo genovese , PER TUTTE LE SCHIFEZZE CHE GL'HANNO DONATO.... dimenticavo nel ricordarti se cerci su google oggi il Salvini risulta u no dei politici piu amati dal popolo italiano , questo Salvini ,ed no il Salvini della lega nord ..di Bossi . un motivo ci sarà non credi %-)
intermezzo intermezzo 22/08/2018 ore 13.34.42 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Certo ti è stato rivelato in sogno e non hai avvertito nessuno.

Non ci capiamo: io spero ancora di star sognando.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.