Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 nera1965 22/08/2018 ore 13.39.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "E' colpa della lega, è colpa dei 5stelle, è colpa di Bersani, è colpa di Berlusconi"

È arrivata la trolla ignorante che offende. Ve la lascio tutta a voi insieme al topic.
nera1965 nera1965 22/08/2018 ore 13.40.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "E' colpa della lega, è colpa dei 5stelle, è colpa di Bersani, è colpa di Berlusconi"

@intermezzo scrive:
Non ci capiamo: io spero ancora di star sognando.

Non credo ci capiremo mai se non abbandoni la faziosità politica.
lopposto lopposto 22/08/2018 ore 13.40.59 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Vabbè, ci sono anche comunisti e democristiani nel pd che erano molto attivi ai tempi di Andreotti e della lista mitrokhin. Figurarsi che prodi sapeva dov'era moro e tutti hanno fatto finta di niente. Ma non ha niente a che vedere con ciò di cui parliamo....

Certo! la fondazione del PD come agglomerato eterogeneo di visioni troppo distanti tra loro ha portato ai risultati che sappiamo infatti.
Mi era stato fatto notare che la lega del governo Berlusconi era "di Bossi" e non "di Salvini" come giustificazione infantile, ho risposto quindi a tono :) Me ne scuso se ho contribuito ad abbassare il livello della discussione. Questo "noi" contro "voi", "quelli prima" contro "quelli di adesso" è una pratica che non mi piace affatto e che non ci porta da nessuna parte.
Prima capiamo che esiste solo un "noi" e prima riusciremo a costruire una società civile degna di questo nome.
intermezzo intermezzo 22/08/2018 ore 13.45.16 Ultimi messaggi
segnala

@lopposto scrive:
Prima capiamo che esiste solo un "noi" e prima riusciremo a costruire una società civile degna di questo nome.

Questa la quoto! :ok

intermezzo intermezzo 22/08/2018 ore 13.47.36 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Non credo ci capiremo mai se non abbandoni la faziosità politica.

Io ho delle idee. A parer mio il pd ha fatto solo guasti, e il crollo del ponte di Morandi ne è una conseguenza, che il pd sta cercando vergognosamente di scaricare su altri che si limitavano a fare opposizione, mentre loro avevano tutti i mezzi e i tempi per evitare questo disastro. Ne sono convinto e aspetto solo di essere smentito.

nera1965 nera1965 22/08/2018 ore 13.55.03 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ne sono convinto e aspetto solo di essere smentito.

Tranquillo, nessuno ti smentirà.
excristian1977 excristian1977 22/08/2018 ore 15.10.08 Ultimi messaggi
segnala

@asgv11
@intermezzo
:

analisi perfette
mery1981 mery1981 22/08/2018 ore 15.28.14 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : te ne sei scordato uno er mortadella di sinistra eheheh
lopposto lopposto 22/08/2018 ore 16.27.40 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : a parte che gli interventi di Momo non sono per nulla noiosi ma sempre pertinenti...così come altri ovviamente, anche di parere opposto.
Purtroppo nei suoi di interventi leggo solo banalità e beatificazioni di Salvini.
Lei è accecata dal suo tifo da stadio, sono sicuro che lei potrebbe benissimo essere una di quelle signore sorridenti ai funerali di Genova, che cercano la mano di Salvini e chiedono un selfie ricordo.
Salvini, poverino, non poteva opporsi al perfido Bossi e alle sue scelte sbagliate! Ma ora che il Bossi è stato sconfitto, il buon Matteo può finalmente risolvere tutti i problemi di noi italiani! Santo subito.
Per dimostrare i suoi buoni propositi infatti ha tolto la parola NORD dal nome del partito.
La sua bontà d'animo l'ha dimostrata scusandosi! visto che galantuomo?
Scusi se non cercherò su google Matteo Salvini, non me ne voglia...non ne vedo la necessità. Preferisco farmi un'idea basandomi sui fatti, sul concreto.
Valchiria03 Valchiria03 22/08/2018 ore 16.55.50
segnala

@lopposto scrive:
a parte che gli interventi di Momo non sono per nulla noiosi

Cosa si poteva mai aspettare chè dicesse uno che magari condivide le idee politiche monolitiche della momo :hehe . ovvio che la vostra cecità vi porta nel non vedere tutte le schifezze che hanno lasciato in questo paese ciò che andate difendendo. . ma la cosa assurda è che volete addossare ogni sporcizia lasciata dal governo pinocchio, a questo governo . .. %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.