Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 20/08/2018 ore 18.38.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "E' colpa della lega, è colpa dei 5stelle, è colpa di Bersani, è colpa di Berlusconi"

@intermezzo scrive:
il piddì sta lì da sette anni, e il ponte è crollato. Vedrai che è colpa di toti.

Il Ponte sta lì dal 1964. E se al governo attuale erano così certi che sarebbe crollato - vallo a dire a Toninelli che credeva che durava 100 anni - gli bastava un decreto per chiuderlo.
Non l'ha fatto il PD e non l'ha fatto Toninelli, che per cambio questo tempo l'ha usato per fermare il progetto Gronda.
Il tempo come vedi non mancava.
intermezzo intermezzo 20/08/2018 ore 18.44.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "E' colpa della lega, è colpa dei 5stelle, è colpa di Bersani, è colpa di Berlusconi"

@nera1965 scrive:
Il Ponte sta lì dal 1964.

e il giorno dopo era il ponte più solido del mondo. Sai cosa penso di uno che dice "il ponte sta crollando! I grillini sono pazzi!" e nel frattempo potrebbe fare un bel po' di cose per impedirlo? Non te lo dico perchè sarei cattivo.
nera1965 20/08/2018 ore 18.46.56 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Sai cosa penso di uno che dice "il ponte sta crollando! I grillini sono pazzi!

Quindi se lo chiudevano quelli del PD erano loro i pazzi?
intermezzo intermezzo 20/08/2018 ore 18.47.30 Ultimi messaggi
segnala

@Blr.oss scrive:
Perche Toti non avrebbe colpe? e`Presidente della regione Liguria e non sta` li daun paio di settimane chi faceva i controlli del ponte per lui?

Visto?

intermezzo intermezzo 20/08/2018 ore 18.48.15 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
@intermezzo scrive: Sai cosa penso di uno che dice "il ponte sta crollando! I grillini sono pazzi!Quindi se lo chiudevano quelli del PD erano loro i pazzi?

Ma ci sei o ci fai?

Valchiria03 Valchiria03 20/08/2018 ore 18.53.27 Ultimi messaggi
segnala

Ancora che ci si domanda di chi è stata la colpa del disastro di Genova. ma davvero cè in italia ancora gente cosi stupida nel non capire che i disastri di questo paese ed non solo du quelli di genova HANNO SOLO UNA MATRICE è SI CHIAMA PD . INUTILE CHE CI . SI GIRA INTORNO IL VERO COLPEVOLE è IL PD CHè OVVIAMENTE IN COMPLICITà POI CON IL DELINQUENTE D'ARCORE HANNO FATTO SI NEL SVENDERE QUESTO PAESE, REGALANDOLO NELLE MANI COME ABBIAMO PURTROPPO VISTO AD DEGL'assassini che si chiamano Benetton . %-)
intermezzo intermezzo 20/08/2018 ore 18.55.56 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Benetton

Notoriamente grandi amici del nano delinquente.

Valchiria03 Valchiria03 20/08/2018 ore 18.57.27 Ultimi messaggi
segnala

un paese governato per oltre èpiu di 30 anni metà del pd del renzocchio pinocchio :haha , ed per metà da Berlusconi, ed ci si domanda chi sono i colpevoli.. Ma sè hanno lasciato a questo meraviglioso governo un paese sull'orlo del disastro ed ancora cè chi tiene fiato nel dare la colpa contro a chi sa chi.. i fischi che gli hanno buttato contro la merdaccia pd , non si sono sentite %-) :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 20/08/2018 ore 19.00.10 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Notoriamente grandi amici del nano delinquente.

Non importa se erano amici sò soltanto che il puttaniere d'Arcore mica non la governato per moltissimi anni anche lui questo paese. sè bisogna dare le colpe giuso che il puttaniere d'Arcore si prenda le sue dovute colpe %-)
Nordlibero Nordlibero 20/08/2018 ore 19.14.51 Ultimi messaggi
segnala

Se ho capito bene,se La lega non avesse votato pro benetton, se Toninelli fosse stato d'accordo con la gronda ,se Bennetton non avesse finanziato tutti i partiti compreso la lega , e magari se renzi avesse vinto il referendum ,e se mi mia nonna fosse stata un tram..... oggi il ponte sarebbe un modello di efficienza per tutti.
Roba de matt!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.