Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Momo.55 Momo.55 21/08/2018 ore 13.17.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "E' colpa della lega, è colpa dei 5stelle, è colpa di Bersani, è colpa di Berlusconi"

@AlF.anKu scrive:
senza il voto di salvini e con la gronda, il ponte non crollava, ovvio

Il fatto che crollato col voto di Salvini e senza la Gronda.

Ma sto aspettando ancora che mi dici come mai questo governo, viste le interrogazioni parlamentari fatte al precedente, non abbia proceduto alla chiusura del ponte.
Sai vero che le conoscevano anche loro, non solo il governo a cui erano rivolte.
Momo.55 Momo.55 21/08/2018 ore 13.24.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "E' colpa della lega, è colpa dei 5stelle, è colpa di Bersani, è colpa di Berlusconi"

@AlF.anKu scrive:
crollano anche i viadotti senza bisogno del voto di salvini...

evidentemente il governo del PD ha sorvegliato le concessionarie autostradali con lo stesso impegno con cui ha sorvegliato le banche truffaldine

Ripeto la domanda: come mai allora Salvini non ha chiuso il ponte? Se fosse stato evidente il pericolo non credi lo avrebbe fatto?
Momo.55 Momo.55 21/08/2018 ore 13.24.53 Ultimi messaggi
segnala

@Blro.ss scrive:
Ma cosa puoi aspettarti da un governo non eletto di 2 sette fondate da un ladro e un assassino !!

Non mi aspetto assolutamente nulla. Ma devo ben metterlo qualche punto in questo marasma di cretinate all'ennesima potenza.
Valchiria03 Valchiria03 21/08/2018 ore 13.25.43 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
@Valchiria03 scrive:
fatti questa domanda ,ed magari poi ti dai una risposta

Quale domanda?

AHAHAHAHA!!!!!COME QUALE DOMANDA ... :haha DEL COME MAI QUESTO PAESE ALLO SFASCIO . PER COLPA DI QUALE FORZA POLITICA SECONDO TE CHE QUESTO PAESE S RIDOTTO COSI, DOV BASTA UN COLPO DI TOSSE CHE POI UN PONTE CROLLA GI... DAI SI UNA VOLTA ONESTA S CI RIESCI :haha DA UNO, .A CENTO DI CHI LA COLPA :hehe , SONO SICURA CHE DIRAI PER COLPA DELLA RAGGI ... :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 21/08/2018 ore 13.30.25 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Ripeto la domanda: come mai allora Salvini non ha chiuso il ponte?

PERCHE SI CREDEVA CH CON QUEL REGALO DELLE CONCESSIONI CHE NUOVAMENTE IL PINOCCHIO AVEVA DONATO HAI BENETTON... :haha QUESTI POTEVANO SPENDERE DEI SOLDI PER METTERE IN SICUREZZA TALE OPERA. non dimenticarti che questo governo si insediato da poco piu di due mesi ,ed sai prima di scoprire tutto quel fango in quei cassetti che gli hanno lasciato in dotazione la monnezza politica che vai difendendo senza un briciolo di vergogna due mesi non bastano per leggere tutte quelle gran quantit di documenti ... %-) :many :many :many
pabloilglorioso pabloilglorioso 21/08/2018 ore 13.45.56
segnala

@AlF.anKu :

sta crepando rabbioso, fidati.

:vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino

godo comeun porco. ciao.

lascialo andare........una oliatina......alle ruote e via..............
Valchiria03 Valchiria03 21/08/2018 ore 13.51.13 Ultimi messaggi
segnala

@pabloilglorioso scrive:
sta crepando rabbioso, fidati.

godo comeun porco. ciao.

lascialo andare........una oliatina......alle ruote e via...

....Dai ma non ti fa un pochetto pena. infondo mica colpa sua s he nato con .il difetto d'essere un povero pidiota... %-) :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 21/08/2018 ore 14.11.11 Ultimi messaggi
segnala

@AlF.anKu scrive:
hai ragione: in fondo solo un poveraccio infelice

Eh si poi non lo si pu leggere. come fa nel poter essere credibile quando fino a pochi mesi fa buttava cacca contro berlusconi ed vederlo poi difendere uno come Renzi , che CON IL PUTTANIERE D'ARCORE SONO STATRI SEMPRE CULO E CAMICIA INFATTI per trovare chi dei due stato il peggiore bisogna consultare veramente il mago Hotelma.. %-) :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 21/08/2018 ore 14.15.07 Ultimi messaggi
segnala

CHI BUTTAVA CACCA CONTRO FORZA ITALIA, ED OGGI VEDERLI LI CHE DIFENDONO IL PD .QUANDO MAGARI TRA QUESTE DUE FORZE POLITICHE DIFFICILE TROVARE QUALCHE DIFFERENZA VISTO DI COME SI SONO RILEVATI IDENTICI %-) ...

:many :many
Valchiria03 Valchiria03 21/08/2018 ore 14.23.47 Ultimi messaggi
segnala

MAGARI LUI POTR DIRE CHE IO OGGI DIFENDO UN SALVINI DOVE MAGARI PRIMA CHE SI METTESSE NEL GOVERNARE CON IL M 5 STELLE STAVO QUI NEL BUTTARGLI ADDOSSO OGNI SORTA DI FANGO , . ED ERA VERO CHE QUEL SALVINI LI NON MI PIACEVA PER NIENTE , NON LO VEDEVO CREDIBILE SOPRATUTTO NEL VEDERLO SEMPRE A GL ORDINI DEL PUTTANIERE D'ARCORE, OGGI COME STIAMO VEDENDO DOPO CH SI LIBERATO DEL PESO INGOMBRANTE DEL PUTTANIERE D'ARCORE QUESTO SALVINI E TUTTA UN'ALTRA COSA, LO SI VEDE CHE COME IL MIO DOLCISSIMO DI MAIO , HA MESSO AL CETRO IL BENE DI QUESTO POPOLO ED NON MI STA DELUDENDO . QUESTA E LA DIFFERENZA EDLA MIA RISPOSTA DI CHI MI ACCUSA CHE SO NO DIVENTATA UNA SPORCA SALVINIANA.. %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.