Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

paolowill paolowill 20/08/2018 ore 18.47.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Spread in rialzo e investitori esteri in fuga.

Io ho investito in armi e droga ( società immobiliari ) è ovvio più fanno pace nel mondo più perso in borsa se non ci fossero i drogati io perderei tutto ...pultroppo l Italia sta mettendo davanti gli interessi della vita umana davanti al business ...io se dovessi avere azioni nelle autostrade società di costruzioni ...immobiliari e tutto quello in relazione alle costruzioni con questo governo non è sicuro il guadagno ...danno bene a spostare i soldi ....
Dasein1960 Dasein1960 20/08/2018 ore 18.47.58 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Certo.. Tu invece avresti bisogno di una bella doccia fresca... così ti svegli.

Sei tu che forse solo dormendo potresti riuscire a sparare meno cavolate
ruccutiello ruccutiello 20/08/2018 ore 18.49.55 Ultimi messaggi
segnala

Fiumi di denaro italiano vanno all'estero.
Un mercato enorme, fatto di milioni di piccoli acquisti, su siti e per prodotti cinesi o ad essi riconducibili. Questi ritornano con valige piene di denaro e comprano tutto in contanti.
La nostra ricchezza, dove va? Quanto può durare?

E poi, il principio stesso della Borsa, delle speculazioni al rialzo o al ribasso. Un modo per portare soldi a chi già ne ha troppi. Una roulette russa, un puro gioco d'azzardo, che per legge dovrebbe essere vietato.

I possessori dei nostri soldi, con eleganti operazioni, ci affamano, se non gli stanno simpatici i 'gestori' è un attimo.
19913953
Fiumi di denaro italiano vanno all'estero. Un mercato enorme, fatto di milioni di piccoli acquisti, su siti e per prodotti cinesi...
Risposta
20/08/2018 18.49.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 20/08/2018 ore 18.51.13 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
PER LA SPECULAZIONE!!!

La speculazione trova terreno fertile dove glielo fai trovare.
Se nel tuo paese, coi fatti e non coi discorsi, poni delle buone basi economiche quali sono i problemi?, Questo non significa crescere del 3% o azzerare il debito in 10 anni, ma metterlo in condizione di essere solvibile. E' questo che crea la fiducia e allontana la speculazione, non i discorsi.
intermezzo intermezzo 20/08/2018 ore 18.52.12 Ultimi messaggi
segnala

Comunque la soluzione c'è: mattarella convoca le camere (non so se può, ma se può lo fa), e affida l'incarico a un nuovo governo tecnico. Verrà chioesta la fiducia ma non verrà ottenuta. Si tornerà alle elezioni ed avremo un governo più nuovo, più belle e più forte che pria. Solo che a condurlo sarà Salvini. E allora l'Europa visto che coi mercati non riesce a rimettere su il piddì, non potrà far altro che bombardarci.
19913955
Comunque la soluzione c'è: mattarella convoca le camere (non so se può, ma se può lo fa), e affida l'incarico a un nuovo governo...
Risposta
20/08/2018 18.52.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
nera1965 nera1965 20/08/2018 ore 18.52.54 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Sei tu che forse solo dormendo potresti riuscire a sparare meno cavolate

Come al solito entri non per discutere ma per provocare o dire minchiate.
Ci sono già altri nickname ai quali faccio fare la fine del gatto in tangenziale quando hanno atteggiamenti come il tuo, se li vuoi seguire continua così.
ma.nnaggia ma.nnaggia 20/08/2018 ore 18.54.17 Ultimi messaggi
segnala

Non voglio scatenare il panico ma gli USA, da circa sette/otto anni stanno comprando tutte le maggiori aziende italiane che esportano.
Se usciamo dall'euro andiamo verso il dollaro...e non so cosa sia peggio!
tsunami1998 tsunami1998 20/08/2018 ore 18.54.34 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : Il fatto che oggi il tutto si movimenti via web da qst frutti.
Certo lavorare in silenzio era la dote degli anziani dei saggi degli umili.
Oggi le danze don cambiate non approvo le anticipazioni di argomenti nazionali twittate....
Ma come sempre detto doo ina campagna elettorale ferocissima che mi ha visto in prima linea a chiedere spiegazioni agli stellati su centinaia di argomenti ora dobbiamo accettare e vivere soprattutto il presente.
Credo che i perdenti non sappiamo nemmeno cosa voglia significare in qnt son rimasti soli con le marionette in un teatro a luci e sipario chiusi.

Grazie a qst terroristi e grazie allo stress che giornalmente creano abbiamo qst risultati.
Avessi poteri paranormali li incenerirei non pet odio poiché sono il nulla ma per nn sentirli quotidianamente dire caccxte considerando il gatto che purtroppo percepiscono stipendi profumatissimi.
Son dei terroristi allo stato puro!
Credici!
intermezzo intermezzo 20/08/2018 ore 18.55.07 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
La speculazione trova terreno fertile dove glielo fai trovare.

il terreno era fertile anche sei mesi fa. Ma non c'era allarmismo, tutti erano felici dell'austerità, i nostri nonni mantenevano i nipoti. Eppure lo spread se ne stava a andare un po' su e un po' giù, ma a nessuno importava una sega. Oggi se lo spread non sale, tocca intervenire attaccando da tutte le parti. io so per chi voterò. E so cosa faranno gli altri paesi dell'europa disunita. Io ti dico: non preoccuparti, l'ue cambierà da sè perché hanno più paura loro di noi che noi di loro.

nera1965 nera1965 20/08/2018 ore 18.55.31 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
pultroppo l Italia sta mettendo davanti gli interessi della vita umana davanti al business

Questa una tua opinione, che rispetto, ma che vorrei veder suffragata dai fatti.
La novella che il mondo ce l'ha con noi e noi facciamo la fame per questo non mi basta. Anche perché cozza con la realtà di molti altri paesi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.