Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 21/08/2018 ore 18.02.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ci ho pensato...il PD muore per antipatia.

@Momo.55 scrive:
Scambi sempre le tue personali opinioni per quelle del mondo.

Ma no.... Io guardo quello che succede intorno a me. Capirai cosa me ne frega. Io vedo gli ex elettori del PD. sono straincazzati. Addirittura la propaganda piddina se ne era resa conto, ma non riesce a correre ai ripari senza rendersi ridicola.... io non voglio provocare la caduta del PD. Sta facendo tutto da solo.

Momo.55 Momo.55 22/08/2018 ore 08.05.58 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
"i soli colpevoli sono Di Maio e Salvini, dovevano esserci loro sul ponte..."

E quelli dei 5 stelle che il ponte non cadeva nemmeno in 100 anni. E su. Non puoi vedere solo quello che ti conviene.

Ma non solo, centra niente qui chi ha governato Genova, le autostrade sono sotto il controllo dello Stato, non di Genova.
Momo.55 Momo.55 22/08/2018 ore 08.09.11 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ma no.... Io guardo quello che succede intorno a me. Capirai cosa me ne frega.

A quanto pare non solo ti frega, ma è diventato impossibile discutere con te se prima non si fa dovuta dichiarazione di asservimento al governo.

Sto esagerando ovviamente. Ma è vero che sei diventato diverso da come eri quando discutevamo insieme. E lo facevamo quando la destra non aveva vinto e ci fosse stata l'esplosione ottusa dei suoi sostenitori capaci pure di fare la ola ad un funerale. Come ha detto qualcuno mai vista una vergogna del genere. Forse durante il regime fascista.
intermezzo intermezzo 22/08/2018 ore 10.05.07 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
A quanto pare non solo ti frega, ma è diventato impossibile discutere con te se prima non si fa dovuta dichiarazione di asservimento al governo.

Ma che palle.... non sto a dirti "ma non ti accorgi che...", di come parli, di come ti rivolgi al prossimo, di come fai la vittima, di come siete i pochi e più intelligenti, di che se uno non è d'accordo con te allora "siete voi"... è impossibile un dialogo. Non ti dirò come fai perché a te non interessa, e preferisci insultare a cuor leggero, mentre io con te non lo faccio mai. Preferisco sempre biros, non c'è niente da fare.
Momo.55 Momo.55 22/08/2018 ore 12.10.23 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
di come fai la vittima,

iO LA VITTIMA? mai.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.