Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

mery1981 21/08/2018 ore 14.57.45 Ultimi messaggi
segnala

Divertitoholaaaaaaaaaaaaaaaaaa so tonnataaaaaaaaaaaaaaaaaaa

wewewewe so tonnataaaaaaaaaaaaaaaaaaa ben ritrovati l'amichi e l'amiche all'altri gnete ahahahahahaha :many :many :many :kissy :kissy :kissy :kissy
8563218
wewewewe so tonnataaaaaaaaaaaaaaaaaaa ben ritrovati l'amichi e l'amiche all'altri gnete ahahahahahaha :many :many :many :kissy...
Discussione
21/08/2018 14.57.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
Valchiria03 Valchiria03 21/08/2018 ore 15.08.29
segnala

(Nessuno)RE: holaaaaaaaaaaaaaaaaaa so tonnataaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ben ritrovata, ti sei divertita l'importante e questo :hehe , ti faccio presente comunque chè qua dentro chi odiava questo governo , oggi si sono piu incattivite , ed sono diventate piu velenose ...non sanno piu cosa si devono inventare per dare addosso a questo governo , ed al mio dolcissimo :kissy Di Maio %-)
mery1981 mery1981 21/08/2018 ore 15.13.06 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : ma ciaoooooooooooooooooooo sine so stata in spagna eheheheheh maro' che skifooooo ahahaha mq io sono stata a casa con i miei parenti ehehhheh
mery1981 mery1981 21/08/2018 ore 15.14.52 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : in quanto a veleno sai che dico? me ne frego degli ipocriti cm dje a tonelli che deve stare in accordo con salvini sai? questovl'ho saputo all'estero ne vonno fa entra' piu' di diecimila in italia percio' dje a toninelli che licenziasse er buzzurro del comandate sinistroide azzo
Valchiria03 Valchiria03 21/08/2018 ore 15.19.24
segnala

@mery1981 scrive:
@Valchiria03 : in quanto a veleno sai che dico? me ne frego degli ipocriti cm dje a tonelli che deve stare in accordo con salvini sai? questovl'ho saputo all'estero ne vonno fa entra' piu' di diecimila in italia percio' dje a toninelli che licenziasse er buzzurro del comandate sinistroide azzo

COSA CENTRA TONINELLI, NON è IL SUO COMPITO . MI SEMVRA CHE PER RIMUOVERE UN COMANDANTE ASPETTI AL MINISTRO DELLA DIFESA INPRIMIS. il comportamento di questa unità di come sta operando e da farci pensare. ma basta on farla piu partire magari gli si da altre operazioni da fare come per l'appunto farla operare nel nostro territorio nel controllare le nostre coste.e cosi facile %-)
Valchiria03 Valchiria03 21/08/2018 ore 15.22.03
segnala

@mery1981 scrive:
@Valchiria03 : ma ciaoooooooooooooooooooo sine so stata in spagna eheheheheh maro' che skifooooo ahahaha mq io sono stata a casa con i miei parenti ehehhheh

Bella la Spagna , purtroppo come in Italia pure lei tiene il problema di come poter risolvere la questione dell immigrazione , chi sa come mai non sè fatta avanti la spagna nel accogliere questi disperati che sono nella nave Diciotti %-)
Valchiria03 Valchiria03 21/08/2018 ore 15.27.14
segnala

A distanza di poco più di un mese, la nave Diciotti è di nuovo al centro di uno scontro istituzionale. I protagonisti sono ancora una volta la Guardia costiera italiana, intervenuta in acque maltesi per salvare 190 migranti (137 uomini, 6 donne, 34 minorenni e 13 persone bisognose di cure) che ora chiede a Malta un porto sicuro per sbarcare. E il ministro dell’Interno Matteo Salvini, che sostiene che la Capitaneria di porto abbia agito «senza che il Viminale fosse informato» e ha «imbarcato gli immigrati mentre ancora si trovavano in acque maltesi per dirigersi verso l’Italia». :ronf Per il vicepremier non c’è alternativa: ha già chiesto alla nave italiana di contattare le autorità maltesi, perché «dopo aver accolto via mare 700.000 immigrati in pochi anni, penso che l’Italia abbia già fatto il dovere suo e anche di altri». Ma da Malta arriva uno stop: «L’Italia non ha appigli legali per chiedere di fornire un porto sicuro per questo ultimo caso, il porto più sicuro e più vicino è Lampedusa», afferma il ministro degli Interni Michael Farrugia. %-)
tsunami1998 tsunami1998 21/08/2018 ore 15.36.22 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 21/08/2018 ore 15.38.58
segnala

Ci rendiamo conto Malta si volta dall'altra parte :alfuoco ed noi cosa facciamo per mezzo di queste unita come la Diciotti andiamo nel prelevare nelle loro acque questi disperati che scappano magari dal continente nero in cervca di fortiuna . "Fortuna" che il nostro paese non può piu dargli, visto che non siamo neamnche in grato per colpa del governo dei pidocchiosi di poter manutenzionare i nostri ponti... :pianto visto che ci crollano pure nelle nostro teste , come possiamo garantirgli un futuro a questi disgraziati , nave Diciotti la prossima volta fai come la guardia costiera di Malta voltati dall'altra parte sopratutto se questi disgraziati si trovano in acque non italiane. fallo sopratutto per i nostri poveri , visto ed qui mi ripeto in quale condizioni gliel 'hanno lasciato questo paese il governo del pinocchio renzocchio %-)
CAVAJO CAVAJO 21/08/2018 ore 16.01.57 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 : ben tonnata mary ahahhahaha ma in che senso saresti tonnata??? :-)) ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.