Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 66lauretta 22/08/2018 ore 15.50.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il comandante della Diciotti va trasferito...

@FreeAsACat :
Io comprendo Salvini, non è giusto essere presi per i fondelli, se uno stato, che sia la Germania o la Francia o chi vuoi, dice che si prende 50 migranti, poi lo deve fare.
non esiste che tu fai un accordo e poi non lo rispetti.
Ed'è quel che hanno fatto

ma qui siamo al delirio.
Prendersela col comandante di un pattugliatore è fuori da ogni logica, semplicemente non esiste
19915197
@FreeAsACat : Io comprendo Salvini, non è giusto essere presi per i fondelli, se uno stato, che sia la Germania o la Francia o...
Risposta
22/08/2018 15.50.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 22/08/2018 ore 15.52.30 Ultimi messaggi
segnala

Come mai questo comandante della Diciotti come dice il Salvini , non aveva prima infirmato il Viminale che si stava per prestare nel soccorrere questa imbarcazione con a bordo questi pagatori delle nostre pensioni. questo gli si rimprovera a questo comandante che prende delle inniziative senza avvisare i suoi superiori che in questo caso è il governo %-)
19915204
Come mai questo comandante della Diciotti come dice il Salvini , non aveva prima infirmato il Viminale che si stava per prestare...
Risposta
22/08/2018 15.52.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 22/08/2018 ore 15.54.59 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Prendersela col comandante di un pattugliatore è fuori da ogni logica

Qui gli si rimprovera del come mai non aveva avvisato il Viminale. visto che intanto questa imbarcazione si trovava in acque maltese pr lo piu prima del salvataggio poteva pure informare la guardia costiera maltese che nelle sue acque ci stava un imbarcazione con delle persone in perciolo %-)
19915210
@66lauretta scrive: Prendersela col comandante di un pattugliatore è fuori da ogni logica Qui gli si rimprovera del come mai non...
Risposta
22/08/2018 15.54.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 22/08/2018 ore 15.58.31 Ultimi messaggi
segnala

COMUNQUE ANCORA UNA VOLTA QUESTO COMANDANTE SE PUR HA FATTO DICIAMO IL SUO DOVERE HA MESSO ANCORA UNA VOLTA INDIFFICOLTA QUESTO GOVRNO, ED IL SALVINI :haha , NON SARà CHE PER CASO QUESTO COMANDANTE TIENE NELLA SUA TASCA QUALCHE TESSERA DEL PD , :hehe OPPURE SARà PARENTE DI QUALCHE POLITICO PIDINO :hoho :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 22/08/2018 ore 16.03.57 Ultimi messaggi
segnala

IL COMANDANTE E RESPONSABILE DI TUTTA LA NAVE, MA DEVE PUR SEMPRE PRENDERE ED RISPETTARE GL 'ORDINI CHE GLI VENGONO DATI, DA CHI STA SEMPRE SOPRA DI LUI ED IN QUESTO CASO SOPRA DI QUESTO COMANDANTE ,CI STAVA il governo... %-)
66lauretta 66lauretta 22/08/2018 ore 16.07.45 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Qui gli si rimprovera del come mai non aveva avvisato il Viminale. visto che intanto questa imbarcazione si trovava in acque maltese pr lo piu prima del salvataggio poteva pure informare la guardia costiera maltese che nelle sue acque ci stava un imbarcazione con delle persone in perciolo

A me risulta che la guardia costiera faccia capo al ministero delle infrastrutture e non a quello dell'interno.
Poi non lo so se per effettuare un salvataggio deve avvisare e avere il benestare del ministero, mi sembrerebbe parecchio strano.

Boh
FreeAsACat FreeAsACat 22/08/2018 ore 17.00.57 Ultimi messaggi
segnala

@A.lFanKu scrive:
ahahah buona questa ahahhaha

Ma come, ci ridi? Dovresti essere triste che 177 neGri non sono morti ed invece ridi? Ma che leghista sei, suvvia...
lopposto lopposto 22/08/2018 ore 17.02.18 Ultimi messaggi
segnala

leggere continuamente post scritti in maiuscolo è parecchio fastidioso, a mio parere.
Comunque, il comandante ha fatto il suo dovere, ripeto, è pagato per fare quello....lo sanno tutti, Salvini compreso. E' inutile che fa finta di niente...sa benissimo che la Diciotti non ha infranto nessuna legge.
La Guardia Costiera DEVE intervenire in caso di pericolo al salvataggio di persone in mare, non lo ha deciso il piddi o l'europa, è una legge internazionale, è così e basta.
Una volta che la nave ha portato in salvo le persone, quello che succede in seguito è un discorso a parte! Deciderà il governo, si accorderanno con Bruxelles, li rispediranno indietro...
Comunque se c'è qualcuno che ha fatto il militare, magari in marina, o che conosce le gerarchie militari o qualcuno che conosce le regole internazionali di navigazione, vi potrà certamente confermare che non è il comandante che ha messo in difficoltà Salvini, ma è Salvini che con le sue dichiarazioni (sempre poi smentite) "finge" di non conoscere le regole.
19915262
leggere continuamente post scritti in maiuscolo è parecchio fastidioso, a mio parere. Comunque, il comandante ha fatto il suo...
Risposta
22/08/2018 17.02.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 22/08/2018 ore 17.11.56 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
A me risulta che la guardia costiera faccia capo al ministero delle infrastrutture e non a quello dell'interno.
Poi non lo so se per effettuare un salvataggio deve avvisare e avere il benestare del ministero, mi sembrerebbe parecchio strano.

Boh

Sempre deve avvisate ti spiego , lo sai che una pattuglia dei carabinieri ,polizia quando .si prestano nel compiere una qualsiasi azione sono tenuti nel mettersi subito in contatto con i loro superiori la cosi detta centrale prima di poter agire .ed visto che la guardia costiera chè appartiene pure lei alle forze dell'ordine e tenuta.. pure lei nel informare i suoi superiori quando specialmente si tratta di salvataggi, ,
in questo caso il ministero . oppure la capitaneria d'appartenenza.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 22/08/2018 ore 17.19.13 Ultimi messaggi
segnala

@A.lFanKu scrive:
la guardia costiera italiana dovrebbe restare a presidiare le acque territoriali italiane, dovrebbe contribuire a proteggere i nostri confini, non andare a pescare negri fino in africa aiutandoli a violarli.

E questo che non riescono nel non capire. COSA CI FA UNA NOSTRA UNITà GUARDIA COSTE NEL TROVARSI NEL FARE OPERAZIONI IN COSTE NON ITALIANE per non parlare del poi del come mai questo comandante non avvisa nessuno su le operazioni che va facendo ed lo fa quasi sempre il suo avviso, a babbo morto .trovo strano il comportamento di questo comandante
... %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.