Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

CAVAJO CAVAJO 23/08/2018 ore 06.40.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il comandante della Diciotti va trasferito...

vedere uno come Martina che fa politica e blatera minchiate viene voglia di andare alle elezioni domani, per continuare il processo.
19915793
vedere uno come Martina che fa politica e blatera minchiate viene voglia di andare alle elezioni domani, per continuare il...
Risposta
23/08/2018 6.40.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
ma.nnaggia ma.nnaggia 23/08/2018 ore 09.06.21 Ultimi messaggi
segnala

@A.lFanKu scrive:
BLOCCO NAVALE SENZA TANTE STORIE, vadano in Spagna ste zecche nere: chŔ lÓ li accolgono con applausi, canti e balletti

...diciamo, al ritmo della mitraglia!
19915826
@A.lFanKu scrive: BLOCCO NAVALE SENZA TANTE STORIE, vadano in Spagna ste zecche nere: chŔ lÓ li accolgono con applausi, canti e...
Risposta
23/08/2018 9.06.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/08/2018 ore 13.36.48 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Abbiamo una nave con a bordo 177 individui richiedenti asilo.

Le mezze veritÓ e/o le menzogne intere, sono insite nell'animo umano. Tu e Lauretta avete fiducia cieca nel comandandante della Guardia Costiera, io ho qualche dubbio.
I dubbi si moltiplicano nel momento in cui tutti i membri facenti parte dell'Europa, si sono defilati nell'accogliere i presunti individui richiedenti asilo.

Fino a quando un governo servo della finanza e dell'altrui potere accoglieva individui e pure cani e porci senza distinguere, per es., il mafioso nigeriano dallo speranzoso africano, (rima baciata) guarda caso, tutto andava a meraviglia in questo Paese... l'economia ballava elevandosi non si sa dove (ad un misero l'1% del Pil italiano per il 2017, ben al di sotto di altri paesi europei e confermato se non erro dall'Ocse) la disoccupazione era diminuita, ora da 8000, i posti di lavoro che verranno persi sono passati a 80000, le bugie del governo in carica sono qui, lý, da leggere, mente le veritÓ del governo precedente, stanno qua, lÓ a far bella figura... poi cosa... ah, dimenticavo... siamo attorniati dai razzisti, dai fascisti, e dagli xenofobi. ;-)

19916071
@fiume.sandcreek scrive: Abbiamo una nave con a bordo 177 individui richiedenti asilo. Le mezze veritÓ e/o le menzogne intere,...
Risposta
23/08/2018 13.36.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/08/2018 ore 13.41.49 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia scrive:
Solo immigrati utili, gli altri all'italia.

Se Ŕ per questo, aveva chiesto pure di prendere le impronte digitali, e se non mi sbaglio, di lasciare a casa i migranti economici.

Inizio a pensare che questa europetta, non Ŕ proprio razzista (o leghista ;-))) ) ma non vuole avere a che fare con nuovi parassiti i quali, hanno compreso molto bene come si vivacchia in Italia: la certezza della pena inesistente e che procura pene alle vittime, quelle vere.
L'assistenzialismo insegnato da varie categorie tra le quali, i sindacati e i nullafacenti... coloro i quali che della bontÓ si ammantano e per˛... attenzione, rimanendo con il cul nel botÚr (a casa mia, chi ha il culo nel burro, Ŕ il solito riccone che parla bene ma razzola male).
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/08/2018 ore 13.46.29 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
viene voglia di andare alle elezioni domani

Se l'ala comunista Ŕ entrata nel M5S, (perchŔ mai? Forse per tentare di scassare sto governo giallo&verde?)
siine certo che sto governo, potrebbe (uso il condizionale) capitombolare.
Tra gufi, traditori e franchi tiratori ... Fico, mi pare uno tra i tre.
19916082
@CAVAJO scrive: viene voglia di andare alle elezioni domani Se l'ala comunista Ŕ entrata nel M5S, (perchŔ mai? Forse per tentare...
Risposta
23/08/2018 13.46.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Settembre Settembre 23/08/2018 ore 15.29.44 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia :

errata corrige :-p

forse non volevano venire in italia?
Settembre Settembre 23/08/2018 ore 15.33.18 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
siamo attorniati dai razzisti, dai fascisti, e dagli xenofobi. smile

questa mi piace :many

8-) :staff
19916124
@c.ioccolatino111 scrive: siamo attorniati dai razzisti, dai fascisti, e dagli xenofobi. smile questa mi piace :many 8-) :staff
Risposta
23/08/2018 15.33.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/08/2018 ore 15.48.42 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre :

il bau-bau mosso quotidianamente dalla sinistra, mi fa tremar da capo a piŔ !

ciao Sett. :ciao

:-*

Settembre Settembre 23/08/2018 ore 15.56.59 Ultimi messaggi
segnala

@lopposto :

la nostra marina... ex presidente d'italia... (ei f¨..)

ringrazia :inchino
Settembre Settembre 23/08/2018 ore 16.00.06 Ultimi messaggi
segnala

@pabloilglorioso :

fu arafat....

i nistri nugliori proiettili...

sono i grembi delle nostre donne

( macchine riproduttive :-x )

e pure il nobel gli hanno dato :-)
19916154
@pabloilglorioso : fu arafat.... i nistri nugliori proiettili... sono i grembi delle nostre donne ( macchine riproduttive :-x ) e...
Risposta
23/08/2018 16.00.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.