Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda 22/08/2018 ore 19.42.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Nave Diciotti, Salvini: "Minori scendano". Pm Agrigento indagano per sequestro persona

Secondo giorno della nave a Catania. Fico: i migranti devono poter sbarcare, poi ripartizione Ue
Sulla nave Diciotti interviene il ministro Salvini in diretta su Facebook: "Sulla nave Diciotti ci sono 29 bambini? Loro scendano, faccio un passo oltre". "Se ci sono dei bambini possono scendere adesso, degli altri con il mio permesso non sbarca nessuno. Se vogliono intervenire il presidente della Repubblica o il presidente del Consiglio lo facciano, ma non con il mio consenso".
"Tu fai il presidente dalla Camera e io faccio il ministro, con un programma e un contratto di governo ben preciso", ha aggiunto Salvini rivolgendosi al presidente della Camera Roberto Fico che stamani ha chiesto di far sbarcare i migranti a bordo della Diciotti. "Bertinotti, Fini, Boldrini, Fico...mi viene il dubbio che non sia una carica fortunata".
8563287
Secondo giorno della nave a Catania. Fico: i migranti devono poter sbarcare, poi ripartizione Ue Sulla nave Diciotti interviene...
Discussione
22/08/2018 19.42.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1984gluke 1984gluke 22/08/2018 ore 20.17.42
segnala

(Nessuno)RE: Nave Diciotti, Salvini: "Minori scendano". Pm Agrigento indagano per sequestro persona

Per i MINORI ben venga lo sbarco ed è SACROSANTO il resto si PALESA LA. VERA FACCIA DELL'EUROPA...

Ps RIDICOLO E STRUMENTALE le parole di Saviano e la pseudo protesta ahahah ah pessimi...
paolowill paolowill 22/08/2018 ore 22.27.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Nave Diciotti, Salvini: "Minori scendano". Pm Agrigento indagano per sequestro persona

L ho visto prima Salvini in diretta su Facebook ...non è che chieda moltissimo ...le promesse che hanno fatto gli altri Stati nessuno al giorno d'oggi si è preso un solo immigrante ...e l Europa la responsabile ...
tsunami1998 22/08/2018 ore 22.32.58 Ultimi messaggi
segnala

Parole sacre!

"Tu fai il presidente dalla Camera e io faccio il ministro, con un programma e un contratto di governo!
Sto fico ha regolato la posizione della amica governante della compagna.
Così x trasparenza come recita il programma del movimento.
1984gluke 1984gluke 22/08/2018 ore 22.33.45
segnala

@tsunami1998 : l'etichetta del Boldrino si verifica sempre +
CAVAJO CAVAJO 22/08/2018 ore 22.35.07 Ultimi messaggi
segnala

MA CHE SEQUESTRO E SEQUESTRO, IN PRIMIS SONO CLANDESTINI.
tsunami1998 22/08/2018 ore 22.35.49 Ultimi messaggi
segnala

@1984gluke : Madò nn nominarla nemmeno che porta jella!
Nordlibero Nordlibero 22/08/2018 ore 22.37.14 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
"Tu fai il presidente dalla Camera e io faccio il ministro

Già il fatto che Conte Di maio e Toninelli abbiano taciuto la dice lunga su queste dichiarazioni di Fico che deveve recitqare la parte proletaria della sinitra del movimento.
Bisogna tener buoni i buonisti 5 stelle e fico non perde occasione, poi ascolteremo il turista per caso , quel Che Guevara de noi altri se batterà un colpo!
CAVAJO CAVAJO 22/08/2018 ore 22.38.32 Ultimi messaggi
segnala

E' ORA DI DIRE BASTA A QUESTI VAGABONDI SENZA VOGLIA DI LAVORARE. LE "MACERIE" ITALIANE HANNO TUTTE LA STESSA MATRICE.
tsunami1998 22/08/2018 ore 22.39.56 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero :  , quel Che Guevara de noi altri

Potrebbe valere al massimo uno degli scarponi del Che.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.