Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda eaccabbadda 23/08/2018 ore 13.02.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Nave Diciotti, Salvini: "Minori scendano". Pm Agrigento indagano per sequestro persona

@paolowill scrive:
L ho visto prima Salvini in diretta su Facebook ...non è che chieda moltissimo ...le promesse che hanno fatto gli altri Stati nessuno al giorno d'oggi si è preso un solo immigrante ...e l Europa la responsabile ...

la cosa che mi ha colpito di più è che lui sembra /sembrerebbe che abbia saputo dei minori non accompagnati 2 minuti prima della diretta....eppure questa nave è 5 giorni in mare e uno al porto
paolowill paolowill 23/08/2018 ore 15.32.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Nave Diciotti, Salvini: "Minori scendano". Pm Agrigento indagano per sequestro persona

@eaccabbadda scrive:
la cosa che mi ha colpito di più è che lui sembra /sembrerebbe che abbia saputo dei minori non accompagnati 2 minuti prima della diretta....eppure questa nave è 5 giorni in mare e uno al porto

Come sai sono all estero ...sui giornali stranieri da quello che ho capito l Europa se ne fregata dei bambini piccoli e li ha lasciati sulla nave ...e grazie all intervento di Salvini che li ha fatti scendere ...e quello che mi è sembrato sentire dai telegiornali locali e nazionali ...e difficile reperire quotidiani italiani
eaccabbadda eaccabbadda 23/08/2018 ore 15.35.01 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
Come sai sono all estero ...sui giornali stranieri da quello che ho capito l Europa se ne fregata dei bambini piccoli e li ha lasciati sulla nave ...e grazie all intervento di Salvini che li ha fatti scendere ...e quello che mi è sembrato sentire dai telegiornali locali e nazionali ...e difficile reperire quotidiani italiani

salvini nella diretta di fb ha detto testuali parole " mi diocno che sulla nave ci sono bambini, i bambini posso scendere a terra anche subito" questo l'ha detto lui che sapeva che da 5 gg la nave stare girovagando e dopo un giorno ferma al porto......
nessuno l'aveva informato su chi stava sulla nave?
paolowill paolowill 23/08/2018 ore 16.08.50 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
mi diocno che sulla nave ci sono bambini, i bambini posso scendere a terra anche subito" questo l'ha

Bhe era evidente che stava parlando di fatti in fase cronologico ...a me non è sembrato che avesse ricevuto la notizia da pochi minuti ...è ovvio che si può interpretare in modi diversi ..la lega non avrà mai più un altra occasione per governare...Salvini sta' facendo la cosa giusta l Europa deve decidere se essere Europa ...Stati Uniti oppure un Europa che ogni stato si arrangia è semplice ...se l Europa dice a Salvini ti devi arrangiare allora sì che la responsabilità e sua ma in questo caso no ....
eaccabbadda eaccabbadda 23/08/2018 ore 19.37.50 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
a me non è sembrato che avesse ricevuto la notizia da pochi minuti ..

io spero per lui che invece la notizia dei minori gli sia stata data due minuti prima della diretta su fb....
per quanto riguarda l'europa l'unico che si è preso i 50 migranti è stato macron tutti gli altri 25 paesi hanno fatto una pernacchia a conte che proclamava un grande successo dopo l'incontro e il famoso documento fatto a giugno
paolowill paolowill 23/08/2018 ore 19.43.49 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
per quanto riguarda l'europa l'unico che si è preso i 50 migranti è stato macron tutti gli altri 25 paesi hanno fatto una pernacchia a conte che proclamava un grande successo dopo l'incontro e il famoso documento fatto a giugno

Infatti presumo che sia questo il motivo che Salvini non vuole mollare ....ho appena letto le dichiarazioni di cacciari dove dice che noi italiani siamo un pezzo di merda ....spero che Salvini non risponda alla provocazione ....lo abbiamo già giudicato noi cacciari ....
Momo.55 Momo.55 23/08/2018 ore 20.04.28 Ultimi messaggi
segnala

@1984gluke scrive:
mica solo loro parlo di altro... vedasi Francia e Germania...

Lo sappiamo che parli d'altro. Parli di quello che Salvini ti dice di dire e lo ripeti a pappagallo. Dimenticandoti che ha sostenuto una vera amicizia con chi di sicuro se dci dà una mano è per affondare non certo per aiutare.
Momo.55 Momo.55 23/08/2018 ore 20.06.51 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:

Beh si, aveva da poco saputo che il magistrato si era addirittura recato in loco. Quindi ha trovato il modo di farci sapere che in fondo in fondo, ma proprio in fondo, è anche bonario. Ma certo la raffica di interventi sui social pare dimostrare che sia stato preso alla sprovvista e abbia cercato di mettere un argine. Della serie ma sono io ad avere l'ultima parola.
Momo.55 Momo.55 23/08/2018 ore 20.07.55 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
l Europa se ne fregata dei bambini piccoli e li ha lasciati sulla nave ...e grazie all intervento di Salvini che li ha fatti scendere

E che centra l'Europa?
Momo.55 Momo.55 23/08/2018 ore 20.10.00 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
la lega non avrà mai più un altra occasione per governare...Salvini sta' facendo la cosa giusta l Europa deve decidere se essere Europa

Cioè ripeti gli slogan di Salvini pedissequamente dimenticando che Salvini è amico dei Visegrad che sono contro questa presunta visione dell'europa che imputi a Salvini.
Certo che Salvini a propaganda non lo batte nessuno. E' riuscito a superare grillo e i 5 stelle messi all'angolo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.