Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

CAVAJO CAVAJO 24/08/2018 ore 16.26.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Nave Diciotti, Salvini: "Minori scendano". Pm Agrigento indagano per sequestro persona

@Momo.55 scrive:
@CAVAJO scrive:
LE "MACERIE" ITALIANE HANNO TUTTE LA STESSA MATRICE.

???? Tipo?

sovranita' nazionale. monetaria , politica, economica, frontiere etc etc. SOVRANITA' NAZIONALE. SULLA DICIOTTI NON DEVE ENTRARE NESSUNO OLTRE LO "STATO".
Momo.55 Momo.55 24/08/2018 ore 19.31.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Nave Diciotti, Salvini: "Minori scendano". Pm Agrigento indagano per sequestro persona

@eheheheheh scrive:
Se si continua così, si manda un messaggio implicito

Hai voglia a messaggi impliciti. E chissà perchè ognuno ritiene che quello che ha scoperto sia l'unico. Detto ciò a quelli frega nulla dei messaggi impliciti o espliciti: se ne vogliono andare dall'Africa e basta. Ad ogni costo e ad ogni rischio.
Momo.55 Momo.55 24/08/2018 ore 19.35.06 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Tuttavia se è vero che ci sono paesi che non accolgono vai alle riunioni UE a discuterne.
Questa è una grossa mancanza dei governi precedenti, che mai hanno alzato la voce in questo senso.
....
Siamo una comunità ed'è inaccettabile che non si dia seguito alla parola data..
Però, mio parere personale, non su degli ostaggi che devi fare leva.
Ho sentito Dimaio che diceva di sospendere i versamenti alla EU.
Li sono d'accordo, parzialmente o in toto.

Quelli che non accolgono sono soprattutto gli amici di Salvini, i Visegrad capeggiati da Orban. Indovina come mai ha amici che manco sboccano sul mediterraneo.

Dici che la differenza la faccia alzare la voce? Se lo fai con me hai finito. Io i bulli spocchiosi non li sopporto

Sei certa che non pagare non abbia conseguenze? Ne sei davvero certa? Perchè la prima cosa che farei io è mettere blocchi di importazioni dall'Italia.
Momo.55 Momo.55 24/08/2018 ore 19.37.55 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
sovranita' nazionale. monetaria , politica, economica, frontiere etc etc. SOVRANITA' NAZIONALE. SULLA DICIOTTI NON DEVE ENTRARE NESSUNO OLTRE LO "STATO".

Che lo facciano.

Pensare che gli altri siano marionette e non agiscano è una prerogativa degli estremisti. E io mi domando come mai. Ma non hanno mai letto la storia? Nemmeno quella recente?
CAVAJO CAVAJO 24/08/2018 ore 19.44.49 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
@CAVAJO scrive:

Che lo facciano.

Pensare che gli altri siano marionette e non agiscano è una prerogativa degli estremisti. E io mi domando come mai. Ma non hanno mai letto la storia? Nemmeno quella recente?

IO TI HO DETTO IL MIO PENSIERO. ME NE FREGO DI DX E SX. IO SONO PER CASAPOUND. LA LEGA E SALVINI STANNO AGENDO NEL VERSO GIUSTO E VADA COME VA.
Momo.55 Momo.55 24/08/2018 ore 19.47.47 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
IO TI HO DETTO IL MIO PENSIERO.

Anche io ti ho detto il mio. Posso? O me lo vuoi vietare?
CAVAJO CAVAJO 24/08/2018 ore 19.53.43 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:

ASSOLUTAMENTE NO. DEVI ESSERE LIBERA DI ...SENZA PROBLEMA. E CI MANCHEREBBE.

MA CHI HA RESPONSABILITA' PUBBLICHE NON PUO' ATTACCARE SU TUTTO E CREARE SCOMPIGLIO ALLA NAZIONE ITALIA. LA MAGIORANZA HA FATTO QUESTO GOVERNO? TU PUOI DIRE TUTTO, MA I DIRIGENTI PIDIOTI DEVONO TACERE. LORO HANNO PORTATO ALLO SCEMPIO QUESTO PAESE. IN OGNI SETTORE.
CAVAJO CAVAJO 24/08/2018 ore 19.54.37 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:

MA PERCHE' TUTTI QUESTI OPERATORI UMANITARI E NON HANNO TUTTI LA MASCHERINA QUANDO SALGONO SU QUESTE CARRETTE DA CROCIERA??
CAVAJO CAVAJO 24/08/2018 ore 19.57.15 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
Bertinotti, Fini, Boldrini, Fico...mi viene il dubbio che non sia una carica fortunata".

ASSOLUTAMENTE SI. CONDIVIDO AL MASSIMO, ECCETTO PER BERTINOTTI, CHE LO REPUTO IL MIGLIORE DI TUTTI.
66lauretta 66lauretta 24/08/2018 ore 20.01.38 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : E beh, il blocco credo che non si possa fare, alla fine a perderci sarebbero dei settori da entrambe le parti, se blocchi tu blocco pure io
Ma non è necessario bloccare integralmente i fondi.
Puoi farti uno sconto unilaterale.
In ogni caso se l'EU su questo tema si volta dall'altra parte una forma di contropartita la deve concedere e, visti i costi sociali, deve essere ben congrua

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.