Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 excristian1977 25/08/2018 ore 13.07.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cos è il No Way citato da Salvini.

@Momo.55 scrive:
@excristian1977 scrive:
esatto

E allora perchè non si fa? rACCONTA, DALL'ALTO DEI TUOI GIUDIZI dove tu stabilisci cosa sia giusto o sbagliato. Perchè, a quanto pare, il governo attualmente sbaglia.
Li riporti indietro. Non faccia sceneggiate in porto.

fosse per me farei partire la nave della Guardia Costiera con la prua rivolta verso tripoli
19917575
@Momo.55 scrive: @excristian1977 scrive: esatto E allora perchè non si fa? rACCONTA, DALL'ALTO DEI TUOI GIUDIZI dove tu...
Risposta
25/08/2018 13.07.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 25/08/2018 ore 15.12.42 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : Momo.5525/08/2018 ore 10.14.03Ultimi messaggi

segnalaRE: Cos è il No Way citato da Salvini.

@tsunami1998 scrive:
Semplice

Non è semplice. La premessa inderogabile è accordi con i paesi dai quali arrivano che accettano che vengano riportati indietro. Ovviamente non gratis.
La Francia ha un accordo simile col Marocco e l'Australia appunto con quei paesi da cui arrivano i migranti.
Quindi Il governo non deve venire a dire a noi queste cose, deve fare accordi coi paesi dai quali arrivano i migranti. Come era accaduto con la Turchia e la UE. Cosa però che ora la Turchia pare si sia rimangiata.
Quindi niente annunci che lasciano il tempo che trovano, ma politica diplomatica.
.....,in sette anni di tempo il Pd nn li ha
attuati?
Lasciamo che facciano i proclami son due mesi in carica e vedremo che faranno.
tsunami1998 tsunami1998 25/08/2018 ore 15.15.30 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 :
Io qui vedo solo leoni, ma fa niente, adesso sono arrivata io a mettere i puntini sulle i. Vediamo se sei in grado di sostenere la mia presenza o, più semplicemente, non avendo strumenti a combattermi, preferirai censurarmi.

Perchè dovrei ...se non scleri va tt ok!
tsunami1998 tsunami1998 25/08/2018 ore 15.17.20 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : Come vedi la premessa è sempre un accordo. Internazionale, ovvero Europa, quella che abbiamo appena mandato affanculo, e Marocco.
Quindi è inutile fare i bulli. Nessuno di coloro che fanno i respingimenti ha fatto il bullo ma politica diplomatica di alto livello. Cosa che, questo governo, non pare sappia nemmeno cosa sia. Più che urla ossessive e spallate sembrano non in grado di fare.
.......idem con patate e spezzatino di cinghiale.
Sono in carica da due mesi. ...che fai ti ripeti?
tsunami1998 tsunami1998 25/08/2018 ore 15.23.22 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 :
Ovvio. C'è un accordo col paese che se li riprende.

A proposito, fra solidarietà e antisolidarietà chi paga sarà il paese. Fra buonismo e cattivismo, entrambi ugualmente stupidi, non si va da nessuna parte.
.........ma va? Mi pare che con il tempo le cose si riuscirà a farle funzionare ...tempo al tempo.
.......qnd di puntini sulle I ne vedo pochi anzi uno...qst governo fa proclami ma non attua.
Significa qnd che anche tu fai non proclami ma un proclama...sempre lo stesso...qst governo etc.
A parte la ridondante tiritera,niente di nuovo all orizzonte cara Momo.
tsunami1998 tsunami1998 25/08/2018 ore 15.28.52 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill : La via percorsa dall’Australia risulta complessivamente molto più conveniente sul piano finanziario perché i respingimenti farebbero risparmiare all’Italia i 4/5 miliardi annui spesi per l’accoglienza degli immigrati.
............Infatti è siccome nn c'è l ha prescritto il medico di spendere miliardi a vuoto che l'europa paghi e se non paga se li prenda e se nn se liprende e non paga che vadano in a f c ! Punto.
19917701
@paolowill : La via percorsa dall’Australia risulta complessivamente molto più conveniente sul piano finanziario perché i...
Risposta
25/08/2018 15.28.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 25/08/2018 ore 15.33.43 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : fosse per me farei....
-------certo giocano sulla pelle di qst persone ...contano sulle onda emozionale al fine di demonizzare il ministro tutto d un pezzo.
Mi auguro ci rimanga tutto d'un pezzo e spero gli venga pure l idea di un volantinaggio sia in libia e sia laddove hanno idea e pianificando di far dollari a spese di qst persone.
L Italia non accetta +nessuno,badate bene che ve la tirano in xxxx qst presunti benefattori!
Momo.55 Momo.55 25/08/2018 ore 19.11.42 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
fosse per me farei partire la nave della Guardia Costiera con la prua rivolta verso tripoli

Davvero? e poi? Pensi di entrare a Tripoli in che modo? A cannonate? Ah, sai, prima di farlo devi dichiarargli guerra caro il mio leone da tastiera.
19917820
@excristian1977 scrive: fosse per me farei partire la nave della Guardia Costiera con la prua rivolta verso tripoli Davvero? e...
Risposta
25/08/2018 19.11.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 25/08/2018 ore 19.13.55 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
.....,in sette anni di tempo il Pd nn li ha
attuati?
Lasciamo che facciano i proclami son due mesi in carica e vedremo che faranno.

7 anni fa la Libia era terreno di guerra. Vedo che hai la memoria corta. Molto comodo per non vedere la realtà ma solo le stupidaggini. Terreno di guerra favori anche dalla Lega.
Ancora oggi la situazione è instabile. Ma visto che voi e il vostro governo siete degli eroi farete tutto in 7 giorni. Quindi come mai quelli sono ancora in porto? E Salvini continua a fare annunci su annunci l'uno che contraddice l'altro?
19917824
@tsunami1998 scrive: .....,in sette anni di tempo il Pd nn li ha attuati? Lasciamo che facciano i proclami son due mesi in carica...
Risposta
25/08/2018 19.13.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 25/08/2018 ore 19.14.57 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Perchè dovrei ...se non scleri va tt ok!

Perfetto. Ma siccome per molti tuoi pari le loro discussioni sono per me off limits tanto sono terrorizzati da quel che dico, direi che sia legittimo che io lo pensi. Non credi?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.