Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

tsunami1998 tsunami1998 25/08/2018 ore 20.57.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cos è il No Way citato da Salvini.

@Momo.55 :
Si riuscirà a fare funzionare cosa? L'accoglimento in Europa con l'amico Orban che vi manda affanculo un giorni si e l'altro pure e davanti al quale Salvini si mette a 90 gradi facendo tutto ciò che dice?
E attenzione, Orban mica è così stupido da uscire dall'Europa.
Ora l arrampicata sugli specchi si fà seria.
Discorso complesso che interpreti svicolando con un ora che potrebbe essere tt un programma.
P.s. leggo che hai un paggetto che sostiene qst tue tesi e visioni...digli che può intervenire. ..senza emettere suoni gutturali ma ragionamento a senso compiuto.
tsunami1998 tsunami1998 25/08/2018 ore 21.03.18 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 :
Wow, che complessità di ragionamento. Mi pare identica a quella di salvini che in sostanza si riduce ad una sola parola. Anzi, 2: bulli ignoranti.
Ed eccoti comodamente appollaiata sulla nuvola della sapienza divina inconfutabile che addirittura qst si è qll altro no.
Si vede chiaramente che non sei qll che ti definisci ...una cinica...poichè al psto di chiudere con un siete ignoranti avresti dovuto mettere in campo ben altro che purtroppo non possiedi...ma ti perdono perchè so che non stai bene.
tsunami1998 tsunami1998 25/08/2018 ore 21.12.46 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : . Io sono semplicemente intelligente.
:ok :haha
Chi si loda s imbroda...lo diranno i terzi e la storia nn certo tu che sin ora hai dimostrato un ignoranza ed un pressapochismo unito alla arroganza che non sai bene e non ti accorgi di avere che fan ben capire perchè TI EVITANO.

-----In conclusione...non hai apportato nessun beneficio al ragionamento del 3d hai agito come se fossi al mercato rionale ...che vuoi che ti dica?
Ci ho provato speranzoso di un miglioramento ma...alla luce dei fatti ultimi ...mi pare che dovrò adottare la tattica del non considerarti in futuro....tanto vedo che è tempo perso.

excristian1977 excristian1977 25/08/2018 ore 21.21.12 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
@excristian1977 scrive:
fosse per me farei partire la nave della Guardia Costiera con la prua rivolta verso tripoli

Davvero? e poi? Pensi di entrare a Tripoli in che modo? A cannonate? Ah, sai, prima di farlo devi dichiarargli guerra caro il mio leone da tastiera.

via mare attraccando nel porto senza problemi visto che lo controllano le nostre forze militari
aroma46 aroma46 25/08/2018 ore 21.38.51
segnala

ArrabbiatoRE: Cos è il No Way citato da Salvini.

Certi giudici prima di dargli la possibilità di rovinare le persone bisogna fargli un lavaggio del cervello per fargli amare L'Italia e gli italiani. E certi politici evitate di rieleggerli visto che pensano agli stranieri e se ne fregano di migliaia d'italiani sotto la soglia di povertà e permettono agli immigrati di abitare gli alberghi e biivaccare. non se ne puo più.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.