Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 24/08/2018 ore 13.37.27
segnala

SarcasmoTrovata la soluzione dove si possono sistemare gl 'immigrati della nave Diciotti

Dunque il pd che tanto gli stanno al :cuore queste persone su la Diciotti , , quanti so no in tutto seduti in quelle ca,ere tra senato ed parlamento mi sembra che insieme superano il numero di tutti quei immigrati che sono sulla Diciotti, ebbene basta che ognuno di questi politici del pd che siedono dentro le nostre camere del governo sè ne prenda uno ciascuno ed sè lo ospita in casa sua ed il problema è che bello piu che risolto . :haha SALVINI ABBIAMO TROVATO IL PROBLEMA DELLA SOLUZIONE. , :many :many :many :many %-)
RW2602 RW2602 24/08/2018 ore 13.42.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Trovata la soluzione dove si possono sistemare gl 'immigrati della nave Diciotti

@Valchiria03 scrive:
Dunque il pd che tanto gli stanno al smile queste persone su la Diciotti , , quanti so no in tutto seduti in quelle ca,ere tra senato ed parlamento mi sembra che insieme superano il numero di tutti quei immigrati che sono sulla Diciotti, ebbene basta che ognuno di questi politici del pd che siedono dentro le nostre camere del governo sè ne prenda uno ciascuno ed sè lo ospita in casa sua ed il problema è che bello piu che risolto . smile SALVINI ABBIAMO TROVATO IL PROBLEMA DELLA SOLUZIONE.

il problema non sono quelle 150 persone, con cui ho persino un po di soliderieta, ma il principio che non si entra in un paese sovrano senza permesso.
se fai passare queste persone dovrai farlo anche con le prossime 150, poi con le successive 300, poi col altre mille o diecimila e cosi via con progressione gemetrica all'infinito.
pabloilglorioso pabloilglorioso 24/08/2018 ore 13.48.16
segnala

(Nessuno)RE: Trovata la soluzione dove si possono sistemare gl 'immigrati della nave Diciotti

@RW2602 :

no, nessuna solidarietà.

a casa mia si chiede permesso per entrare.

e decido io come comportarmi...no martina e i komunisti buonisti e gay col kulo degli altri.

io il mio culo me lo gestico io, non 4 coglioni invasati da buonismo ipocrita per la loro schifosissima lotta politica.
Valchiria03 Valchiria03 24/08/2018 ore 13.48.31
segnala

@RW2602 scrive:
l problema non sono quelle 150 persone, con cui ho persino un po di soliderieta, ma il principio che non si entra in un paese sovrano senza permesso.
se fai passare queste persone dovrai farlo anche con le prossime 150, poi con le successive 300, poi col altre mille o diecimila e cosi via con progressione gemetrica all'infinito.

Lo sò visto che ad oggi per colpa della monnezza pidiota ne abbiamo ospitate oltre 700 .000. :cry . siccome la Boldrini sta sotto quella nave nel chiedere di fare in fretta di far scendere da quella nave queste persone :hehe ed visto che sta la sotto può nel fra tempo prendersi uno di questi pagatori delle nostre pensioni .. %-) :many :many :many
pabloilglorioso pabloilglorioso 24/08/2018 ore 13.52.25
segnala

@Valchiria03 :

walki non te la prendere, ma quello che ho scrito sopra valeva anche per oi delle 5 stalle sino a 2 mesi fa.

ni invece sempre lineari, garantisti assoluti.

p.s. giggino obibita si sta comportando alla grande. bravo. mantiene la parola data, ed è un gran pregio in politica.
Valchiria03 Valchiria03 24/08/2018 ore 13.52.47
segnala

@pabloilglorioso : Si ma non puoi impedire ad un Renzi , ad un Martina, ad una Boldrini se si vogliono prendere uno di quei ospiti :haha che stanno sulla nave Diciotti per portarselo a casa loro .. .. %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 24/08/2018 ore 13.56.22
segnala

@pabloilglorioso scrive:
5 stalle sino a 2 mesi fa.

IL M 5 STELLE ANCHE PRIMA DI DUE MESI FA ANZIO DA FIN QUANDO HE NATO RIGUARDO LA QUESTIONE DELL'IMMIGRAZIONE A SEMPRE SOSTENUTO UNA SOLA LINEA , REGOLO GIUSTE CHE DEVONO ESSERE RISPETTATE DA TUTTII PAESE DELL'EUROZONA . TANTI NE ENTRANO TANTI BISOGNA POI CHE LI CI SI DIVIDA INFATTI SI TROVA OGGI IN PERFETTA LINEA SIU LE COSE CHE VA DICENDO SALVI I MA L'AVEVA DA SEMPRE RIBADITE IL M 5 STELLE NIENTE DI NUOVO SOTTO QUESTO CIELO .. %-) :many :many
pabloilglorioso pabloilglorioso 24/08/2018 ore 13.59.12
segnala

@Valchiria03 :

(balle). ahhhahahahahahhhaha
Valchiria03 Valchiria03 24/08/2018 ore 14.08.21
segnala

@pabloilglorioso scrive:
p.s. giggino obibita si sta comportando alla grande. bravo. mantiene la parola data, ed è un gran pregio in politica.

Il m 5 stelle la sempre detto, non importa con chi ci si governa l importante mettere al primo posto il bene del popolo italiano . la sempre detto questa cosa , anche quando stava all'opposizione , se il governo Renzi portava in aula una legge che faceva del bene al popolo italiano l 'avrebbero votata senza nessuna polemica, ed cosi valeva per la lega per forza italia , insomma il m 5 stelle non a mai guardato il colore politico da chi faceva delle proposte di legge che portavano poi miglioramenti a questo popolo . oggi sia la lega che il m 5 stelle sembrava che erano due forze politiche equidistanti tra di loro che mai potevano incontrarsi , ed invece stupore mai due forze cosi si sono trovati talmente in simbiosi tra di loro che anche chi l'aveva votate non sè lo immaginava di quanto poi nei loro programmi tengono quasi lo stessa cosa, ed sopratutto che hanno messo entrambi al primo posto il bene del popolo italiano anche andando contro certi poteri forti ed lo stiamo vedendo visto di come si stanno incazzando certi poteri forti del come queste due forze politiche vanno cosi bene tra di loro . non per nulla la vecchia monnezza politica cerca a tutti i costi di buttargli fango ed denigraenti sperando chè li possono far dividere %-)
RW2602 RW2602 24/08/2018 ore 14.08.26 Ultimi messaggi
segnala

@pabloilglorioso scrive:
no, nessuna solidarietà.

a casa mia si chiede permeso per entrare.

e decido io come comportarmi...no, martina e i komunisti buonisti e gay col kulo degli altri.

io il mio culo me lo gestico io, non 4 coglioni invasati da buonismo ipocrita per la loro schifosissima lotta politica.

in italia abbiamo l'abitudine di fare leggi draconiane e poi non rispettarle, di promettere sfracelli e finire a tarallucci e vino.
quelle persone si sono messe in marcia dai loro paesi praticamente invitate da politici opinionisti religiosi (e sono sicuro che i nomi li sai benissimo) pensando che tutto sarebbe finito nella solita maniera, con una generale calata di braghe.
non sta succedendo, sono d'accordo con salvini, bisogna finalmente mettere un punto fermo. ma sono solidale con quelle persone che hanno scommesso il loro futuro e si trovano buggerate dagli esponenti dell'italico buonismo, che a mio parere stanno sperando in qualche cadavere da poter giocare sul tavolo della loro sporca politica.
Valchiria03 Valchiria03 24/08/2018 ore 14.13.41
segnala

@pabloilglorioso scrive:
@Valchiria03 :

(balle). ahhhahahahahahhhaha

EH SI Sò BALLE , , il m 5 stelle non per nulla era sempre in prima linea contro iuol governo pinocchio al riguardo di come gestiva l 'immigrazione ti ricordo che fu il m 5 stelle nel aprire il sospetto che quelle ong non erano altro che navi pagati da chi sa chi per poi portare quella gente tutta qui in Italia , ti ricordo che Renzi , Saviano volevano denunciare il mio adorabile Di Maio , perche in un intervento tv , aveva detto che quelle organizzazioni che controllavano le on g usavano quelle unità navali come dei taxi ... %-)
Valchiria03 Valchiria03 24/08/2018 ore 14.20.20
segnala

@RW2602 scrive:
sperando in qualche cadavere da poter giocare sul tavolo della loro sporca politica.

EH SIVISTO I PERSONAGGI NON ASPETTANO ALTRO NON DIMENTICHIAMOCI CHE SONO PUR SEMPRE ANCORA GOVERNATI DA UN PINOCCHIO , CHE FAREBBE CARTE FALSE PUR DI N ON VEDERE AL GOVERNO QUESTO MERAVIGLIOSO GOVERNO , IL SUO ODIO LO SI PERCEPISCE QUANDO LO INTERVISTANO DI COME GLI ESCE QUEL VELENO PER BUTTARLO ADDOSSO A QUESTO GOVERNO, ED SPECIALMENTE AL MIO ADORATO DI MAIO , :pianto .. PENSO CHè PER QUESTO PINOCCHIO ORMA,I IL DI MAIO SIA DIVENTATO IL SUO PEGGIOR INCUBO :hehe , SOPRATUTTO CHE GRAZIE AL M 5 STELLE CHE TANTE SUE SPORCHE COSETTE SONO STATE SCOPERTE %-) :many :many :many
mery1981 mery1981 24/08/2018 ore 14.59.53 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : un centinaio pero' a casa del comandante eheheheh
Valchiria03 Valchiria03 24/08/2018 ore 15.17.18
segnala

@mery1981 scrive:
un centinaio pero' a casa del comandante eheheheh

Mah di quale casa parli :hoho . mi sa che questo comandante deve dare tantissime spiegazioni DEL COME MAI ABBIA AGITO IN QUELLA CERTA MANIERA.... %-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 24/08/2018 ore 15.29.06 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Si ma non puoi impedire ad un Renzi , ad un Martina, ad una Boldrini se si vogliono prendere uno di quei ospiti che stanno sulla nave Diciotti per portarselo a casa loro

Facendo buono il principio sopra esposto verrebbe da chiedersi per quale motivo il salvini, il di maio o la meloni, ai quali stanno tanto a cuore gli italiani, non si prendono in casa qualche famiglia di italiani in stato di povertà o quasi per sfratto a seguito perdita del lavoro.
In alternativa potrebbero prendersi in casa un paio di giovani italiani che non riescono a trovare lavoro perché non disposti a raccogliere pomodori per tre Euro l'ora.
Ma forse non tutti gli italiani meritano analoga attenzione, quelli poveri poi non la meritano e basta.

N.B.: Tranne quando c'è da andare a votare.
excristian1977 excristian1977 24/08/2018 ore 15.32.12 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

il problema è che loro non li vogliono in casa propria
mery1981 mery1981 24/08/2018 ore 15.33.50 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : me dispiace per te ma una trentina anche in casa di fico cosi' la smette de fa er comunista ehehehe
mery1981 mery1981 24/08/2018 ore 15.37.07 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : non fa lo spiritoso gli italiani sonno italiani e stanno nella loro nazione so questi parassiti che non hanno nulla a che fare con l'italia capito? ce ne sono gia' 600 mla grazie ai sinistridioti perché non se li pjano nelle loro ville a capalbio e in altri residenze dei comunisti? IL TEMPO DI ROMA FECE UN SONDAGGIO TELEFONICO SNON CE CREDI CERCALO SU GOOGLE IO STO A ROMA E LEGGO APPUNTO IL TEMPO VEDI QUANTI SINISTRIDIOTI ACCETTAVNO UN CLANDESTINO AHAHAHAHAHA
Valchiria03 Valchiria03 24/08/2018 ore 15.38.31
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Facendo buono il principio sopra esposto verrebbe da chiedersi per quale motivo il salvini, il di maio o la meloni, ai quali stanno tanto a cuore gli italiani, non si prendono in casa qualche famiglia di italiani in stato di povertà o quasi per sfratto a seguito perdita del lavoro.

Ti rispondo con una semplice frase , leggiti il contratto ed vedrai come in quel contratto se questa monnezza pidiota ovviamente li faranno governare , li c 'è la soluzione di come non vogliono piu che nel nostro paese una persona elemosini un tozzo di pane... :hehe oppure vendere la sua dignità per prendersi magari un 50 euro per poi votare quel tale partito %-) :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 24/08/2018 ore 15.41.01
segnala

@mery1981 scrive:
@Valchiria03 : me dispiace per te ma una trentina anche in casa di fico cosi' la smette de fa er comunista ehehehe

come si fa nel cercare i post vecchi, in un post datato , non sono stata certo tenera CON QUESTO FICO , VISTO CHE LO RITENUTO SEMPRE UNA SERPE .. NEL GREMBO DEL M 5 STELLE %-)
Valchiria03 Valchiria03 24/08/2018 ore 15.43.14
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
In alternativa potrebbero prendersi in casa un paio di giovani italiani che non riescono a trovare lavoro perché non disposti a raccogliere pomodori per tre Euro l'ora.
Ma forse non tutti gli italiani meritano analoga attenzione, quelli poveri poi non la meritano e basta.

N.B.: Tranne quando c'è da andare a votare.

QUI CON ME SPONDI UNA PORTA . :hehe , il m 5 stelle e sempre stato in prima linea nel voler portare avanti queste soluzioni della non piu povertà in italia %-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 24/08/2018 ore 16.30.31 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 scrive:
non fa lo spiritoso gli italiani sonno italiani e stanno nella loro nazione so questi parassiti che non hanno nulla a che fare con l'italia capito? ce ne sono gia' 600 mla grazie ai sinistridioti perché non se li pjano nelle loro ville a capalbio e in altri residenze dei comunisti? IL TEMPO DI ROMA FECE UN SONDAGGIO TELEFONICO SNON CE CREDI CERCALO SU GOOGLE IO STO A ROMA E LEGGO APPUNTO IL TEMPO VEDI QUANTI SINISTRIDIOTI ACCETTAVNO UN CLANDESTINO AHAHAHAHAHA

Ho posto una domanda specifica, dalla quale cerchi puerilmente di svincolare.
Anni fa, almeno una decina, ho ospitato per alcune settimane una cara amica perché la sua casa era in preda a lavori di ristrutturazione.
E' una persona che mi è cara e l'ho fatto quindi volentieri.
Un paio d'anni fa ho affittato per alcuni mesi la mia casa al mare ad una famiglia di extracomunitari, bravissime persone che hanno pagato la pigione senza problemi ed hanno provveduto a mantenere l'immobile in ordine e pulito durante il periodo invernale.
Erano individui raccomandatimi da un amico, e quindi altrettanto cari visto che gli amici dei miei amici sono miei amici.
Gli individui da me citati ripetono spesso che gli italiani gli sono cari e che sono attenti alle loro esigenze.
Per quale motivo quindi non lo dimostrano con i fatti invece di limitarsi alle parole?

La domanda è questa, sei in grado di rispondere senza cerca di svincolare apertamente o scappare ancora più apertamente?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 24/08/2018 ore 16.32.18 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
QUI CON ME SPONDI UNA PORTA . , il m 5 stelle e sempre stato in prima linea nel voler portare avanti queste soluzioni della non piu povertà in italia

Riparliamone quando potrai citare qualcosa di concreto che è stato fatto invece di essere costretta a ripetere qualcuna delle tante parole che sono state dette.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 24/08/2018 ore 16.34.41 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Ti rispondo con una semplice frase , leggiti il contratto ed vedrai come in quel contratto se questa monnezza pidiota ovviamente li faranno governare , li c 'è la soluzione di come non vogliono piu che nel nostro paese una persona elemosini un tozzo di pane... oppure vendere la sua dignità per prendersi magari un 50 euro per poi votare quel tale partito

I contratti li leggo sempre insieme al miio legale.
E devono contenere l'indicazione del foro di competenza in caso di inadempienza unilaterale.
Nel contratto da te citato questa fondamentale clausola non è presente, quindi il contratto è legalmente nullo.
Valchiria03 Valchiria03 24/08/2018 ore 16.54.40
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
I contratti li leggo sempre insieme al miio legale.
E devono contenere l'indicazione del foro di competenza in caso di inadempienza unilaterale.
Nel contratto da te citato questa fondamentale clausola non è presente, quindi il contratto è legalmente nullo.

Perciò per te il contratto che sia il m 5 stelle, ed la lega di salvini non vale nulla :hehe eppure l'hanno firmato quel contratto dinanzi al popolo sovrano :hehe che secondo me vale piu di ciò che ti va raccontando il tuo notaio in certi tipi di contratti :hehe visto che fortunatamente non tutti i contratti li firmano i notai in questo paese... IL CONTRATTO SARà NULLO SE NON LO RISPETTERANNO.. HANNO DINANZI PENSA TE CINQUE LUNGHI ANNI PER PORTARLO A TERMINE. LO SO LEGGERE CINQUE ANN I TI SALE UNA CERTA RABBIA. INFATTI TIFA ED INCROCIA LE MANI CHE QUESTO GOVERNO CON IL LORO CONTRATTO SI POSSA FERMARE PRIMA.. INVENTATEVI ALTRO FANGO ED DENIGRAMENTI VISTO CHE FINO AD OGGI NON HANNO FUNZIONATO VISTO CHE PIU CERVATE DI BUTTARE FANGO PIU QUESTO GOVERNO SALE , ED NON SOLO LO FATE SEMPRE PIU INNAMORARE DAL POPOLO SOVRANO... %-) :many :many
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 24/08/2018 ore 16.58.22 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Perciò per te il contratto che sia il m 5 stelle, ed la lega di salvini non vale nulla

Sbagliato.
Non vale nulla nei confronti della legislazione vigente.
Non è un contratto che puoi impugnare in caso di inadempienza.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 24/08/2018 ore 17.15.19 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Perciò per te il contratto che sia il m 5 stelle, ed la lega di salvini non vale nulla eppure l'hanno firmato quel contratto dinanzi al popolo sovrano che secondo me vale piu di ciò che ti va raccontando il tuo notaio in certi tipi di contratti visto che fortunatamente non tutti i contratti li firmano i notai in questo paese... IL CONTRATTO SARà NULLO SE NON LO RISPETTERANNO.. HANNO DINANZI PENSA TE CINQUE LUNGHI ANNI PER PORTARLO A TERMINE. LO SO LEGGERE CINQUE ANN I TI SALE UNA CERTA RABBIA. INFATTI TIFA ED INCROCIA LE MANI CHE QUESTO GOVERNO CON IL LORO CONTRATTO SI POSSA FERMARE PRIMA.. INVENTATEVI ALTRO FANGO ED DENIGRAMENTI VISTO CHE FINO AD OGGI NON HANNO FUNZIONATO VISTO CHE PIU CERVATE DI BUTTARE FANGO PIU QUESTO GOVERNO SALE , ED NON SOLO LO FATE SEMPRE PIU INNAMORARE DAL POPOLO SOVRANO...

Andiamo per ordine, e perdonami se dovrò essere leggermente prolisso.

1° Un contratto, per avere valore legale, va firmato di fronte ad un pubblico ufficiale dotato di tale competenza. Nessuna Legge riconosce al popolo italiano tale competenza, il popolo italiano non può stabilire per Legge se un contratto è valido o meno.

2° Ad esaminare i contenuti di un contratto non è la figura del notaio, il cui compito è solo stabilirne la liceità e l'adempimento degli impegni sottoscritti dai contraenti, ma i rispettivi legali delle parti in causa.

3° I contratti li firmano i contraenti, non i notai. Tu non hai fatto firmare il contratto con il tuo gestore telefonico o dell'erogazione idrica dal tuo notaio, lo hai sottoscritto personalmente.

4° Di anni ne potrebbero passare anche 50 o 500, ma gli impegni sottoscritti nel contratto che hai citato continuano a non essere legalmente vincolanti. Di Maio potrà posticipare il reddito di cittadinanza al 3042 o annullarlo del tutto, non è legalmente vincolato ad instaurarlo.

5° Personalmente mi auguro che questo governo vada avanti per altri mille anni, i suoi risultati sono del tutto coincidenti con i miei interessi, che sono assai diversi dai tuoi, ma preferisco essere un avvoltoio con la pancia piena piuttosto che un leone ruggente e rachitico.

6° Il popolo sovrano si è fatto infinocchiare innumerevoli volte, mi auguro che non smetta proprio adesso che è venuto per me il momento di approfittarne. Ci sono giusto un paio di villette nella zona di Naxos che hanno attirato la mia attenzione, il loro prezzo è già inferiore rispetto a quello di cinque o sei anni fa, ma andando avanti così tra un paio d'anni scenderà ancora del 25/30%, li acquisto entrambi, li configuro come sedi di club culturali no profit, con relative esenzioni fiscali, e li affitto in nero nel periodo estivo guadagnando in quattro mesi il pari di una intera annata di pigione regolare. Come vedi sono più soddisfatto di te dei risultati conseguiti e quelli prospettabili dell'attuale governo. ;-)

P.S.: Se non lo facessi io lo farebbe qualcun altro, e come hai più volte riconosciuto gli interessi propri e familiari sono sempre più importanti di tutto il resto, no? :-)))
Valchiria03 Valchiria03 24/08/2018 ore 17.18.47
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
@Valchiria03 scrive:
Perciò per te il contratto che sia il m 5 stelle, ed la lega di salvini non vale nulla

Sbagliato.
Non vale nulla nei confronti della legislazione vigente.
Non è un contratto che puoi impugnare in caso di inadempienza.

Vale tantissimo INVECE :haha è qui che ti sbagli visto se on portano almeno metà di quelle cose che hanno sottoscritto in quel contratto ...poi come la tua monnezza politica che vai difendendo non saranno piu credibili dinanzi al popolo italiano ..quindi quel contratto vale , eccome sè vale visto che non vogliono fare la stessa fine del partito del pinocchio renzocchio :hihi visto chè per loro la credibilità è ancora un valore %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 24/08/2018 ore 17.20.48
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
6° Il popolo sovrano si è fatto infinocchiare innumerevoli volte, mi auguro che non smetta proprio adesso che è venuto per me il momento di approfittarne. Ci sono giusto un paio di villette nella zona di Naxos che hanno attirato la mia attenzion

Brutto affare ...troppa confusione te li sconsiglio.. %-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 24/08/2018 ore 17.23.14 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Vale tantissimo INVECE è qui che ti sbagli visto se on portano almeno metà di quelle cose che hanno sottoscritto in quel contratto ...poi come la tua monnezza politica che vai difendendo non saranno piu credibili dinanzi al popolo italiano ..quindi quel contratto vale , eccome sè vale visto che non vogliono fare la stessa fine del partito del pinocchio renzocchio visto chè per loro la credibilità è ancora un valore

Stai esponendo ciò che credi.
Ma ciò che credi non ha valore di fronte alla Legge, e non ha valore vincolante.
Io potrei essere fermamente convinto che il mio vicino di casa sia pazzo furioso o che sia posseduto da demonio, questo non comporta il mio diritto a pretendere la rimozione forzata della sua persona dalla sua dimora al fine di trattenerlo coercitivamente presso un istituto per malattie mentali, così come non posso obbligarlo a ricevere un esorcista in casa.
La Legge non si basa sulle tue convinzioni o le mie ma su quanto redatto sui codici e sulle intenzioni del legislatore in caso di interpretazione da parte del magistrato incaricato di dirimere la questione o di giudicare un presunto autore di reati o atti illeciti.
Valchiria03 Valchiria03 24/08/2018 ore 17.24.54
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
5° Personalmente mi auguro che questo governo vada avanti per altri mille anni,

MI BASTANO DIECI ANNI :haha IL TEMPO DI RIPULIRE QUESTO PAESE DI TUTTO QUEL MARCIUME CHE IL PINOCCHIO CI AVEVA LASCIATO . secondo me dieci anni bastano per poter ripulire ed ridare dignità a questo popolo ,con un governo cosi come quello della lega, ed m 5 stelle %-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 24/08/2018 ore 17.27.34 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Brutto affare ...troppa confusione te li sconsiglio..

E' un investimento, mica un trasferimento.
Io dal canto mio mi tengo l'appartamento ad Aspra, presso una delle baie più belle del mondo (il vedere la luna che forma una strada di luce tra le onde mentre nell'oscurità brillano i fari delle barche dei pescatori è qualcosa di magico) e lascio la confusione a coloro a cui piace.
E in cambio della confusione mi faccio anche pagare esentasse trasferendo poi il tutto presso la mia nuova casa in Corsica (mare stupendo, cucina squisita, vicinanza con la meravigliosa sardegna) che all'inizio dell'anno prossimo inizierò a cercare.

La vita è bella, almeno per chi sa godersela. ;-)
asgv11 asgv11 24/08/2018 ore 17.29.27
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
1° Un contratto, per avere valore legale, va firmato di fronte ad un pubblico ufficiale dotato di tale competenza. Nessuna Legge riconosce al popolo italiano tale competenza, il popolo italiano non può stabilire per Legge se un contratto è valido o meno.

questa cazzata dove l hai sentita?
asgv11 asgv11 24/08/2018 ore 17.29.41
segnala

@fiume.sandcreek : forse non ti è chiaro cosa sia un contratto
Valchiria03 Valchiria03 24/08/2018 ore 17.32.09
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
E' un investimento, mica un trasferimento.
Io dal canto mio mi tengo l'appartamento ad Aspra, presso una delle baie più belle del mondo (il vedere la luna che forma una strada di luce tra le onde mentre nell'oscurità brillano i fari delle barche dei pescatori è qualcosa di magico) e lascio la confusione a coloro a cui piace.
E in cambio della confusione mi faccio anche pagare esentasse trasferendo poi il tutto presso la mia nuova casa in Corsica (mare stupendo, cucina squisita, vicinanza con la meravigliosa sardegna) che all'inizio dell'anno prossimo inizierò a cercare.

La vita è bella, almeno per chi sa godersela.

Allora incrocia le dita ,che questo governo non possa cadere presto .. %-) ..
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 24/08/2018 ore 17.33.26 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
MI BASTANO DIECI ANNI IL TEMPO DI RIPULIRE QUESTO PAESE DI TUTTO QUEL MARCIUME CHE IL PINOCCHIO CI AVEVA LASCIATO . secondo me dieci anni bastano per poter ripulire ed ridare dignità a questo popolo ,con un governo cosi come quello della lega, ed m 5 stelle

Vi ci possono volere anche un paio di giorni, l'importante è che mi lasciate coltivare i miei interessi in santa pace.
Prendetevela quindi con i migranti, gli ebrei, i magistrati, i comunisti, gli islamici, i terroni e con chi diavolo vi pare.
Io sono neutrale, posso quindi vendere armi, munizioni e medicinali ad entrambe le parti come a tutti quelli che hanno voglia di menare le mani.
Magari penserò a voi mentre me ne starò sdraiato su una spiaggia della Corsica o della Sardegna insieme alla mia compagna ed a mia figlia.

P.S.: Tra una granita ed un pranzo alla Nepita. :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.