Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Momo.55 Momo.55 24/08/2018 ore 20.52.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Di Maio sfida la Ue: «Non paghiamo più i contributi»

@nera1965 scrive:
Speriamo che ci restino i soldi per festeggiare il Natale

Da maggio sono 72 i miliardi di titoli di Stato venduti. Per lo più da fondi pensionistici americani che se ne fregano delle dichiarazioni di amicizia di Trump. Devono salvaguardare le pensioni di milioni di lavoratori americani, altro che palle.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 24/08/2018 ore 21.58.48 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
il braccio di ferro intrapreso da Salvini contro tutto e tutti (arrivando perfino a minacciare le dimissioni se qualcuno dovesse imporgli lo sbarco dei migranti della Diciotti)
serva in realtà al leghista solo per aprire una crisi di governo e arrivare a elezioni facendo il pieno di voti. A scapito dello stesso M5S.

Le continue stronzate scritte da pseudo-giornalisti comunisti, si ripercuoteranno loro contro. ;-)

Certo che hai fatto un bel salto eh? Da Fini al manifesto, (o, peggio, repubblica) è un salto di qualità il tuo! ;-)

Sì perché Salvini sembra fare di tutto per cercare lo scontro. Minaccia le dimissioni, dice di non proccuparsi si un eventuale intervento del Colle perché «ho al coscienza a posto»

:haha :haha
sono talmente logorroici sti giornalai, mentre la minoranza terrorizzata dall'arrivo dei nuovi nazisti, è zeppa di odio e razzismo verso questo governo e tutti gli elettori che hanno votato (e sostengono) le due coalizioni.

Ungheria, Polonia, repubblica ceca e Slovacchia, i paesi alleati di Salvini che formano il gruppo di Visegrad, alla riunione di oggi neanche si faranno vedere.
Te credo e fanno benissimo, condivido la linea nazionalista di questi governi che proteggono frontiere, confini, coste e costine alla brace, alla faccia vostra che vomitate nel piatto in cui mangiate.
Gustoso è il piatto nevvero?

Le regole della missione europea Sophia, che prevedono lo sbarco in Italia dei migranti
(la quale è rimasta a masturbarsi nel frattempo che migliaia di "richiedenti asilo" chiedevano asilo in Italia)
non verranno cambiate entro il 30 agosto come richiesto invece dall’Italia. La decisione è stata presa ieri a Bruxelles al termine della riunione del Comitato politico e di sicurezza (Cops).
Spagna Francia, Germania, Irlanda, Olanda e Portogallo hanno chiesto di rinviare tutto a dicembre, quando la missione Sophia arriverà alla scadenza prevista.

Avete nulla da dire a questa europetta la cui faccia putrescente si è manifestata in tutta la sua pochezza e bassezza?
Deve bruciare questa europa governata da governi plutocratici. Deve scomparire.
Prego ogni giorno che i populisti si triplichino fino a sfociare in un populismo globalizzato.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 24/08/2018 ore 22.11.24 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

MILANO - La possibilità che l'Europa chieda degli extra-versamenti ad alcuni Paesi membri fa andare su tutte le furie il numero uno del Regno Unito, David Cameron, che chiede una riunione immediata per vederci chiaro e annuncia che non pagherà un conto aggiuntivo che ritiene "inaccettabile".
Anche il premier italiano, Matteo Renzi, sposa la linea britannica, affiancato dall'olandese Mark Rutte.

http://www.repubblica.it/economia/2014/10/24/new/bilancio_ue_fondi_cameron_italia_inghilterra_germania-98899487/

Il tuo grande statista:

Migranti, Renzi: “Serve il numero chiuso” Salvini: “Se lo dico io sono razzista”.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/07/07/migranti-renzi-serve-il-numero-chiuso-ma-sullo-ius-soli-andiamo-avanti/3713699/

E che mi dici di macron, conosci Ventimiglia?

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 24/08/2018 ore 22.24.43 Ultimi messaggi
segnala

Per regalare 80 euro di qua, 500 euro di là... probabilmente il pagliaccio, ha siglato un accordo.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/07/05/migranti-emma-bonino-siamo-stati-noi-tra-2014-e-2016-a-chiedere-che-gli-sbarchi-avvenissero-tutti-in-italia/3710291/

“Siamo stati noi a chiedere che gli sbarchi avvenissero tutti in Italia, anche violando Dublino”. Il sostanziale isolamento dell’Italia in Europa sulla questione immigrazione, secondo l’ex ministra degli Esteri del governo Letta Emma Bonino, è anche colpa dell’Italia stessa. “Nel 2014-2016”, quindi durante il governo Renzi, “che il coordinatore fosse a Roma, alla Guardia Costiera e che gli sbarchi avvenissero tutti quanti in Italia, lo abbiamo chiesto noi, l’accordo l’abbiamo fatto noi, violando di fatto Dublino”, ha detto alcuni giorni fa Bonino, intervistata dalla direttrice del Giornale di Brescia Nunzia Vallini durante la 69esima assemblea di Confartigianato Brescia.

Tuttavia, sono completamente d'accordo con la decisione che gli immigrati presenti e futuri, cioè, gli altri milioni che sbarcheranno, (quelli passati, con o senza un lavoro, già si sono accasati) vengano tutti distruibuiti in Sicilia, nel Lazio, in Toscana e in quelle regioni dove le anime buone vagano disperandosi, ma ugualmente, si tengono ben stretti benessere e risorse africane. :-)))

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 24/08/2018 ore 22.27.55 Ultimi messaggi
segnala

Ah, la Sardegna, grazie alla sua vastità, è la prima che deve accogliere. ;-)
nera1965 nera1965 25/08/2018 ore 03.15.16 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Certo che hai fatto un bel salto eh? Da Fini al manifesto, (o, peggio, repubblica) è un salto di qualità il tuo!

Ma perché dovete sempre scadere in considerazioni così puerili?
Io posto degli articoli per aprire dei dibattiti e nell’ultimo mese ne ho postati da ogni dove. Quello prima di questo era del Fatto Quotidiano e prima ancora da Libero. Finitela di dare etichette a seconda di quello che uno posta. Esiste la stampa e da questa attingo.
Sono contro il governo? Certo che lo sono, come tu ne sei a favore. È democrazia.
nera1965 nera1965 25/08/2018 ore 03.21.55 Ultimi messaggi
segnala

Migranti, Renzi: “Serve il numero chiuso” Salvini: “Se lo dico io sono razzista”.

Anche Renzi ha detto tante bischerate, ma ha lasciato un paese con la disoccupazione in calo un Pil che cresceva all’1.5% e lo spread a livelli più che accettabili. Un debito che iniziava finalmente a calare e un deficit sotto controllo. Insomma un quadro economico complessivamente virtuoso.

Questi sono dati economici rilevati da tutte le agenzie di raiting internazionali oltre che da istat e corte dei conti, non sono opinioni.

Mi auguro che Di Maio e Salvini facciano almeno lo stesso, ma se continuano su la strada che hanno intrapreso la vedo molto dura.
19917477
@c.ioccolatino111 scrive: Migranti, Renzi: “Serve il numero chiuso” Salvini: “Se lo dico io sono razzista”. Anche Renzi ha detto...
Risposta
25/08/2018 3.21.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloilglorioso pabloilglorioso 25/08/2018 ore 03.50.19
segnala

@c.ioccolatino111 :

anch'io trovo strano si siano già dimenticati delle posizioni e dichiarazioni di Renzi al riguardo......ahhahahahahahah

p.s. kiulo ha messo persino il link...

come diceva quello del pd? "kompagni avete la faccia come il ....................................." (direzione pd)
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 25/08/2018 ore 07.55.17 Ultimi messaggi
segnala

L'Ue finirà sul problema immigrazione..è abbastanza chiaro che se dalle parole non di passa ai fatti in breve tempo il giocattolo si rompe..sono anni ormai che ti vengono a dire che l'italia è lasciata sola ma poi concretamente che cosa hanno fatto?ti vengono a dire che "le minacce in Europa non portano da nessuna parte".."è la cooperazione e non le minacce"..la cooperazione?quale cooperazione se non riescono a mettersi d'accordo per prendersi una decina di migranti a testa..troppo facile pretendere ma non dare..l'italia ha chiesto e stà chiedendo il minimo sindacale..e se l'europa non riesce a dare risposte poi non si possono lamentare se imploderà su se stessa..ne vedremo già delle belle nelle prossime elezioni europee..è vero che in italia saremmo anche governati da dei dilettanti allo sbaraglio..ma a livello europeo non stiamo messi meglio..
19917486
L'Ue finirà sul problema immigrazione..è abbastanza chiaro che se dalle parole non di passa ai fatti in breve tempo il giocattolo...
Risposta
25/08/2018 7.55.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Momo.55 Momo.55 25/08/2018 ore 10.22.18 Ultimi messaggi
segnala

Peccato che sia stato proprio il lavoro di Minniti ad aver drasticamente ridotto l'immigrazione clandestina.
Ma Salvini come vediamo tutti oggi non dice così, Salvini sequestra 150 persone su una nave italian. Salvini prende a spallate tutti come un bullo da liceo di cui ha evidentemente l'intelligenza.
19917509
@c.ioccolatino111 scrive: Migranti, Renzi: “Serve il numero chiuso” Salvini: “Se lo dico io sono razzista”. Peccato che sia stato...
Risposta
25/08/2018 10.22.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.