Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Momo.55 Momo.55 25/08/2018 ore 10.23.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Di Maio sfida la Ue: «Non paghiamo più i contributi»

@c.ioccolatino111 scrive:
Per regalare 80 euro di qua, 500 euro di là... probabilmente il pagliaccio, ha siglato un accordo.

Chiedi al governo che li tolga. Ops, hanno già detto che non lo faranno. Pare che la gente si incazzerebbe.
Momo.55 Momo.55 25/08/2018 ore 10.24.30 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Questi sono dati economici rilevati da tutte le agenzie di raiting internazionali oltre che da istat e corte dei conti, non sono opinioni.

Mi auguro che Di Maio e Salvini facciano almeno lo stesso, ma se continuano su la strada che hanno intrapreso la vedo molto dura.

Difficile. Le previsioni vengono continuamente corrette al ribasso.
66lauretta 66lauretta 25/08/2018 ore 10.25.09 Ultimi messaggi
segnala

Gli ultimi governi hanno fatto aumentare le differenze tra i più ricchi e i più poveri.
Il che significa che i sacrifici sono stati chiesti a chi è più debole
Momo.55 Momo.55 25/08/2018 ore 10.28.20 Ultimi messaggi
segnala

@eheheheheh scrive:
L'Ue finirà sul problema immigrazione..è abbastanza chiaro che se dalle parole non di passa ai fatti in breve tempo il giocattolo si rompe..

Dici? E tu sei certo di conoscere i fatti?
Te ne porto io alcuni: l'UE ha fatto accordi col Marocco perchè si riprenda i clandestini che da lì tentano di andare in Spagna. L'UE ha fatto accordi con la Turchia.... Minniti puntava allo stesso obiettivo con la LIbia, estremamente più complessa visto quanto accaduto.

Questo governo invece? Oh già, minaccia tutti raccontando panzane. Come quella che ieri si potesse decidere alcun chè. Era una riunione degli sherpa, non dei capi di Strato. Che ci hanno mandato a dire che non accettano ricatti.
Bel risultato, complimenti.
19917514
@eheheheheh scrive: L'Ue finirà sul problema immigrazione..è abbastanza chiaro che se dalle parole non di passa ai fatti in breve...
Risposta
25/08/2018 10.28.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 25/08/2018 ore 10.30.34 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Gli ultimi governi hanno fatto aumentare le differenze tra i più ricchi e i più poveri.

Veramente no. Nella Cina comunista non vi erano differenze fra ricchi e poveri essendo tutti poveri.
Le differenze sono arrivate quando qualcuno ha cominciato ad arricchirsi trascinando nell'arricchimento anche gli altri. Solo nei paesi dove la popolazione si arricchisce puoi trovare differenze fra ricchi e poveri. Altrimenti tutti poveri.
19917515
@66lauretta scrive: Gli ultimi governi hanno fatto aumentare le differenze tra i più ricchi e i più poveri. Il che significa che...
Risposta
25/08/2018 10.30.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 25/08/2018 ore 10.31.48 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : va bene, però il ministro Padoan ha detto quel che ho detto io
nera1965 nera1965 25/08/2018 ore 10.40.27 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Peccato che sia stato proprio il lavoro di Minniti ad aver drasticamente ridotto l'immigrazione clandestina.

E' infatti quello che dice anche la UE nelle sue critiche a Salvini, che la diminuzione degli sbarchi è stata favorita solo grazie agli accordi fatti precedentemente da Minniti.
19917519
@Momo.55 scrive: Peccato che sia stato proprio il lavoro di Minniti ad aver drasticamente ridotto l'immigrazione clandestina. E'...
Risposta
25/08/2018 10.40.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloilglorioso pabloilglorioso 25/08/2018 ore 10.41.31
segnala

@66lauretta :

tu hai visto sostanziali igliormenti in questi ultimi 7 anni?

io ho visto povertà dilagante e balle raccontate in ogni occasione.

naturalmente i "rivoluzionari alla royal baby, alla prima occasione lo hanno preso in quel posto!

credo bruci ancora la coda....ahahahhhahhahahahahhahhhhahahah
nera1965 nera1965 25/08/2018 ore 10.43.06 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:

Differenze che aumenteranno significativamente se questo governo non cambia il suo atteggiamento. Lo spread è molto salito e questo non fa certo il bene dei poveri. Speriamo non salga ancora.
19917522
@66lauretta scrive: Gli ultimi governi hanno fatto aumentare le differenze tra i più ricchi e i più poveri. Il che significa che...
Risposta
25/08/2018 10.43.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 25/08/2018 ore 10.51.06 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :
Cara Nera, inutile fare propaganda per questo quello
Se la giustizia non funziona, le differenze aumentano
se la corruzione e la evasione non vengono sanzionate le differenze aumentano
Se non metti un freno alla burocrazia, le differenze aumentano
se non fai trasparenza nei consorsi pubblici oltre che negli appalti, le differenze aumentano
Se non punisci i banchieri che truffano, le differenze aumentano

Cosa è stato fatto di tutto questo?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.